Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Consiglio accensione elettronica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 set 2010 :  13:45:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti vorrei avere da voi un consiglio su quale accensione elettronica comprare per la mia special.Meglio la Sil indiana o la Varitronic datemi un vostro parere grazie se possibile qualcuno mi sa dire anche il costo?Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 set 2010 :  13:59:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La sil costa meno ma è fatta con componenti indiani quindi la qualità e scarsa...anche se a dire il vero conosco un bel pò di gente che la monta e non hanno mai avuto problemi.
Il variatronic è una bella accensione ed è perfetta per i motori preparati...il costo però non lo conosco!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 set 2010 :  14:04:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io monto sulla mia 125 special, la varitronic, e fino ad ora, nessunissimo problema!!!!!
Te la consiglio!!!...gran bel prodotto!!!
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Mario67
Junior ++


Conegliano - TV
Italy


Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 set 2010 :  19:57:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,quella di casa lambretta mi sembra valida,il peso del volano è simile all'originale,costo 300€,ciao

_________________________
LAMBRETTA LI 150 3°serie '63
VESPA 150 VBA1 '60
Torna all'inizio della Pagina

Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
Italy


Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 set 2010 :  20:23:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'indiana ricablata e la varitronic viaggiano circa sullo stesso prezzo, 250 €. Scegli tu in base all'utilizzo che ne devi fare: l'indiana monta pick up e centralina del PX, oltre ad essere più pesante, la vedrei adatta ad uso turistico....

__________________________________________________________________________________________
Torna all'inizio della Pagina

fuma
Junior


Verona - VR
Italy


62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 set 2011 :  03:37:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauritz

L'indiana ricablata e la varitronic viaggiano circa sullo stesso prezzo, 250 €. Scegli tu in base all'utilizzo che ne devi fare: l'indiana monta pick up e centralina del PX, oltre ad essere più pesante, la vedrei adatta ad uso turistico....

__________________________________________________________________________________________




ciao, che intendi per ricablata? io ho per le mani un acc indiana per la mia li150 III, per caso sapete darmi dritte sul cablaggio esatto?
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 set 2011 :  15:07:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova questa. gaurlo

Allegato: bgm.jpg
118,18 KB

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Torna all'inizio della Pagina

fuma
Junior


Verona - VR
Italy


62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 set 2011 :  02:08:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

prova questa. gaurlo

Allegato: bgm.jpg
118,18 KB

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro



ti ringrazio del consiglio ma ora ho un'indiana, solo che non so cosa significhi esattamente ricablare, che hanno i cavi originali che non vanno?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits