Autore |
Discussione |
skinregge
Junior ++
Sassari - SS Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 set 2010 : 15:07:56
|
sinceramente io che ci vado spesso in Inghilterra di sx, sx VERE no ho viste poi così tante,sicuramente molte di meno di quello che si dice o si crede! Diciamo che ho visto molte special/li camuffate da sx,anche perchè sono i proprietari stessi che lo ammettono!!! basta vedere anche sui vari scootering quanti bei rivenditori ci sono specializzati nelle repliche di sx....Non è tutto oro quel che luccica.....
IMPENNA!!!! |
|
|
Claudio78
Senior
Terranuova Bracciolini - AR Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 set 2010 : 15:45:04
|
e' li la differenza, loro lo ammettono! |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 set 2010 : 19:42:00
|
Citazione: Messaggio inserito da mikired
lo sapete qual'è il problema?
è che l' sx200, quell' sx 200 è radiata d'ufficio ed ha solo la targa.
ciò vuol dire che quel colore, non essendo un colore "giusto" benchè sia uscito di fabbrica cosi ma non documentabile, sara un grosso problema reimmatricolarla con la targa originale.
sinceramente io ho contattato il proprietario lasciandogli il mio cell con il patto che se con gli inglesi non andava in porto ci si poteva sentire.
vi terrò informati, soprattuto sul fatto immatricolazione
italian style, lambretta lovers
Ciao Michele,per il colore della targha/radiazione d'ufficio un mio amico,che fa parte anche del forum,ha un Lambro con una particolare colorazione..la storia precisa non lo so ma l'ASI non voleva riconoscere questo colore che era assolutamente originale al 100%. Alla fine ha dovuto andare alla sede dell'ASI con i pezzi in mano e anche loro hanno dovuto riconoscere che si trattava del colore originale. Alla fine l'ha avuta vinta lui ma sono andati avanti per un bel pezzo. ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
scooter_italiano
Junior ++
Prato - PO Italy
618 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 set 2010 : 11:52:43
|
ma insomma dove sta per andare questo scooter? |
|
|
Superciuk
Junior ++
Malcontenta di Mira - VE Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 set 2010 : 06:26:53
|
Citazione: Messaggio inserito da scooter_italiano
ma insomma dove sta per andare questo scooter?
In INGHILTERRA l'annuncio è stato messo su ebay.co.uk
Nel dubbio Accelera..........!!!.. |
|
|
stuzzato
Junior +
Treviso - TV Italy
473 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 set 2010 : 10:21:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Superciuk
Citazione: Messaggio inserito da scooter_italiano
ma insomma dove sta per andare questo scooter?
In INGHILTERRA l'annuncio è stato messo su ebay.co.uk
Nel dubbio Accelera..........!!!..
Non so se sia corretta come interpretazione; anche se è stata messa in vendita nella sezione UK di ebay a meno di limitazioni da parte del venditore (che non ho visto) come da regolamento l'asta se la aggiudica chiunque faccia il prezzo migliore, ossia si può comprare da qualunque paese :)
Posso supporre sia stata inserita in ebay UK in modo da avere una vetrina internazionale migliore e probabilmente spuntare un prezzo più in linea con le aspettative del proprietario.
Simone |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 set 2010 : 11:11:29
|
nella lista dei Paesi di destinazione l'Italia non è inclusa... |
|
|
stuzzato
Junior +
Treviso - TV Italy
473 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 set 2010 : 12:37:23
|
ops, allora ha messo le limitazioni :| mi pareva di no Spedizione a: Regno Unito, America, Asia, Australia, Irlanda, Francia, Germania
|
|
|
damdam
Junior +
Cavriago - RE Italy
342 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 nov 2010 : 09:48:27
|
riesumo questa discussione perchè stavo guardando le foto di Bridlington 2010 sul forum LCGB e ho trovato questa immagine
http://i220.photobucket.com/albums/dd13/ktmh5/Brid%20Custom%20Show%202010/BridlingtonSpaCustomShow-October2010020.jpg
a sto punto pare proprio sia andata a finire in terra d'albione.
Un peccato, al di là della particolare colorazione si trattava di una SX200 che mi pare avesse tutte le carte in regola per circolare in Italia (parlo a livello burocratico) ed invece ha preso il largo ed è andata all'estero. Sapendo quanto è difficile mettere in strada un mezzo d'epoca euro zero mi spiace quasi più per la targa (che tra l'altro si intravede pure in foto) che per la rarità del giallo ocra.
Vabbè, speriamo che un giorno cambi la legge in modo da permetterci di ricostruire, senza troppi problemi, un mezzo partendo anche solo da un telaio nudo e crudo....sarebbe la soluzione ideale!
Dam
Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 nov 2010 : 11:01:06
|
Peccato era una davvero una gran bella lambretta! ma sicuramente avrà guadagnato parecchio...con questa crisi! per tutto il resto sono d'accordo con te Dam!
|
|
|
Parola Superstar
Junior +
Urbino - PU Italy
Il mio Garage 410 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 dic 2010 : 16:06:11
|
Ho riletto adesso questa che secondo me è una tra le più belle discussioni, perchè ero fuori per lavoro nel periodo in cui è stata inserita, io concordo con quello che dice Andy (scooter italiano) perchè alla fine ha fatto un quadretto della situazione e del mercato scooterista che vive adesso l'italia, aggiungo anche visto che qualcuno ha accennato a questo discorso che il ritorno in voga di questi mezzi è da accreditare all'80% alla ripresa degli stili anni 60-70-80 inglesi e alle sottoculture esplose in quel periodo (vedi mod skin ma sopratutto scooter boy), quello che sta succedendo ormai da 2 anni nel campo della moda!! per questo non ci possiamo lamentare che a londra ci sono più dl 200 che a roma, noi le abbiamo prodotte ma loro gli hanno dato forma, non capendo chi si ostina a dire che i colori su certi mezzi devono essere rifatti come uscivano all'epoca e poi a qualche raduno si incantano davanti alle modbike o agli s-type non cagando di sbriscio un conservato perchè uno dei tanti.... secondo me, come il discorso delle lambrette mod, è una vera e propria evoluzione altrimenti saremo costretti a scrivere il nome sugli scooter perchè sarebbero tutti uguali...
Basetta e lambretta coppiata perfetta |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 dic 2010 : 16:36:32
|
Non sono d'accordo che dal telaio uno fa quello che più piace, seguiremmo le abitudini di parte dell'imprenditoria cinese,,, la lambra è bella com'è uscita, qualche particolare, qualche accessorio in più ma immaginare di avere una 500 come tealio e mettergli la carrozzeria della ferrari a mio parere non va.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
|
|
Parola Superstar
Junior +
Urbino - PU Italy
|
Inserito il - 14 dic 2010 : 17:03:31
|
Mi sembra che non hai capito bene!!!!
Rileggi e trovami un punto dove alludo di seguire le abitudini da parte dell' imprenditoria cinese e dove invito ad immaginare una 500 con la carrozzeria della ferrari.
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 dic 2010 : 17:06:33
|
Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
Non sono d'accordo che dal telaio uno fa quello che più piace, seguiremmo le abitudini di parte dell'imprenditoria cinese,,, la lambra è bella com'è uscita, qualche particolare, qualche accessorio in più ma immaginare di avere una 500 come tealio e mettergli la carrozzeria della ferrari a mio parere non va.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro.
Diciamo che è giunto il momento di preservare, allora si si poteva tagliare, segare ecc., oggi è un patrimonio che andrebbe tutelato, anche se si sta parlando solo di scooter, |
|
|
Parola Superstar
Junior +
Urbino - PU Italy
|
Inserito il - 14 dic 2010 : 17:16:55
|
Ma tutto fa riferimento al gusto! un amico adesso sta facendo un tv1 skelly!!! Io lo ammiro perchè essendo sua non dà un valore economico al pezzo ma lo fa come si dice a sua immagine e somilianza!!! e ti posso dire che farà sicuramente più scena di un classico tvONE .... NON ME NE VOGLIONO I POCHI VERI CONSERVATORI RIMASTI....
|
|
scooter boy
Junior +
Mercatale - PU Italy
Il mio Garage 360 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 dic 2010 : 17:29:27
|
concordo con PAROLA.........e poi non è detto che la personalizzazione comporti lavori "a cui non si può rimediare" (per rispondere a orso) ad esempio la variazione di colore di una s type pùò tranquillamente essere riportata alla originalità volendo. CHE FIGATA IL TV1 SKELLY.....ma chi è?????
KEEP THE FAITH!! |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 dic 2010 : 17:32:19
|
Non so cosa sia Skelly, e non sono assolutamente contrario alle personalizzazioni, ogniuno veste il proprio mezzo come vuole, per come la penso io deve essere però reversibile, cioè poter tornare all'origine, in inghilterra credo che per la maggiore usino telai e motori indiani di nuova produzione con nessuna storia addosso. Spero che almeno il TV del tuo amico non sia un conservato altrimenti ritiro quello che ho detto e mi verrebbe da linciarlo |
|
|
Parola Superstar
Junior +
Urbino - PU Italy
|
Inserito il - 14 dic 2010 : 17:37:00
|
Dell'innominabile!!!!!!!!!!
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 dic 2010 : 21:01:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Parola Superstar
Ma tutto fa riferimento al gusto! un amico adesso sta facendo un tv1 skelly!!! Io lo ammiro perchè essendo sua non dà un valore economico al pezzo ma lo fa come si dice a sua immagine e somilianza!!! e ti posso dire che farà sicuramente più scena di un classico tvONE .... NON ME NE VOGLIONO I POCHI VERI CONSERVATORI RIMASTI....
Basetta e lambretta coppiata perfetta
ciao Parola, poichè il tuo amico non da un valore economico al suo mezzo e del TVone ne farà uno SKELLY, potresti chiedergli se si libera di quello che gli avanza ? mi servirebbe di tutto un po'. grazie, un conservatore.
il breizh
|
|
|
Speedball
Nuovo
Borghi - FC Italy
13 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 dic 2010 : 21:05:56
|
Interessante Parola che conosci qualcuno che sta facendo una TV1 Skelly : io invece conosco qualcuno che sta facendo una TV1 Modbike.....
Speedball |
|
|
Discussione |
|