Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 LAMBRETTA RADIATA D'UFFICIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambramode
Nuovo

gallicano - lu
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 set 2010 :  21:58:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao amici, dopo aver sudato sette camicie per far resuscitare una Lambretta E, trovo la sospresa che è stata radiata d'ufficio.nell'aprile del 1988. Tuttavia io ho ritrovato il bollo del 1985 (pagato nell'84), dell'86, dell'87 fino ad arrivare addirittura al 2000. Comunque dall'83 (anno di entrata in vigore della legge) non ho mai saltato tre anni di fila. Inoltre nell'89, 90 etc mi è stato regolarmente inviato il libretto fiscale col quale io ho continuato a pagare i bolli! Addirittura nell'84 ho fatto la revisione!
Pensate che ci sia la possibilità di opporsi? Se qualcuno sa qualcosa mi farebbe un grande favore. Grazie.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 set 2010 :  13:08:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambramode

Ciao amici, dopo aver sudato sette camicie per far resuscitare una Lambretta E, trovo la sospresa che è stata radiata d'ufficio.nell'aprile del 1988. Tuttavia io ho ritrovato il bollo del 1985 (pagato nell'84), dell'86, dell'87 fino ad arrivare addirittura al 2000. Comunque dall'83 (anno di entrata in vigore della legge) non ho mai saltato tre anni di fila. Inoltre nell'89, 90 etc mi è stato regolarmente inviato il libretto fiscale col quale io ho continuato a pagare i bolli! Addirittura nell'84 ho fatto la revisione!
Pensate che ci sia la possibilità di opporsi? Se qualcuno sa qualcosa mi farebbe un grande favore. Grazie.

Sì, puoi opporti. Devi rivolgerti all'ufficio PRA che ha effettuato la radiazione. Fai una copia autentica di tutti i bolli pagati e portala con te quando andrai a parlare col dirigente preposto (fatti rilasciare una ricevuta se devi lasciarglieli).

Ricorda che non devi pagare NULLA perché la Lambretta sia reiscritta d'ufficio al PRA. Infatti i bolli che non hai trovato non sono più esigibili (possono chiedere solo i bolli degli ultimi 3 anni oltre quello in corso!) e dal 2001 non sono più dovuti, visto che il veicolo era fermo ed aveva ben più di 30 anni!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000