ciao vorrei sapere il costo quando si reimmatricola un motore con documenti però radiati. e se mi potete dire anche quanto tempo si perde e dove bisogna recarsi. grazie in anticipo
ciao vorrei sapere il costo quando si reimmatricola un motore con documenti però radiati. e se mi potete dire anche quanto tempo si perde e dove bisogna recarsi. grazie in anticipo
grazie, l'articolo è molto dettagliato, però non so bene quale situazione devo guardare. praticamente io devo comprare una vespa radiata d'ufficio, quali sono i passaggi da fare o quale parte dell'articolo devo vedere?
grazie, l'articolo è molto dettagliato, però non so bene quale situazione devo guardare. praticamente io devo comprare una vespa radiata d'ufficio, quali sono i passaggi da fare o quale parte dell'articolo devo vedere?
Se leggi attentamente, vedrai che è molto semplice: la Vespa ha i documenti? E' intestata a te?
I titoli dei vari paragrafi descrivono esattamente le varie situazioni che si possono verificare e che devi confrontare con la tua.
Ciao!!! tra una cosa e l'altra dall'iscrizione ad un club affiliato fmi e tutte le procedure si per l'fmi che per la motorizzazione tramite uno sportello aci e poi la revisione ti ci vogliono in soldi circa 500 euro!!!! e in tempo circa 1 anno/1 anno e mezzo tra tutto!! Ciao giacomo