Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cavalletto balla Li 2 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 ago 2010 :  18:29:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo sapere, se è normale che quando la lambretta non è in cavalletto, questo "ballonzoli" un po a destra e sinistra, perché le piastrine sono avvitate belle fisse.. Quindi non so quale sia la cosa su cui intervenire!! Oltretutto a causa del lasco il cavalletto per qualche millimetro va a grattarsi sulla marmitta se non sono io a spostarlo mentre risale.. Datemi voi la dritta giusta per risolvere questo fastidioso inconveniente.
Ps: ma il paraspruzzi è inserito tra le due placchette giusto??
Grazie a tutti per i consigli ;)
Enrico 

"La pazienza è la virtù dei forti"

Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 ago 2010 :  15:20:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuno ha una risposta?? o meglio a voi non capita?

"La pazienza è la virtù dei forti"
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ago 2010 :  15:35:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sinceramente il movimento laterale del cavalletto non mi è mai capitato. Le piastrine fissate alla traversa sono nella normalità nella posizione che impediscono tale movimento. Il fatto che il cavalletto vada in chiusura ad urtare la marmitta se non indirizzato mi fà pensare ad un cavalletto non originale o di qualche altro modello o al limite estremamente consumato nelle battute laterali.

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 ago 2010 :  08:24:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Fausto, ma secondo me dovrebbe essere il suo di cavalletto, diciamo che ad occhio la vernice era identica al resto e lo stato di "arrugginimento" era uguale.. ma passando a misure certe, qualche anima pia con Li II serie potrebe darmi qualche misura del suo cavalletto?! così da andare per esclusione..
grazieeeee

"La pazienza è la virtù dei forti"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits