Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Motori elaborati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ago 2010 :  10:32:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, in questi giorni ho smontato il mio 130 della mia vespa 50 special. Dopo aver smontato la testa del cilindro, mi sono stupito delle condizioni in cui ho trovato la "chimiamola testa" del pistone, era lucida, come appena montata.
Allora ho smontato il tutto e ci sono rimasto ancora più impressionato, Il pistone era lucido come nuovo. Con questo kit c'ho fatto la bellezza di5000 km, e solo negli ultimi 500 km ho notato che il motore cominciava a rendere meno. Il motore è stato rimesso a nuovo 2 anni fa ( corocera, frizione rinforzata, rapporti, cuscinetti ecc), quindi ora dopo una bella pulitina al motore esternamente e ad una bella rettifica rimonto il tutto.

Comunque arriviamo al sodo, è da quando ho montato questo kit che uso la v-power come benzina e come oglio quello a 2 tempi per go-kart, é stato un mioa amico a consigliarmi di fare così visto che corre da anni con il kart, così ho voluto provare ed aveva ragione, il pistone rimane lucido ed il motore rende di più.
PROVATELO.

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 ago 2010 :  13:00:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che olio e'???lambrettista
Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ago 2010 :  13:11:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
é delLA AGIP, c'è scritto 2t KART FULL SYNTETIC + CASTROL OIL

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 ago 2010 :  16:45:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie
Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ago 2010 :  17:42:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
però ho notato che se adesso prendi la tua lambretta che usi da sempre e cominci a usare quell'olio noti poco la differenza, ed il pistone non ti rimane puliti

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits