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Papaua
Junior +


Trieste - TS
Italy


285 Messaggi
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Inserito il - 12 ago 2010 :  16:51:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno lo ha provato?
Ciao Andrea.

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 ago 2010 :  17:36:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sapevo che esistese il mitico Mugello da 200 x small-block...!!!
se è come il 186...portato a 200... sarebbe interessante provarlo...

quarda ho appena scaricato il pdf di Sa***I ma non c'è
forse a metà settembre


Nel dubbio Accelera..........!!!..
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 ago 2010 :  19:21:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è.. 200 e per small block..

sarà il mio acquisto per la prima serie..
a detta di chi ha provato sia il vecchio mugello (3 travasi)
che questo (5 travasi con nuovo pistone e nuova finestra in aspirazione sempre 186)c'è stato un miglioramento impressionante..un motore molto piu pronto in grado di dare maggiori soffisfazioni..

..insomma un altro motore..
inoltre ha la testa a incasso (come la serie M per vespa.. )

credo sia un bel prodottino.. abbinato a un jettex 24 e ancillotti puo dare credo buone soffisfazioni..

ScooterTuning is not a Crime
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Piega73
Senior +


Milano - MI
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Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 ago 2010 :  22:00:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io monto il Mugello 198 da un 6 mesi su di una delle mie Li 150 e fino ad ora ho avuto un'ottima resa in particolare ai bassi con un'ottima coppia. Appena posso voglio trasferirlo in un'altra lambra con un diverso scarico x testare meglio anche le doti agli alti, anche se non dovrebbero discostarsi troppo dalla classica versione da 64.

Lambretta & solo Lambretta!
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lambrettista
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Nervesa della Battaglia - TV
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Il mio Garage

3063 Messaggi
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Inserito il - 13 ago 2010 :  09:44:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
angelo ma allora ce' lai in prova ??visto che nel sito di tino non ce'.lambrettistaangelo manchi da treviso da troppo fatti vedere
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danielemod
Senior


Brescia - BS
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1324 Messaggi
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Inserito il - 13 ago 2010 :  10:40:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
interessante, c'è un pdf o qualcosa da leggere online?
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rugge55
Junior +


Sissa - PR
Italy


335 Messaggi
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Inserito il - 13 ago 2010 :  11:03:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono interessato anche io, il problema è che sono incerto fra questo e l'Imola....
Solo che con l' imola dovrei canbiare serbatoio, ecc ecc...
Il problema del sito di Sacchi è che è poco aggiornato....
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tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ago 2010 :  10:52:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

c'è.. 200 e per small block..

sarà il mio acquisto per la prima serie..
a detta di chi ha provato sia il vecchio mugello (3 travasi)
che questo (5 travasi con nuovo pistone e nuova finestra in aspirazione sempre 186)c'è stato un miglioramento impressionante..un motore molto piu pronto in grado di dare maggiori soffisfazioni..

..insomma un altro motore..
inoltre ha la testa a incasso (come la serie M per vespa.. )

Alcuni dicono che il vecchio andava più forte....
credo sia un bel prodottino.. abbinato a un jettex 24 e ancillotti puo dare credo buone soffisfazioni..

ScooterTuning is not a Crime



come al solito Gabo esagera; non vorrei che si pensasse che ora faccia il tifo per me.
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gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
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Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ago 2010 :  11:21:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tino aggiorna il tuo sito!!!!! x avere info ci fai diventare scemi;) gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
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rugge55
Junior +


Sissa - PR
Italy


335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 ago 2010 :  11:57:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono d' accordo, mi sa che l' unica è prendere la cornetta....
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ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
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Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ago 2010 :  12:02:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Passiamo a questioni più tecniche: quanto costa????

Claudio
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Gabo
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Chatillon - AO
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Il mio Garage

2239 Messaggi
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Inserito il - 14 ago 2010 :  14:17:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

c'è.. 200 e per small block..

sarà il mio acquisto per la prima serie..
a detta di chi ha provato sia il vecchio mugello (3 travasi)
che questo (5 travasi con nuovo pistone e nuova finestra in aspirazione sempre 186)c'è stato un miglioramento impressionante..un motore molto piu pronto in grado di dare maggiori soffisfazioni..

..insomma un altro motore..
inoltre ha la testa a incasso (come la serie M per vespa.. )



Alcuni dicono che il vecchio andava più forte....
credo sia un bel prodottino.. abbinato a un jettex 24 e ancillotti puo dare credo buone soffisfazioni..

ScooterTuning is not a Crime


come al solito Gabo esagera; non vorrei che si pensasse che ora faccia il tifo per me.



oh beh Tino.. io dico cio che penso..non esagero..
e non faccio tifo per le persone.. ma per i bei prodotti..!!

io mi trovavo gia benino col vecchio.. ma mancava di bassi..
(piu che altro mancava anche vista la configurazione del mio motore)

con 5 travasi.. e quell'aspirazione..

dai.. appena posso (economicamente parlando) lo voglio provare.. !!!

ScooterTuning is not a Crime
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tino sacchi
Senior


Paullo - MI
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1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 ago 2010 :  17:48:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo l’esistenza di un Mugello 200 x 70 in cui 70 è il diametro dell’imbocco del carter quindi per carter 125, 150, 175 cc
Sono stati consegnati circa 30 dei quali credo solo due o tre in Italia, gli altri sono andati in Germania e in Inghilterra per essere monitorati prima della produzione, quindi in Italia non sono molto conosciuti in questa esecuzione.
Le prestazioni? Circa 1,5 cv in più del 186 e un po’ più di coppia, sensibile quando si è in due.
Per il resto tutto come il 186.


Condivido le critiche del sito ormai vecchio e non aggiornato. Giace un nuovo progetto (del sito) da oltre un anno, ma per motivi di tempo è in attesa; il sito purtroppo viene dopo.
Salutoni

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lambra84
Junior +


Trento - TN
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287 Messaggi
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Inserito il - 15 ago 2010 :  23:59:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
interessante... attendiamo a settembre magari qualche info in più sul cilindrone insomma :)

In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!!
Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009
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tino sacchi
Senior


Paullo - MI
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Inserito il - 22 ago 2010 :  11:38:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve Gabo
Per me la tua affermazione ha un valore esclusivamente personale.
Per quanto mi riguarda, le nostre due Lambrette personali con Mugello 186, non soffrono di questo problema.
Non essendo io un fuscello (86 kg), le mie Lambrette Li I e II serie con 35 kg di bagaglio in 4 marcia riprendono progressivamente da 28 km/h fino a toccare 115 km/h, senza bagaglio 120; in due in salita sicuramente non sarebbe possibile. Per stare terra terra.
Se voglio una ripresa più rapida scalo in 3° marcia. Persona molto conosciuta e stimata anche sul forum ha montato lo stesso kit con successo su un sidecar ed è stracontento.
Questo è quanto ritengo sia sufficiente per moltissimi Lambrettisti, la quasi totalità.
Sarebbe interessante conoscere la conformazione che hai riservato al tuo M. cioè cambio, corona, pignone, carburatore, marmitta.
In attesa di avere i dati richiesti, per ora non sono previsti promozioni speciali. Potrai però contattare MITO; sono certo che troveranno il modo per accontentarti.
A disposizione. Salutoni. Tino
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Gabo
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Chatillon - AO
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Il mio Garage

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Inserito il - 22 ago 2010 :  12:09:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

Salve Gabo
Per me la tua affermazione ha un valore esclusivamente personale.
Per quanto mi riguarda, le nostre due Lambrette personali con Mugello 186, non soffrono di questo problema.
Non essendo io un fuscello (86 kg), le mie Lambrette Li I e II serie con 35 kg di bagaglio in 4 marcia riprendono progressivamente da 28 km/h fino a toccare 115 km/h, senza bagaglio 120; in due in salita sicuramente non sarebbe possibile. Per stare terra terra.
Se voglio una ripresa più rapida scalo in 3° marcia. Persona molto conosciuta e stimata anche sul forum ha montato lo stesso kit con successo su un sidecar ed è stracontento.
Questo è quanto ritengo sia sufficiente per moltissimi Lambrettisti, la quasi totalità.
Sarebbe interessante conoscere la conformazione che hai riservato al tuo M. cioè cambio, corona, pignone, carburatore, marmitta.
In attesa di avere i dati richiesti, per ora non sono previsti promozioni speciali. Potrai però contattare MITO; sono certo che troveranno il modo per accontentarti.
A disposizione. Salutoni. Tino



Eila Tino..il mio M. era configurato in un modo un po insolito..

so bene che se è montato con una marmitta normale (ancillotti o al massimo JL3) e sh22/24 o phbh 28 da ottime soddisfazioni..

ma a me probabilmente non bastavano..

forse ricorderai il DL bianco con la sella come quella che hai te sul tuo Twin ad Avigliana..

io avevo il V3 per intenderci..
squiss bello stretto.. zirri revers.. 12000.. varitronic..phsb 38
cambio dl 125 modificato DRT.. con 46/17

ci ho fatto 6000km circa.. prima di venderlo a una persona che conosci bene..

sentire il Mito per un mugello..? ma perche? nel caso chiamo te..
ora sono concentrato su un altro progetto..

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tino sacchi
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Paullo - MI
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Inserito il - 09 set 2010 :  21:49:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mi sembra una grande configurazione per avere un buon utilizzo in montagna!!
Solo Charlie Edmonds fa di meglio con un Dell’Orto diametro 39, ovviamente l’uso che ne fa è ben diverso da quello che tu desideri per seguire un carburatore così, infatti, non puoi portare grandi risultati almeno in salita e in piano, in discesa invece è facile toccare i 140 km/h e rilevare un consumo superiore ai 10 litri x 100 km.
Per andare al Col del Nivolet o al passo di Giau quindi bisognerà prevedere carburatori, marmitte e rapporti diversi e soprattutto evitare interventi di fresetta; il più delle volte, senza la necessaria esperienza, sono contrarie al risultato che si vuol ottenere.
Avere poderosi tiri ai bassi con velocità decenti sono più difficili da ottenere che una vergine in un bordello, infatti con carter pompa così e alberi motori mingherlini non lo consentono: solo con valvola allo scario è possibile, forse, fare la rampa del garage in seconda marcia.
Ti consiglio di provare il Casa 186 di C.L. penso che risolverà il tuo problema oppure chiedere all’amico lambrettista di Aosta, felice proprietario di un Monza 240 allestito da Freedom su A.F. replica.
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Gabo
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Chatillon - AO
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Inserito il - 13 set 2010 :  16:37:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da tino sacchi

Non mi sembra una grande configurazione per avere un buon utilizzo in montagna!!
Solo Charlie Edmonds fa di meglio con un Dell’Orto diametro 39, ovviamente l’uso che ne fa è ben diverso da quello che tu desideri per seguire un carburatore così, infatti, non puoi portare grandi risultati almeno in salita e in piano, in discesa invece è facile toccare i 140 km/h e rilevare un consumo superiore ai 10 litri x 100 km.
Per andare al Col del Nivolet o al passo di Giau quindi bisognerà prevedere carburatori, marmitte e rapporti diversi e soprattutto evitare interventi di fresetta; il più delle volte, senza la necessaria esperienza, sono contrarie al risultato che si vuol ottenere.
Avere poderosi tiri ai bassi con velocità decenti sono più difficili da ottenere che una vergine in un bordello, infatti con carter pompa così e alberi motori mingherlini non lo consentono: solo con valvola allo scario è possibile, forse, fare la rampa del garage in seconda marcia.
Ti consiglio di provare il Casa 186 di C.L. penso che risolverà il tuo problema oppure chiedere all’amico lambrettista di Aosta, felice proprietario di un Monza 240 allestito da Freedom su A.F. replica.



Tino ti garantisco che il mio mugello col 38 era carburato ben benino..con i carburatori ho buon feeling..

si..quella di Dario..
l'ho provato il suo Monza 240..
non male.. è molto pieno in basso..anzi estremamente pieno.. in 2a tende ad alzare..in alto invece.. da quello che so il cilindro era stato Rifinito da Ale di Torino..
forse colpa della marmitta..

qualcuno mi aveva detto anche di alcune garette con un altro 225 all'elba qualche anno fa..

comunque poco mi interessa..
attualmente sono contento di cosa ho sotto le chiappe..
ad ognuno il suo..


alla prossima.. Gabo..

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Freedom
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Inserito il - 14 set 2010 :  22:32:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

Non mi sembra una grande configurazione per avere un buon utilizzo in montagna!!
Solo Charlie Edmonds fa di meglio con un Dell’Orto diametro 39, ovviamente l’uso che ne fa è ben diverso da quello che tu desideri per seguire un carburatore così, infatti, non puoi portare grandi risultati almeno in salita e in piano, in discesa invece è facile toccare i 140 km/h e rilevare un consumo superiore ai 10 litri x 100 km.
Per andare al Col del Nivolet o al passo di Giau quindi bisognerà prevedere carburatori, marmitte e rapporti diversi e soprattutto evitare interventi di fresetta; il più delle volte, senza la necessaria esperienza, sono contrarie al risultato che si vuol ottenere.
Avere poderosi tiri ai bassi con velocità decenti sono più difficili da ottenere che una vergine in un bordello, infatti con carter pompa così e alberi motori mingherlini non lo consentono: solo con valvola allo scario è possibile, forse, fare la rampa del garage in seconda marcia.
Ti consiglio di provare il Casa 186 di C.L. penso che risolverà il tuo problema oppure chiedere all’amico lambrettista di Aosta, felice proprietario di un Monza 240 allestito da Freedom su A.F. replica.



Tino ti garantisco che il mio mugello col 38 era carburato ben benino..con i carburatori ho buon feeling..

si..quella di Dario..
l'ho provato il suo Monza 240..
non male.. è molto pieno in basso..anzi estremamente pieno.. in 2a tende ad alzare..in alto invece.. da quello che so il cilindro era stato Rifinito da Ale di Torino..
forse colpa della marmitta..

qualcuno mi aveva detto anche di alcune garette con un altro 225 all'elba qualche anno fa..

comunque poco mi interessa..
attualmente sono contento di cosa ho sotto le chiappe..
ad ognuno il suo..


alla prossima.. Gabo..

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Ciao Gabo,
di tutto quello che hai scritto non riesco a capire nulla! ma non puoi scrivere delle lettere al posto di tutti sti ........... puntini????? non hai scritto niente di chiaro!
in rosso le risposte alle tue ipotetiche considerazioni:

si..quella di Dario..
l'ho provato il suo Monza 240..
non male.. è molto pieno in basso..anzi estremamente pieno.. in 2a tende ad alzare..in alto invece..
bene, il motore arriva fino a 8200 giri in 4 marcia, per un corsa lunga non è male, 130 km/h in pianura 125 km/h in salita, vuoi qualcosa in più???? allunghi i rapporti.
da quello che so il cilindro era stato Rifinito da Ale di Torino..
è vero, alessandro mi ha aiutato è un mio amico ed è molto bravo
forse colpa della marmitta.. ma colpa di cosa? ma che scrivi? ma cosa vuoi dire? ma hai fatto un motore simile? hai mai montato un corsa lunga? ma hai mai voluto un motore pieno hai bassi come quello che hai provato????

qualcuno mi aveva detto anche di alcune garette con un altro 225 all'elba qualche anno fa..
continua sta frase ma che cavolo possiamo capire da quello che hai scritto! ma prova a rileggere! ma sai più cose tu di quello che ho fatto che io! sei fantastico! non ho mai fattuna gara in vita mia all'elba!
comunque poco mi interessa..
alla faccia poco ti interessa sei peggio della mia portinaia! sai tutto! conosci meglio tu quel motore di me che l'ho fatto! sai le gare che NON ho mai fatto! e mi fermo qui.
attualmente sono contento di cosa ho sotto le chiappe..
Bene.
ad ognuno il suo..
esatto! parole sante!

Tino ti garantisco che il mio mugello col 38 era carburato ben benino..con i carburatori ho buon feeling..adesso faccio come hai fatto tu:
l'unica volta che ti ho visto con il tuo mugello con il carburatorone è stato a torino, era tanto scarburato che bisognava spingerti per partire! facevi più fumo tu che tutta la carovana di Lambrette! alla faccia del buon feeling!

gabo mi ha dato molto fastitio il tuo intervento, sei il dottore di tutti i motori, sulla carta, sei giovane sai molte cose, hai molto ancora da imparare, soprattutto a tenere i piedi per terra, io a 19 anni non non ero preparato come te, avevo un altro per la testa, andavo a spasso con le ragazzine! pensa.....


Carletto
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Papaua
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Trieste - TS
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Inserito il - 15 set 2010 :  13:24:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavolo, signori, se a chiedere semplicemente info. su un cilindro, si scatenano certe "zuffe", scusate il disturbo e non chiedo più nulla !!!!!!!!!!!!
Siamo proprio messi male.....
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Gabo
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Chatillon - AO
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Inserito il - 15 set 2010 :  17:17:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non capisco perche ogni mia frase.. anche detta positivamente vada interpretata come un affronto o una critica..

ho detto che mi piace il nuovo mugello? si.. mi piace.. punto..

credo che ormai cio che dico non vada piu a genio a alcuni del forum..
per evitare altri discussioni (oltre a quelle passate) provvederò a passare in modalità: ascolta tanto.. parla meno..

elaborate gente elaborate!!
ps: fanciulle? ho altri problemi (SERI) ai quali pensare..la lambretta è la mia distrazione!!!

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