Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 lambretta 150 LI 1962 sella ???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nachito1249
Nuovo


Andorno - BI
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 ago 2010 :  19:57:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti io sono nuovo nel club , ho un dubbio ,ho una lambretta 150 LI 1962, devo fare la richiesta di inscrizione al FMI la lambretta ha la sella lunga e originale? o ed uscita di fabrica con due selle separate, aiuto !!
grazie e a risentirci

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ago 2010 :  20:00:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, dovresti montare le due selle separate!!! solo la TV e la serie Special montavano la sella lunga di serie!!!

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

Leo Bardella
Junior +


Bellaria Igea Marina - RN
Italy


Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 ago 2010 :  08:34:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto.Come ti ha detto Bruno, per l'originalità dovresti montare le due selle singole.Io per l'iscrizione al registro storico proverei ad interpellare l'esaminatore fmi della tua zona che se hai una sella lunga,non sportiva,può darsi che te la iscrivano ugualmente
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 ago 2010 :  08:33:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

no, dovresti montare le due selle separate!!! solo la TV e la serie Special montavano la sella lunga di serie!!!

Pisaniello Bruno.



Quoto.
E intanto benvenuto...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits