Autore |
Discussione |
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
Il mio Garage
987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 18:47:13
|
I padri "seminano" Lambrette e i figli purtroppo "raccolgono"!!! Adesso a mio figlio Matteo gli è venuta la brillante idea di fare un viaggio insieme con un suo amico in lambretta (125 DL std). Itinerario: Perugia-Genova-Nizza - "poi vedremo se andiamo più avanti".... e ritorno. Tenda, pochi soldi , portapacchi dietro e davanti stracoolmo, in due con una Lambretta insomma quelle "mattate" che si fanno a 20 anni! I "pupi" sanno appena smontare la candela e credo avranno difficoltà a cambiare la ruota anteriore se bucano. Risultato sono preoccupatissimo.(destino dei genitori) Se penso al "Bracco" mi viene da piangere. Sarebbe per me di conforto se potessi avere qualche numero di telefono di qualche amico del forum della Liguria da dargli nel caso si trovassero in difficoltà meccaniche. Capisco che è un periodo di ferie, ma grazie comunque. Giuseppe
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 19:06:30
|
Tu non sai quanto li invidio Guseppe....é una cosa che ho sempre voluto fare....ma ormai l'età avanza e non lo farò mai più! Comunque io sono di Piacenza, non so se passeranno da ste parti....ma un aiuto, un piatto di pasta, un po di castrol li ho sempre disponibili! Fammi sapere!
Matteo (PC) |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 20:03:38
|
Capisco i pensieri dei genitori perchè anche io son padre, ancora è piccola ma arriveranno anche per me i pensieri, comunque l'appello lo hai lanciato, e molti leggeranno il post, vedrai che se dovessero aver bisogno fai un fischio al forum e vedrai che l'aiuto arriva. Non sottovalutare poi i ragazzi, tu lo vedi sempre un bambino ma ti piaccia o no è diventato un ragazzo |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 20:39:38
|
Citazione: Messaggio inserito da lambretta125
Tu non sai quanto li invidio Guseppe....é una cosa che ho sempre voluto fare....ma ormai l'età avanza e non lo farò mai più! Comunque io sono di Piacenza, non so se passeranno da ste parti....ma un aiuto, un piatto di pasta, un po di castrol li ho sempre disponibili! Fammi sapere!
Matteo (PC)
Idem se passano dalle parti di Verona... PS La settimana di ferragosto sono in toscana,quindi passeranno da lì sicuramente,non farti problemi a chiamare se hanno problemi!!! 340-9213381
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 20:44:07
|
Ciao Giuseppe, nessun problema anche da parte mia. ti ho inviato MP.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
uomovouge
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 21:30:07
|
io sono di firenze se hai bisogno io fino al 22 agosto sono in citta
|
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 21:39:38
|
Io sono di treviso se hanno bisogno di prosecco nessun problema fanno una piccola deviazione
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA |
|
|
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 lug 2010 : 12:55:42
|
Grazie a tutti!! |
|
|
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 lug 2010 : 13:29:26
|
Nessun problema, se vogliono fare tappa qui a Casella ( entroterra di Genova )possono anche piazzarsi la tenda nel mio giardino.Ti mando il mio numero di telefono per mp così in caso di bisogno possono chiamare. Io sarò a casa per tutto il mese di Agosto. A presto Giovanni |
|
|
giuse 95
Junior ++
Castelnuovo Magra - SP Italy
507 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 lug 2010 : 19:39:26
|
Se transita per Castelnuovo Magra (SP)in caso di necessità sono disponibile . Segue per MP numero di cellulare . Ciao e in bocca al lupo Giuse
lambretta e vai |
|
|
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
|
Inserito il - 29 lug 2010 : 20:53:38
|
Di nuovo, grazie a tutti gli amici Liguri, Toscani e limitrofi, per tutti i messaggi ricevuti. Questo forum, nonostante le recenti polemiche, ha lo spirito giusto e ringrazio l'Admin e tutti i moderatori per il lavoro che fanno. |
|
|
cerruti gino
Junior +
Quiliano - SV Italy
Il mio Garage 263 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 lug 2010 : 21:26:37
|
ti mando cell via email. se hai bisogno chiamami. Sono a genova sturla. Ciao Paolo
cerruti gino |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 lug 2010 : 22:00:28
|
Disponibile; sono sempre a casa (causa lavoro sigh, anche se ogni tanto sono al mare); sia che facciano la via Aurelia o il viale a mare la mia zona considerala coperta!! Se hanno bisogno di "bivaccare" non c'è problema! Hai il mio numero di cell. per mp.
Claudio
|
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 lug 2010 : 23:55:21
|
E' bellissimo questo senso di solidarietà che si trova sul forum! Complimenti a tutti e buon viaggio ai ragazzi "liberi".
Saluti Antonio |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 lug 2010 : 19:56:19
|
Certo, da qui non dovrebbero passare, ma nel caso..... SE MI VORRANNO, ANDRO' CON LORO!!!! Forza Matteo!!!!!! Cerca solo di essere prudente, però. Per divertirsi non serve fare lo "sborone". Sono anch'io padre di un motociclista in erba, ed ogni volta che esce col motorino.....
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
|
|
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
|
|
rayamax
Junior
Armeno - NO Italy
65 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 ago 2010 : 13:42:41
|
ho visto il video.....così si fa, bella lì ragazzi.....l'ho fatto anch'io 30 anni fa ed é stata una bellissima esperienza (oddio, li faccio ancora oggi 'sti giri).....non ti preoccupare giubusti, torneranno sani e salvi e Lambrettisti!
fantastica la solidarietà tra Lambrettisti |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 03 ago 2010 : 14:19:36
|
Grandissimiii!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ago 2010 : 16:13:34
|
eh d'altronde tenda, sacchi a pelo, materassini, vestiti, attrezzi, scarpe, .. tutto per due!! forza ragazzi !!!!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 ago 2010 : 20:15:17
|
siete grandi ragazzilambrettista |
|