Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 appello agli amici della Liguria e alta Toscana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 lug 2010 :  18:47:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I padri "seminano" Lambrette e i figli purtroppo "raccolgono"!!!
Adesso a mio figlio Matteo gli è venuta la brillante idea di fare un viaggio insieme con un suo amico in lambretta (125 DL std).
Itinerario: Perugia-Genova-Nizza - "poi vedremo se andiamo più avanti".... e ritorno.
Tenda, pochi soldi , portapacchi dietro e davanti stracoolmo, in due con una Lambretta insomma quelle "mattate" che si fanno a 20 anni!
I "pupi" sanno appena smontare la candela e credo avranno difficoltà a cambiare la ruota anteriore se bucano.
Risultato sono preoccupatissimo.(destino dei genitori)
Se penso al "Bracco" mi viene da piangere.
Sarebbe per me di conforto se potessi avere qualche numero di telefono di qualche amico del forum della Liguria da dargli nel caso si trovassero in difficoltà meccaniche.
Capisco che è un periodo di ferie, ma grazie comunque.
Giuseppe

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 lug 2010 :  19:06:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tu non sai quanto li invidio Guseppe....é una cosa che ho sempre voluto fare....ma ormai l'età avanza e non lo farò mai più!
Comunque io sono di Piacenza, non so se passeranno da ste parti....ma un aiuto, un piatto di pasta, un po di castrol li ho sempre disponibili!
Fammi sapere!




Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 lug 2010 :  20:03:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Capisco i pensieri dei genitori perchè anche io son padre, ancora è piccola ma arriveranno anche per me i pensieri, comunque l'appello lo hai lanciato, e molti leggeranno il post, vedrai che se dovessero aver bisogno fai un fischio al forum e vedrai che l'aiuto arriva.
Non sottovalutare poi i ragazzi, tu lo vedi sempre un bambino ma ti piaccia o no è diventato un ragazzo
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 lug 2010 :  20:39:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambretta125

Tu non sai quanto li invidio Guseppe....é una cosa che ho sempre voluto fare....ma ormai l'età avanza e non lo farò mai più!
Comunque io sono di Piacenza, non so se passeranno da ste parti....ma un aiuto, un piatto di pasta, un po di castrol li ho sempre disponibili!
Fammi sapere!




Matteo (PC)



Idem se passano dalle parti di Verona...
PS La settimana di ferragosto sono in toscana,quindi passeranno da lì sicuramente,non farti problemi a chiamare se hanno problemi!!!
340-9213381

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 lug 2010 :  20:44:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe, nessun problema anche da parte mia.
ti ho inviato MP.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

uomovouge
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 lug 2010 :  21:30:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sono di firenze se hai bisogno io fino al 22 agosto sono in citta
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 lug 2010 :  21:39:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono di treviso se hanno bisogno di prosecco nessun problema fanno una piccola deviazione

_______________________
---- Tiziano da Treviso ----
_______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 lug 2010 :  12:55:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti!!
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 lug 2010 :  13:29:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessun problema, se vogliono fare tappa qui a Casella ( entroterra di Genova )possono anche piazzarsi la tenda nel mio giardino.Ti mando il mio numero di telefono per mp così in caso di bisogno possono chiamare.
Io sarò a casa per tutto il mese di Agosto.
A presto
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

giuse 95
Junior ++


Castelnuovo Magra - SP
Italy


507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 lug 2010 :  19:39:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se transita per Castelnuovo Magra (SP)in caso di necessità sono disponibile . Segue per MP numero di cellulare . Ciao e in bocca al lupo Giuse

lambretta e vai
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 lug 2010 :  20:53:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di nuovo, grazie a tutti gli amici Liguri, Toscani e limitrofi, per tutti i messaggi ricevuti.
Questo forum, nonostante le recenti polemiche, ha lo spirito giusto e ringrazio l'Admin e tutti i moderatori per il lavoro che fanno.
Torna all'inizio della Pagina

cerruti gino
Junior +


Quiliano - SV
Italy


Il mio Garage

263 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 lug 2010 :  21:26:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti mando cell via email. se hai bisogno chiamami. Sono a genova sturla.
Ciao
Paolo

cerruti gino
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 lug 2010 :  22:00:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Disponibile; sono sempre a casa (causa lavoro sigh, anche se ogni tanto sono al mare); sia che facciano la via Aurelia o il viale a mare la mia zona considerala coperta!!
Se hanno bisogno di "bivaccare" non c'è problema!
Hai il mio numero di cell. per mp.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 lug 2010 :  23:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' bellissimo questo senso di solidarietà che si trova sul forum! Complimenti a tutti e buon viaggio ai ragazzi "liberi".

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 lug 2010 :  19:56:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo, da qui non dovrebbero passare, ma nel caso.....
SE MI VORRANNO, ANDRO' CON LORO!!!! Forza Matteo!!!!!!
Cerca solo di essere prudente, però. Per divertirsi non serve fare lo "sborone".
Sono anch'io padre di un motociclista in erba, ed ogni volta che esce col motorino.....


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 ago 2010 :  13:35:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/results?search_query=lambretta+maxibagaglio&aq=f

Ma secondo voi se pò andà via con un bagaglio del genere?
Io ne ho fatta di strada con la Lambretta, ma un bagaglio così non ce l'ho mai messo.
Speriamo bene.
Le ultime notizie comunque li danno a Genova.
Torna all'inizio della Pagina

rayamax
Junior


Armeno - NO
Italy


65 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 ago 2010 :  13:42:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho visto il video.....così si fa, bella lì ragazzi.....l'ho fatto anch'io 30 anni fa ed é stata una bellissima esperienza (oddio, li faccio ancora oggi 'sti giri).....non ti preoccupare giubusti, torneranno sani e salvi e Lambrettisti!

fantastica la solidarietà tra Lambrettisti
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 ago 2010 :  14:19:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandissimiii!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2010 :  16:13:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh d'altronde tenda, sacchi a pelo, materassini, vestiti, attrezzi, scarpe, .. tutto per due!!
forza ragazzi !!!!

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 ago 2010 :  20:15:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siete grandi ragazzilambrettista
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2010 :  21:34:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beati loro...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits