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 vite regolazione aria
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peterpan61
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Roma - RM
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801 Messaggi
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Inserito il - 03 ago 2010 :  16:39:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vi posto un carburo 2/22 delle mia dl, come si può vedere presenta il foro della vite per la regolazione dell'aria otturata, credo che la vite si è spezzata dentro. Come posso recupararlo? facendo un foro ho paura di rovinarlo.

Allegato: 030820101087.jpg
210,6 KB

Berza
Senior


Pescantina - VR
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Il mio Garage

1490 Messaggi
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Inserito il - 03 ago 2010 :  17:41:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esistono degli attrezzi appositi che,dopo aver forato all'interno della vite spezzata,si avvitano tipo cavatappi e sviti in questa maniera il "moncherino" rimasto.

Lambretta's mobility is an investment!!!
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lupin III
Master



Olginate - LC
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 ago 2010 :  18:45:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oppure, prendi un punteruolo, e cerchi di svitarlo, utilizzando una mazzetta!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
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tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
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Il mio Garage

1655 Messaggi
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Inserito il - 03 ago 2010 :  19:24:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Berza

Esistono degli attrezzi appositi che,dopo aver forato all'interno della vite spezzata,si avvitano tipo cavatappi e sviti in questa maniera il "moncherino" rimasto.

Lambretta's mobility is an investment!!!



Cosidetti "maschi rovesci" ..... invenzione veramente idiota perchè per come sono fatti piu avviti e piu allargano con conseguente difficolta nel togliere la vite.

Io proverai con un punteruolo e mazzetta, scaldando bene l'alluminio che si dilata in maniera incredibile.

_______________________
---- Tiziano da Treviso ----
_______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA
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piergiacomo
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Lumezzane - BS
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Inserito il - 03 ago 2010 :  19:39:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Occhio a non scaldare troppo (max 150°) perchè il carb. non è di alluminio ma di zama

scaldando si aprono pure le cavità di fusione e poi non tiene più

Piergiacomo
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metz
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Ferrara - FE
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Inserito il - 03 ago 2010 :  19:56:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mamma che brutta roba...
Prova piano piano con un punteruolo a farla girare prima di forare che secondo me è praticamente impossibile da forare

Prova anche a fare una piccola tacca di 2mm che anche se rovini l'alluminio non fa nulla e svitarla con un cacciavite
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metz
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Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7232 Messaggi
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Inserito il - 03 ago 2010 :  20:27:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

mamma che brutta roba...
Prova anche a fare una piccola tacca di 2mm che anche se rovini l'alluminio non fa nulla e svitarla con un cacciavite


Intendevo se rovini l'alluminio nei primi 2mm non fa nulla

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Vendo li 150 terza serie con visura
Info in pm
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peterpan61
Junior ++

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Roma - RM
Italy


801 Messaggi
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Inserito il - 03 ago 2010 :  21:15:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il problema che la tacca già c'è, chi ce l'aveva prima aveva già provato a svitarla, proverò con il punteruolo scaldando piano. vi farò sapere grazie
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