Autore |
Discussione |
|
peterpan61
Junior ++
Sempre con noi
Roma - RM Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 03 ago 2010 : 16:39:21
|
vi posto un carburo 2/22 delle mia dl, come si può vedere presenta il foro della vite per la regolazione dell'aria otturata, credo che la vite si è spezzata dentro. Come posso recupararlo? facendo un foro ho paura di rovinarlo.
Allegato: 030820101087.jpg 210,6 KB |
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 03 ago 2010 : 17:41:09
|
Esistono degli attrezzi appositi che,dopo aver forato all'interno della vite spezzata,si avvitano tipo cavatappi e sviti in questa maniera il "moncherino" rimasto.
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 03 ago 2010 : 18:45:19
|
oppure, prendi un punteruolo, e cerchi di svitarlo, utilizzando una mazzetta!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 03 ago 2010 : 19:24:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Berza
Esistono degli attrezzi appositi che,dopo aver forato all'interno della vite spezzata,si avvitano tipo cavatappi e sviti in questa maniera il "moncherino" rimasto.
Lambretta's mobility is an investment!!!
Cosidetti "maschi rovesci" ..... invenzione veramente idiota perchè per come sono fatti piu avviti e piu allargano con conseguente difficolta nel togliere la vite.
Io proverai con un punteruolo e mazzetta, scaldando bene l'alluminio che si dilata in maniera incredibile.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA |
|
|
piergiacomo
Junior
Lumezzane - BS Italy
62 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 03 ago 2010 : 19:39:02
|
Occhio a non scaldare troppo (max 150°) perchè il carb. non è di alluminio ma di zama
scaldando si aprono pure le cavità di fusione e poi non tiene più
Piergiacomo
|
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 ago 2010 : 19:56:30
|
mamma che brutta roba... Prova piano piano con un punteruolo a farla girare prima di forare che secondo me è praticamente impossibile da forare
Prova anche a fare una piccola tacca di 2mm che anche se rovini l'alluminio non fa nulla e svitarla con un cacciavite |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 ago 2010 : 20:27:58
|
Citazione: Messaggio inserito da metz
mamma che brutta roba... Prova anche a fare una piccola tacca di 2mm che anche se rovini l'alluminio non fa nulla e svitarla con un cacciavite
Intendevo se rovini l'alluminio nei primi 2mm non fa nulla
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Info in pm |
|
|
peterpan61
Junior ++
Sempre con noi
Roma - RM Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 03 ago 2010 : 21:15:34
|
il problema che la tacca già c'è, chi ce l'aveva prima aveva già provato a svitarla, proverò con il punteruolo scaldando piano. vi farò sapere grazie
|
|
|
|
Discussione |
|