125DArmichi
Junior
Chieti - CH Italy
54 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 lug 2010 : 21:06:01
|
Ciao a tutti, rieccomi qui (leggo costantemente e scrivo poco ). Visto che il garage non è ancora seriamente praticabile per iniziare lo smontaggio della mia TV, ho deciso in questi giorni di iniziare a fare qualcosa in termini di "preparativi". Ho iniziato a stilare un elenco di cuscinetti da acquistare (grazie al thread apposito del forum) e ad interessarmi alle chiavi avute in dotazione. Sarebbe mia intenzione duplicarle, visto che sono le uniche che ho e soprattutto perchè la chiave del quadretto accensione è molto usurata.
Il problema sembrerebbe proprio quest'ultima, una chiave GEGE particolare. Sul blocchetto c'è stampigliato un numero che sembra 040 e sulla chiave 703140 e sotto 37-08. Ho letto il thread relativo alle chiavi ma non ho trovato nulla in merito. Conoscete questa chiave? Qualcuno di voi ha lo stesso blocchetto/chiave su una TV 2? E' possibile che sia un blocchetto sostituito nel tempo o magari è solo la chiave che non centra nulla con il blocchetto (anche se gira bene) ?
Grazie e buona serata. Michele.
PS: Pierfranco ho sempre il tuo n.ro di cel e mi riprometto di chiamarti una sera di queste per quelle verifiche sulla versione della TV... spero di non disturbarti, magari ti preavviso con un sms e mi dai l'ok, che ne pensi? Ho quasi finito, sto creando spazio vivibile attorno al sollevamoto su cui ho messo la Lambretta... purtroppo dopo un trasloco è sempre un manicomio
Chi non Lambretta.... zzzzzzzzzz |
|
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 30 lug 2010 : 21:37:03
|
Citazione: Messaggio inserito da 125DArmichi
PS: Pierfranco ho sempre il tuo n.ro di cel e mi riprometto di chiamarti una sera di queste per quelle verifiche sulla versione della TV... spero di non disturbarti, magari ti preavviso con un sms e mi dai l'ok, che ne pensi? Ho quasi finito, sto creando spazio vivibile attorno al sollevamoto su cui ho messo la Lambretta... purtroppo dopo un trasloco è sempre un manicomio
Chi non Lambretta.... zzzzzzzzzz
Ti ho inviato un messaggio. Ciao
Pierfranco Viviano - Administrator |
|
|