Autore |
Discussione  |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage
5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 lug 2010 : 14:09:44
|
Ciao a Tutti ! volevo segnalare il I raduno maggiolini e derivati VolksWagen con mercatino dell'usato Domenica I agosto a Caldonazzo localita' Lochere presso Museo della Moto (l'ingresso al (piccolo) museo e' a pagamento, specializzato in Kawasaki) ingresso espositori gratuito! e credo anche visitatori Previsto bel tempo, io un giretto lo faro' di sicuro, non so ancora se portare a vendere un po di ruggine o no... boh ? Se i moderatori ritengono di spostare il post sulla sezione Eventi non mi riterro' offeso!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 lug 2010 : 16:48:56
|
Janez anche tu maggiolinista??????????????
Mi spiace ma , come già avvisato agli organizzatori, ne io ne mio papà saremo presenti.
Per gli altri eventuali maggiolinisti vi aspetto l'ultimo fine settimana di Agosto a Santa Giustina in Colle (PD)
Maggiolini, vespe e lambrette respirano la stessa Aria
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 lug 2010 : 20:19:20
|
ciao no non sono maggiolinista , sono lambrettista e amo le moto d'epoca e le antichita' in generale, (a parte le donne ovviamente che preferisco giovani !!) pero' mi piace molto il Wolkswagen Joker T1, T2 e T3 ...
Su di Giri Scooter Gang Trento |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 lug 2010 : 20:23:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
ciao no non sono maggiolinista , sono lambrettista e amo le moto d'epoca e le antichita' in generale, (a parte le donne ovviamente che preferisco giovani !!) pero' mi piace molto il Wolkswagen Joker T1, T2 e T3 ...
Su di Giri Scooter Gang Trento
  grande janez le donne le vogliamo giovani |
 |
|
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 lug 2010 : 21:06:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
Su di Giri Scooter Gang Trento
Volkswagen prego!!!!!!!!
I Joker sono un'allestimento solo dal T3 in poi e sopratutto non hanno i leggendari motori aircooled
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
 |
|
|
Discussione  |
|