Autore |
Discussione |
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2230 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 lug 2010 : 22:00:16
|
quoto MEGO al 100%... rilassatevi...oppure cambiate spacciatore... |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 lug 2010 : 01:36:09
|
Citazione: Messaggio inserito da birogiro
quoto MEGO al 100%... rilassatevi...oppure cambiate spacciatore...
....e io quoto Biro!!
-SX 200-
|
|
|
peterpan61
Junior ++
Sempre con noi
Roma - RM Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 31 lug 2010 : 09:42:23
|
ecco bravi, vivete nel mondo di coloro che non sanno le cose come vanno, se tu Biro parli così vuol dire che hai raccontato cazzate. certi argomenti lasciateli a chi li tratta giornalmente. ciao |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 31 lug 2010 : 10:19:14
|
L'importante è crederci. Adesso scappo!Torno di corsa dal mio barbiere e mi faccio ridare il mucchietto di capelli che mi ha tagliato stamente (controllando che ci siano tutti),e controllo che non si sia segnato (per caso) il mio numero di targa...sia mai che gli venga in mente di usar le mie ciocche indebitamente..poi mi trovo la Questura a casa! ;-) Va la ragazzi...vivetevi la vita un pò più rilassati che è una sola,e preoccupatevi quando i guai sono VERAMENTE seri, non per queste stupidate.
-SX 200-
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 31 lug 2010 : 10:54:13
|
Ma perchè Biro dovrebbe aver raccontato una CAZZATA? Mica ci ha detto che il casco gliel'ha fregato un omino verde con le antenne che poi è scappato su di un disco volante.(In tal caso...ci stava tutta!!!). A me pare semplicemnte che abbia raccontato un comune fatto di vita quotidiana(uno SFORTUNATO fatto di vita quotidiana). Poteva accadere a chiunque...non vedo propio dove sia la "cazzata"....
-SX 200-
|
|
|
peterpan61
Junior ++
Sempre con noi
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 31 lug 2010 : 11:12:52
|
perchè Biro è pelato......... |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 lug 2010 : 11:42:32
|
Citazione: Messaggio inserito da peterpan61
perchè Biro è pelato.........
|
|
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2230 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 lug 2010 : 13:37:34
|
bella battuta...ma fortunatamente di capelli ne ho. In quanto alla cazzata dico solo una cosa : io non ne detta neanche una ( purtroppo ) ma peterpan ne ha dette parecchie !!! Perche' avrei dovuto inventarmi una storia ? Per ricalcare ancor di piu' la nostra fama di meridionali ? Mi sembra assurdo...mettete la spina e collegatevi al cervello prima di parlare !!! |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 lug 2010 : 13:55:15
|
caolo mi dispiace tantissimo..
io ai miei caschi ci sono affezzionato.. e soprattutto costano cari.. quello aperto l'ho pagato 150€..
anche ai raduni per quanta passione ci sia tra gli scooteristi.. me lo porto sempre dietro.. non si sa mai.. non tutti sono onesti..
ScooterTuning is not a Crime |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 31 lug 2010 : 19:21:46
|
E' vero Gabo,anch'io faccio cos',ma non solo per il fatto che potrebbero "fumarmelo",ma anche solo rovinarmelo urtandolo o facendolo cadere...oppure un bel piccione lo CENTRA in pieno chissà!Per me il caso è un pò come lo spazzolino da denti...troppo personale,bisogna curarselo!!!
-SX 200-
|
|
|
peterpan61
Junior ++
Sempre con noi
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 01 ago 2010 : 16:11:15
|
no, guarda biro io sono meridionale come te e poi non ti ho detto cazzate, ti ho suggerito che avresti cautelativamente fare una denuncia di furto anche per far conoscere ai tutori dell'ordine il modus con cui vengono fatti tali furti, e poi, in merito alla possibilità di trovarsi coinvolti in fatti rognosi ti dico che è piuttosto facile. COMUNQUE per qualsiasi cosa l'hai fatta qui la denuncia ed è perfettamente utilizzabile. |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 ago 2010 : 23:40:27
|
Anch'io sono del parere di troppa TV scientifica, e poi un rapinatore che lascia il casco dopo la rapina non l'ho visto neanche in Tv.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 ago 2010 : 08:18:10
|
Birogiro mi scuso se la discussione su una cosa capitata a te è continuata su una ca..ata detta da me
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
|
|
Discussione |
|