Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ma in che mondo viviamo ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2230 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 lug 2010 :  22:00:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto MEGO al 100%...
rilassatevi...oppure cambiate spacciatore...
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 lug 2010 :  01:36:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

quoto MEGO al 100%...
rilassatevi...oppure cambiate spacciatore...

....e io quoto Biro!!

-SX 200-

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 lug 2010 :  09:42:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco bravi, vivete nel mondo di coloro che non sanno le cose come vanno, se tu Biro parli così vuol dire che hai raccontato cazzate. certi argomenti lasciateli a chi li tratta giornalmente. ciao

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 lug 2010 :  10:19:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'importante è crederci.
Adesso scappo!Torno di corsa dal mio barbiere e mi faccio ridare il mucchietto di capelli che mi ha tagliato stamente (controllando che ci siano tutti),e controllo che non si sia segnato (per caso) il mio numero di targa...sia mai che gli venga in mente di usar le mie ciocche indebitamente..poi mi trovo la Questura a casa! ;-)
Va la ragazzi...vivetevi la vita un pò più rilassati che è una sola,e preoccupatevi quando i guai sono VERAMENTE seri, non per queste stupidate.

-SX 200-

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 lug 2010 :  10:54:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma perchè Biro dovrebbe aver raccontato una CAZZATA?
Mica ci ha detto che il casco gliel'ha fregato un omino verde con le antenne che poi è scappato su di un disco volante.(In tal caso...ci stava tutta!!!).
A me pare semplicemnte che abbia raccontato un comune fatto di vita quotidiana(uno SFORTUNATO fatto di vita quotidiana).
Poteva accadere a chiunque...non vedo propio dove sia la "cazzata"....

-SX 200-

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 lug 2010 :  11:12:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perchè Biro è pelato.........

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 lug 2010 :  11:42:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peterpan61

perchè Biro è pelato.........

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2230 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 lug 2010 :  13:37:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella battuta...ma fortunatamente di capelli ne ho.
In quanto alla cazzata dico solo una cosa : io non ne detta neanche una ( purtroppo ) ma peterpan ne ha dette parecchie !!! Perche' avrei dovuto inventarmi una storia ? Per ricalcare ancor di piu' la nostra fama di meridionali ? Mi sembra assurdo...mettete la spina e collegatevi al cervello prima di parlare !!!

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 lug 2010 :  13:55:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caolo mi dispiace tantissimo..

io ai miei caschi ci sono affezzionato..
e soprattutto costano cari..
quello aperto l'ho pagato 150€..

anche ai raduni per quanta passione ci sia tra gli scooteristi..
me lo porto sempre dietro..
non si sa mai.. non tutti sono onesti..

ScooterTuning is not a Crime

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 lug 2010 :  19:21:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' vero Gabo,anch'io faccio cos',ma non solo per il fatto che potrebbero "fumarmelo",ma anche solo rovinarmelo urtandolo o facendolo cadere...oppure un bel piccione lo CENTRA in pieno chissà!Per me il caso è un pò come lo spazzolino da denti...troppo personale,bisogna curarselo!!!

-SX 200-

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 ago 2010 :  16:11:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, guarda biro io sono meridionale come te e poi non ti ho detto cazzate, ti ho suggerito che avresti cautelativamente fare una denuncia di furto anche per far conoscere ai tutori dell'ordine il modus con cui vengono fatti tali furti, e poi, in merito alla possibilità di trovarsi coinvolti in fatti rognosi ti dico che è piuttosto facile. COMUNQUE per qualsiasi cosa l'hai fatta qui la denuncia ed è perfettamente utilizzabile.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 ago 2010 :  23:40:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io sono del parere di troppa TV scientifica, e poi un rapinatore che lascia il casco dopo la rapina non l'ho visto neanche in Tv.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 ago 2010 :  08:18:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Birogiro mi scuso se la discussione su una cosa capitata a te è continuata su una ca..ata detta da me

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000