Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Delirio di onnipotenza...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dariodb
Junior +

Perugia - PG
Italy

392 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 lug 2010 :  12:00:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi permettevo di segnalarvi l'articolo scritto a pag.5 de La manovella di luglio 2010.
Per chi non l'avesse, può leggerlo sul mio sito.
Ciao.
dario

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 lug 2010 :  12:07:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,

Ci dici quale sito?
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

dariodb
Junior +

Perugia - PG
Italy

392 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 lug 2010 :  12:14:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.dottorini.com/2010/07/delirio-di-onnipotenza.html

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 lug 2010 :  12:26:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NO SMS MODEie1000
Sito interessantissimo!

Ad ogni modo, sono proprio indecenti!!!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 lug 2010 :  13:12:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dario, ho condiviso la tua pagina sul mio profili FB.
sarebbe bello che lo facessero tutti i diretti interessati.

Py

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 lug 2010 :  10:10:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi seguo a ruota. CONDIVISO!
E' uno schifo! Sti ladroni vogliono far di tutto per non SPARIRE! Poichè hanno capito che la "gente" si è stufata di essere assoggettata a questo MONOPOLIO forzato,tassativo e di dubbia professionalità (almeno per quanto riguarda le moto) e oltretutto ingiusto, stanno cercando di ottenere consensi colpendo direttamente alla cima della piramide tagliando fuori NOI collezionisti (vera forza del "motorismo" storico Italiano) in un colpo solo senza nemmeno ASCOLTARCI!
Per come la vedo io...quasi sempre l'ASI ha visto i collezionisti di moto come una categoria di serie B...e quelli di scooter addirittura di serie C! In genere vengono solo prese in considerazioni moto come BROUG SUPERIOR,H.D. anni 40 o moto costose e quindi (secondo loro) degne di rispetto ed attnzione accurata.
Spesso (troppe volte) chi possidede una Vespa VNB o una LI 2° serie (per far un esempio a caso) viene valutato con superficialità e poco intiresse...quasi come a dire "HAI UN MEZZO CHE NON VALE NIENTE!!!".
Per questo son sempe stato contrario all' ASI.

SCUSATE LO SFOGO!!!!

-SX 200-

bosozoku
Junior +

Genova - GE
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 lug 2010 :  10:29:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a dir poco scandalosi.. oltretutto fossero un ente dotato di elvetica efficienza, invece per avere un certificato ci vanno almeno 6 mesi.

dariodb
Junior +

Perugia - PG
Italy

392 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 lug 2010 :  14:31:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E a dire che in un altro forum mi vorrebbero menare....

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 lug 2010 :  18:53:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se non sono indiscreto.... quale sito?

Py

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2010 :  08:48:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho letto.
grazie.
per così dire un forum di stelle!
beh chiaramente i collezionisti di auto sentono di più il problema, però quello non mi sembra il modo giusto di rispondere.
sarà il troppo caldo, ma negli ultimi gg nei forum stanno accadendo strane cose.
MAH!!!!!!

Py

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 lug 2010 :  12:36:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' vero Paolo....il caldo "AL PìCIA IN CO' " come si dice da noi (PICCHIA IN TESTA!)...e forte!!!

-SX 200-

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 lug 2010 :  19:27:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dariodb

Mi permettevo di segnalarvi l'articolo scritto a pag.5 de La manovella di luglio 2010.
Per chi non l'avesse, può leggerlo sul mio sito.
Ciao.
dario

Questi pensano solo al loro portafoglio! Purtroppo!

Ciao, Gino

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 lug 2010 :  20:40:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto GIPIRAT!!! Loro hanno visto MINATO il loro INTERESSE eonomico...altro chè INTERESSE DEL PATRIMONIO STORICO MOTORISTICO ITALIANO!!!!!....a loro interessa solo IL PATRIMONIO che gli appassionati sborsano per il restauro di un mezzo (quelli veri!Quelli che spendono una fortuna per rimettere in strada la LI 1° serie del nonno,o la J 50 trovata in cantina dal vicino...incuranti se il conto in banca sfiorerà il "ROSSO"!!!). E NOI mettiamo passione e soldi per salvare un J50 o una 200SX o una Rally 200 o una Special 50 allo stesso modo perchè ci mettiamo la PASSIONE PURA!La volglia si vedere RIVIVERE quel metallo arrugginiti,incuranti del fatto che un domanio VALGA 100,1000,2000 o 10000 euro!Il nostro scopo e poter cavalcare ancora quell'ammasso di ruggi9ne trovato nel fienile!

-SX 200-

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 lug 2010 :  23:15:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
q8 Gino

VALUTO in pvt proposte di scambio per Serveta Lince 125 con doc da passaggio

"Lambretta, It’s an Italian thing"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000