Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Prova al banco TS1 225.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rugge55
Junior +


Sissa - PR
Italy


335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 lug 2010 :  12:28:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fermo, per il momento...
Spero di richiuderlo lamellare per queste ferie d' agosto, nel frattempo ho preso anche il Parma....
Ieri sera sono stato a Novellara, ma per il 200 è ancora tutto fermo alle fusioni, purtroppo....
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 lug 2010 :  13:29:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene, serve tempo per mettere qualcosa da parte.
Lamellare ti andrà decisamente meglio, ultimamente stiamo sclerando con l'XL di un amico.
Va molto megliodel mio, ma sempre i soliti problemi di candela e marmitta che sputa olio ovunque......
Torna all'inizio della Pagina

two-stroke
Junior ++


Bagnacavallo - RA
Italy


Il mio Garage

513 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 lug 2010 :  11:34:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankx



Non appena il software era pronto ha messo la terza ed è partito......prima bancata 29,1 cv!
Ha fatto girare un po al minimo il motore e poi mi ha detto: "Adesso facciamo un'altra prova per confermare i dati".
Sempre di terza è partito e.....30,9cv a 8767 giri/min!!!
Naturalemnte questi sono i cavalli all'albero,



Gran motore, 30,9 HP sono tanti, complimenti. Belle le foto ed i video.
I dati relativi alla velocità (KM/H) sono solo teorici in quanto al banco hai le perdite di attrito della sola ruota posteriore e non hai gli attriti aerodinamici. Si sa che il cx della lambra non è il top e che le perdite aerodinamiche hanno un andamento quadratico e non lineare in funzione della velocità. In ogni caso bel motore!!
Penso che in quel banco usino la terza per contenere i giri dei rulli in un range stabilito dal costruttore.

Gerardo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits