Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 carburatori SH1, SH2 ed i JETEX
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 lug 2010 :  19:28:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve mi chiedevo, ma per carburare i carburatori SH1, SH2 ed i JETEX e' lo stesso procedimento? Perche' mi pare di aver letto da qualche parte che alcuni di questi carburatori si regolano al contrario degli altri,cioe' che avvitando la vite di regolazione si smagra anziche' ingrassare la miscela, e' vero? Lascio la parola ai piu' esperti in questione.Ciao a tutti.

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 lug 2010 :  20:01:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dipende dove si trova la vite..
se si trova a presa del venturi.. funziona che svitandola smagrisci e avvitandola ingrassi..

se invece è vicino al collettore.. (dopo la ghigliottina) funziona al contrario.. perche non agisci piu sull'aria ma sulla portata della benzina al minimo in particolare..
quindi svitando ingrassi e avvitanto smagrismi.. ;)

ScooterTuning is not a Crime
Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 lug 2010 :  23:01:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Gabo,grazie infinite.
Pasquale
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 lug 2010 :  23:52:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma non è sempre cosi, alcuni carburatori giapponesi vedi kehin montati di serie su alcuni scooter moderni funzionano al contrario, quando stringi ingrassano anche se sono a valle del venturi.

Lamasaki 2 work in progres...

w w w punto lamasaki.blogspot punto c o m
Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 lug 2010 :  17:33:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buono a sapersi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits