Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 "SCIUPALAGHET" Seconda Edizione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 lug 2010 :  00:10:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

e ora come faccio a dirlo...?
Donato e...Carletto quasta sera parlando con mia moglie della sciupalaghett,io l'avviso sempre prima di prendere il largo... LEI mi ha ricordato ,cosa che io avevo dimenticato , che il 3 settembre si opera di setto nasale e siccome mia figlia in quel periodo sara' in ferie ,morale della favola IO devo stare a casa.
so di darvi un dispiacere ma prima di tutto la FAMIGLIA
Donato e Carletto lo so è la seconda volta che vi do buca mi dispiace molto .vi prego non infierite............

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!

Sarò breve.....
Hai perso un amico.

Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 lug 2010 :  00:23:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carletto,
una grande occasione persa: biccari nel lago di como ci avrebbe fatto un figurone!!!!!

p.s. ci sto facendo un pensierino, non a sostituire il biccari con le natiche a bagno, ma a venire sui laghi....

quellidellalambra

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 lug 2010 :  08:04:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Freedom

Citazione:

Donato e...Carletto quasta sera parlando con mia moglie della sciupalaghett,io l'avviso sempre prima di prendere il largo... LEI mi ha ricordato ,cosa che io avevo dimenticato , che il 3 settembre si opera di setto nasale e siccome mia figlia in quel periodo sara' in ferie ,morale della favola IO devo stare a casa.
Donato e Carletto lo so è la seconda volta che vi do buca mi dispiace molto .vi prego non infierite............

Sarò breve.....
Hai perso un amico.

Carletto

RAGAZZI SE MI VENITE A PRENDERE, MI PRESTATE UNA LAMBRETTA! ED OVVIAMENTE MI OSPITATE A VOSTRE SPESE, PRENDO VOLENTIERI IL POSTO LASCIATO VACANTE DA QUEL MANIGOLDO DEL BICCARI!
CHE NE DITE????

HornyMan

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 lug 2010 :  19:20:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

Carletto,
una grande occasione persa: biccari nel lago di como ci avrebbe fatto un figurone!!!!!

p.s. ci sto facendo un pensierino, non a sostituire il biccari con le natiche a bagno, ma a venire sui laghi....

quellidellalambra

Cerca di fare il possibile per esserci!
ma vedi di non sbagliare lago! non è quello di Como ma è il lago Maggiore (varese)!

Carletto

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 lug 2010 :  19:24:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Citazione:
Messaggio inserito da Freedom

Citazione:

Sarò breve.....
Hai perso un amico.

Carletto

RAGAZZI SE MI VENITE A PRENDERE, MI PRESTATE UNA LAMBRETTA! ED OVVIAMENTE MI OSPITATE A VOSTRE SPESE, PRENDO VOLENTIERI IL POSTO LASCIATO VACANTE DA QUEL MANIGOLDO DEL BICCARI!
CHE NE DITE????

HornyMan

Non fa una piega!
perchè non ti organizzi con v. del giudice lui parte da brindisi!

Carletto

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 lug 2010 :  19:28:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Berza Gaurlo allora ci si vede a Brescia? un'idea almeno di massima sull'orario? avete già prenotato il posto letto?

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 lug 2010 :  20:15:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi di ritorno dal giro che faremo la domenica,
con elia abbiamo deciso gli ultimi dettagli:

Partenza ore 9.00 dal lago di Varese

Allegato: Partenza-Albergo.jpg
50,69 KB

Aperitivo al Bar san Carlo ad Arona:

Allegato: Arona.jpg
236,2 KB

Le Lambrette le parcheggeremo qui:

Allegato: San-Carlone.jpg
229,22 KB

Questo uomo è il protettore di Arona, é PI§ GRANDE DI RIRI!!!! nessuno ci toccherà le Lambrette!
é la statua di San Carlone, il sindaco mi ha confermato che dopo il nostro passaggio cambierà il nome con San Carletto....

qui invece è dove pranzeremo , siamo a 1500 s.m. quindi portatevi un giubbotto o una felpa pesante!

Allegato: Motta..jpg
231,79 KB

Elia in cima al mondo!

Allegato: Motta+Elia.jpg
240,17 KB

il ritorno lo facciamo cosi.....

Allegato: Ritorno.jpg
236,67 KB

Prossimamente posterò le foto del giro di sabato.
Ciao A tutti

Carletto

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 lug 2010 :  02:35:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa è la cartina del giro che faremo la domenica:

Allegato: sciupalaghet-2-small.jpg
237,29 KB

Si parte dal palloncina con la lettera "A" e si gira in senso ORARIO,
NON seguite i palloncini in ordine alfabetico.

Carletto

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 lug 2010 :  10:48:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,dopo aver sentito Carletto ieri sera al telefono e dopo essere stato latitante sul forum per qualche mese eccomi qua.
Un anno un po strano quasi sabbatico,ma al richiamo della SCIUPA non si può fare a meno. Ed ecco che assieme al mio prode scudiero Marco anche noi saremo presenti.
Non vedo l'ora, ma come dicevo ieri sera a Carletto,che il mese di agosto passi con calma, tanto settembre arriva........
Allora ci vediamo tutti a Varese.
Carletto 6 un mito............GRAZIE
Gino

enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 lug 2010 :  15:55:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo la bellissima esperienza della stracca non voglio farmi mancare la sciupalaghet quindi albergo prenotato per il sabato e appuntamento al 4 settembre

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 lug 2010 :  19:54:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande Enio! deciso e concreto!

Carletto

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 lug 2010 :  19:56:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicomonni

Ciao ragazzi,dopo aver sentito Carletto ieri sera al telefono e dopo essere stato latitante sul forum per qualche mese eccomi qua.
Un anno un po strano quasi sabbatico,ma al richiamo della SCIUPA non si può fare a meno. Ed ecco che assieme al mio prode scudiero Marco anche noi saremo presenti.
Non vedo l'ora, ma come dicevo ieri sera a Carletto,che il mese di agosto passi con calma, tanto settembre arriva........
Allora ci vediamo tutti a Varese.
Carletto 6 un mito............GRAZIE
Gino

Gino sei tu un mito!
latitante sul forum.... ma lo spirito del lambrettista non si perde mai!
ci vediamo settimana prossima!
Ciao

Carletto

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 ago 2010 :  19:01:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto girare in senso orario ,avremo il panorama sempre sulla destra . Prenotazione fatta ciao Giuse

lambretta e vai

eliadek
Nuovo

Varese - VA
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 ago 2010 :  22:02:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,
Qui di seguito potete leggere qualche delucidazione in merito al luogo dove pranzeremo, vi garantisco che è un luogo incantevole.
Elia

Il Mottarone non è ben differenziato da altri rilievi bensì forma un massiccio collinare-montuoso chiamato Mergozzolo, compreso fra il Lago Maggiore e il Lago d’Orta, tra le province di Novara e di Verbania, anche se la cima vera a propria, per poche centinaia di metri, si trova sotto la provincia di Verbania, nel comune di Stresa.

Nonostante sia tra le cime meno alte delle Alpi, domina un panorama spettacolare. Dalla sua vetta tondeggiante, si può godere di una grandiosa vista a 360° dalle Alpi Marittime al Monte Rosa, passando per la Pianura Padana ed i "sette laghi" (Orta, Maggiore, Mergozzo, Biandronno, Varese, Monate, Comabbio). Facile scorgere, nelle giornate di bel tempo, la vetta triangolare del Monviso.

Per la sua posizione tra i Laghi d'Orta e Maggiore e il suo essere più un'area di incontro (anche grazie alla presenza dei vasti pascoli sulla sommità) che una linea di separazione, è noto come "La Montagna dei Due Laghi".

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ago 2010 :  22:28:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una piccola precisazione economica sul giro:
da stresa verso il mottarone si attraversa il parco del mottarone, è una strada a pedaggio 4 euro a moto.
il Traghetto che da intra ci riporta sulla sponda varesina costa 5,20 euro (lambretta + pilota) il passeggero bisogna aggiungere 2,90 euro.

A presto e ricordatevi il giubbino! il mottarone è alto 1500 metri!

Carletto

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ago 2010 :  22:42:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ò tel per prenotare l'albergo le camere singole son finite.mi sono prenotato per una con due letti, se qualcuno vuole prendersi l'altro, io non russo tantissimo.
per Daniele..posso aggregarmi alla comitiva chè parte dà Brescia?? io il venerdì notte dormo dà mia zia a Lugana dì Sirmione.

Troppo belli glì anni 60-70.

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 ago 2010 :  09:00:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sarò anch'io, forse solo Domenica. Sentirò l'amico Donato per i dettagli.

a presto.

rayamax
Junior

Armeno - NO
Italy

65 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 ago 2010 :  10:24:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Donato, sono Massimo di Armeno,
mi piace l'idea, non penso di fare tutto il giro ma al limite vengo a Verbania ad aspettarvi al traghetto e poi mi potrei aggregare (posso fare da guida turistica se volete.....)

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ago 2010 :  10:32:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lorenzo, quando vuoi ci sentiamo.

Massimo, sarà un piacere incontrarti a Verbania.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook"

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 ago 2010 :  11:43:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
-33

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000