Autore |
Discussione |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 lug 2010 : 00:10:47
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
e ora come faccio a dirlo...? Donato e...Carletto quasta sera parlando con mia moglie della sciupalaghett,io l'avviso sempre prima di prendere il largo... LEI mi ha ricordato ,cosa che io avevo dimenticato , che il 3 settembre si opera di setto nasale e siccome mia figlia in quel periodo sara' in ferie ,morale della favola IO devo stare a casa. so di darvi un dispiacere ma prima di tutto la FAMIGLIA Donato e Carletto lo so è la seconda volta che vi do buca mi dispiace molto .vi prego non infierite............
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Sarò breve..... Hai perso un amico.
Carletto |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 lug 2010 : 00:23:19
|
Carletto, una grande occasione persa: biccari nel lago di como ci avrebbe fatto un figurone!!!!!
p.s. ci sto facendo un pensierino, non a sostituire il biccari con le natiche a bagno, ma a venire sui laghi....
quellidellalambra |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 lug 2010 : 08:04:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Freedom
e ora come faccio a dirlo...? Donato e...Carletto quasta sera parlando con mia moglie della sciupalaghett,io l'avviso sempre prima di prendere il largo... LEI mi ha ricordato ,cosa che io avevo dimenticato , che il 3 settembre si opera di setto nasale e siccome mia figlia in quel periodo sara' in ferie ,morale della favola IO devo stare a casa. so di darvi un dispiacere ma prima di tutto la FAMIGLIA Donato e Carletto lo so è la seconda volta che vi do buca mi dispiace molto .vi prego non infierite............
Carletto
RAGAZZI SE MI VENITE A PRENDERE, MI PRESTATE UNA LAMBRETTA! ED OVVIAMENTE MI OSPITATE A VOSTRE SPESE, PRENDO VOLENTIERI IL POSTO LASCIATO VACANTE DA QUEL MANIGOLDO DEL BICCARI! CHE NE DITE????
HornyMan |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 30 lug 2010 : 19:20:44
|
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Carletto, una grande occasione persa: biccari nel lago di como ci avrebbe fatto un figurone!!!!!
p.s. ci sto facendo un pensierino, non a sostituire il biccari con le natiche a bagno, ma a venire sui laghi....
quellidellalambra
Cerca di fare il possibile per esserci! ma vedi di non sbagliare lago! non è quello di Como ma è il lago Maggiore (varese)!
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 30 lug 2010 : 19:24:46
|
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Carletto
RAGAZZI SE MI VENITE A PRENDERE, MI PRESTATE UNA LAMBRETTA! ED OVVIAMENTE MI OSPITATE A VOSTRE SPESE, PRENDO VOLENTIERI IL POSTO LASCIATO VACANTE DA QUEL MANIGOLDO DEL BICCARI! CHE NE DITE????
HornyMan
Non fa una piega! perchè non ti organizzi con v. del giudice lui parte da brindisi!
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 lug 2010 : 19:28:02
|
Berza Gaurlo allora ci si vede a Brescia? un'idea almeno di massima sull'orario? avete già prenotato il posto letto? |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 30 lug 2010 : 20:15:07
|
Eccomi di ritorno dal giro che faremo la domenica, con elia abbiamo deciso gli ultimi dettagli:
Partenza ore 9.00 dal lago di Varese
Allegato: Partenza-Albergo.jpg 50,69 KB
Aperitivo al Bar san Carlo ad Arona:
Allegato: Arona.jpg 236,2 KB
Le Lambrette le parcheggeremo qui:
Allegato: San-Carlone.jpg 229,22 KB
Questo uomo è il protettore di Arona, é PI§ GRANDE DI RIRI!!!! nessuno ci toccherà le Lambrette! é la statua di San Carlone, il sindaco mi ha confermato che dopo il nostro passaggio cambierà il nome con San Carletto....
qui invece è dove pranzeremo , siamo a 1500 s.m. quindi portatevi un giubbotto o una felpa pesante!
Allegato: Motta..jpg 231,79 KB
Elia in cima al mondo!
Allegato: Motta+Elia.jpg 240,17 KB
il ritorno lo facciamo cosi.....
Allegato: Ritorno.jpg 236,67 KB
Prossimamente posterò le foto del giro di sabato. Ciao A tutti
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 31 lug 2010 : 02:35:46
|
Questa è la cartina del giro che faremo la domenica:
Allegato: sciupalaghet-2-small.jpg 237,29 KB
Si parte dal palloncina con la lettera "A" e si gira in senso ORARIO, NON seguite i palloncini in ordine alfabetico.
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 lug 2010 : 10:48:49
|
Ciao ragazzi,dopo aver sentito Carletto ieri sera al telefono e dopo essere stato latitante sul forum per qualche mese eccomi qua. Un anno un po strano quasi sabbatico,ma al richiamo della SCIUPA non si può fare a meno. Ed ecco che assieme al mio prode scudiero Marco anche noi saremo presenti. Non vedo l'ora, ma come dicevo ieri sera a Carletto,che il mese di agosto passi con calma, tanto settembre arriva........ Allora ci vediamo tutti a Varese. Carletto 6 un mito............GRAZIE Gino |
|
|
enio
Junior +
S. Giuliano Terme - PI Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 31 lug 2010 : 15:55:31
|
Dopo la bellissima esperienza della stracca non voglio farmi mancare la sciupalaghet quindi albergo prenotato per il sabato e appuntamento al 4 settembre |
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 31 lug 2010 : 19:54:52
|
grande Enio! deciso e concreto!
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 31 lug 2010 : 19:56:59
|
Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
Ciao ragazzi,dopo aver sentito Carletto ieri sera al telefono e dopo essere stato latitante sul forum per qualche mese eccomi qua. Un anno un po strano quasi sabbatico,ma al richiamo della SCIUPA non si può fare a meno. Ed ecco che assieme al mio prode scudiero Marco anche noi saremo presenti. Non vedo l'ora, ma come dicevo ieri sera a Carletto,che il mese di agosto passi con calma, tanto settembre arriva........ Allora ci vediamo tutti a Varese. Carletto 6 un mito............GRAZIE Gino
Gino sei tu un mito! latitante sul forum.... ma lo spirito del lambrettista non si perde mai! ci vediamo settimana prossima! Ciao
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
giuse 95
Junior ++
Castelnuovo Magra - SP Italy
507 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 01 ago 2010 : 19:01:57
|
Giusto girare in senso orario ,avremo il panorama sempre sulla destra . Prenotazione fatta ciao Giuse
lambretta e vai |
|
|
eliadek
Nuovo
Varese - VA Italy
18 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 01 ago 2010 : 22:02:48
|
Ciao Ragazzi, Qui di seguito potete leggere qualche delucidazione in merito al luogo dove pranzeremo, vi garantisco che è un luogo incantevole. Elia
Il Mottarone non è ben differenziato da altri rilievi bensì forma un massiccio collinare-montuoso chiamato Mergozzolo, compreso fra il Lago Maggiore e il Lago d’Orta, tra le province di Novara e di Verbania, anche se la cima vera a propria, per poche centinaia di metri, si trova sotto la provincia di Verbania, nel comune di Stresa.
Nonostante sia tra le cime meno alte delle Alpi, domina un panorama spettacolare. Dalla sua vetta tondeggiante, si può godere di una grandiosa vista a 360° dalle Alpi Marittime al Monte Rosa, passando per la Pianura Padana ed i "sette laghi" (Orta, Maggiore, Mergozzo, Biandronno, Varese, Monate, Comabbio). Facile scorgere, nelle giornate di bel tempo, la vetta triangolare del Monviso.
Per la sua posizione tra i Laghi d'Orta e Maggiore e il suo essere più un'area di incontro (anche grazie alla presenza dei vasti pascoli sulla sommità) che una linea di separazione, è noto come "La Montagna dei Due Laghi".
|
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 01 ago 2010 : 22:28:22
|
una piccola precisazione economica sul giro: da stresa verso il mottarone si attraversa il parco del mottarone, è una strada a pedaggio 4 euro a moto. il Traghetto che da intra ci riporta sulla sponda varesina costa 5,20 euro (lambretta + pilota) il passeggero bisogna aggiungere 2,90 euro.
A presto e ricordatevi il giubbino! il mottarone è alto 1500 metri!
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
alduti
Junior ++
Osoppo - UD Italy
922 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 ago 2010 : 22:42:38
|
Ciao ò tel per prenotare l'albergo le camere singole son finite.mi sono prenotato per una con due letti, se qualcuno vuole prendersi l'altro, io non russo tantissimo. per Daniele..posso aggregarmi alla comitiva chè parte dà Brescia?? io il venerdì notte dormo dà mia zia a Lugana dì Sirmione.
Troppo belli glì anni 60-70. |
|
|
Lorenzo
Senior
Rodano - MI Italy
Il mio Garage 1737 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 ago 2010 : 09:00:42
|
Ci sarò anch'io, forse solo Domenica. Sentirò l'amico Donato per i dettagli.
a presto.
|
|
|
rayamax
Junior
Armeno - NO Italy
65 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 ago 2010 : 10:24:22
|
Ciao Donato, sono Massimo di Armeno, mi piace l'idea, non penso di fare tutto il giro ma al limite vengo a Verbania ad aspettarvi al traghetto e poi mi potrei aggregare (posso fare da guida turistica se volete.....) |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 ago 2010 : 10:32:36
|
Lorenzo, quando vuoi ci sentiamo.
Massimo, sarà un piacere incontrarti a Verbania.
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" |
|
|
Scooterman MI-TA |
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 ago 2010 : 11:43:27
|