Autore |
Discussione |
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage
600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 lug 2010 : 09:17:06
|
Un mio amico abruzzese sta per partire per questa avventura con una vespa del 68, ecco cosa ha scritto a me in altri forum e blog vari
Ciao, a breve partirò a bordo di una Vespa del 1968 per girare l'Italia intera; il titolo di questa avventura è "L'Italia s'è Vespa - da Pescara a L'Aquila, sbagliando strada" e l'itinerario previsto è il seguente (in maiuscolo le città dove sosterò): 1) Pescara, Peschici, Vieste, SAN GIOVANNI ROTONDO 2) S. Giovanni Rotondo, Barletta, MATERA 3) Matera, COSENZA 4) Cosenza, Reggio Calabria, MESSINA, 5) Messina, Etna, CATANIA 6) Catania, Enna, AGRIGENTO 7) Agrigento, Selinunte, Mazara del Vallo, Calatafimi-Segesta, Palermo 8) Napoli, Caserta, Formia, Terracina, Velletri, ROMA 9) Roma, Civitavecchia, Olbia, GOLFO ARANCI 10) Golfo Aranci, Castelsardo, Porto Torres, SASSARI 11) Sassari, Nuoro, OROSEI 12) Orosei, Cala Pira, CAGLIARI 13) Civitavecchia, Follonica, LIVORNO 14) Livorno, Pisa, Pontedera, FIRENZE 15) Firenze, Prato, Pistoia, Montecatini, Lucca, Viareggio, LA SPEZIA 16) La Spezia, Cinque Terre, Portofino, GENOVA 17) Genova, Alessandria, CASALE MONFERRATO 18) Casale Monferrato, Torino, Carema, Pont-Saint-Martin, AOSTA 19) Aosta, Lago d'Ora, Lago Maggiore, VARESE 20) Varese, Lago di Como, BORMIO 21) Bormio, Passo dello Stelvio, Merano, Fondo, ZIANO DI FIEMME 22) Ziano di Fiemme, Molveno, Riva del Garda, VERONA 23) Verona, Vicenza, Padova, VENEZIA 24) Venezia, Jesolo, Grado, TRIESTE 25) Trieste, Gorizia, Udine, Pordenone, TREVISO 26) Treviso, Rovigo, Ferrara, BOLOGNA 27) Bologna, Ravenna, Bellaria Igea Marina, Rimini, Pesaro, URBINO 28) Urbino, Lago d Trasimeno, PERUGIA 29) Perugia, Assisi, Spoleto, Rieti, L'AQUILA
Se vuoi seguirmi virtualmente visita il mio blog (http://www.litaliasevespa.it/), diventa FAN della pagina facebook (http://www.facebook.com/pages/LItalia-se-Vespa/117691981600475) oppure puoi seguirmi via twitter (http://twitter.com/LitaliaseVespa) o restare aggiornato tramite RSS (http://feeds.feedburner.com/LitaliaSeVespa). Se, invece, vuoi contattarmi per un caffè, percorrere un tratto di strada in mia compagnia o per qualsiasi altro motivo, la mia e-mail è alessio(chiocciolia)amnesiac.it .
A presto!
Alessio
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 lug 2010 : 14:38:15
|
tienici informati, soprattutto di:bellezze locali,locali con con bellezze,gusti e sapori dell'itinerario!!!!!!!! in bocca al lupo "collega"
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 lug 2010 : 20:13:32
|
Bel percorso, c'è una stima dei giorni?
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 10:54:11
|
Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
Bel percorso, c'è una stima dei giorni?
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Stando a quello che so, il mio amico Alessio cercherà di fare ogni tapa un giorno, perciò cierca un mese.
Da seguire nel blog indicato
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
|
Inserito il - 20 ago 2010 : 10:09:50
|
Alessio dopo aver girato il Sud Italia continua il suo viaggio, ora è in Sardegna. Seguitelo qui http://www.litaliasevespa.it/
|
|
Mossi854
Junior +
Cornedo - VI Italy
103 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 20 ago 2010 : 11:31:10
|
MITICO! In bocca al lupo per questa bella avventura. |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 ago 2010 : 11:47:53
|
a c è un modo per contattarlo? cioè se vuole quando è in valle io lo accompagno volentieri da ponte ad aosta.. ;)
ScooterTuning is not a Crime LazarusRacingteam |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 ago 2010 : 11:49:51
|
Spero di beccarlo a Genova, così "mi" faccio offrire un caffè......
Ale
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi! |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 ago 2010 : 12:03:53
|
Ciao, quando passi fatti sentire....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
|
Inserito il - 20 ago 2010 : 13:53:43
|
I modi di contattarlo è lasciandogli un commento nel suo blog che ho segnalato o nella mail sopra riportata
A chi vuole posso lasciarVi il suo numero di cellulare , con messaggio privato.
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
|
Inserito il - 01 set 2010 : 09:27:57
|
Per chi vuole conoscere Alessio il vespista protagonista di questo post, io e i miei amici vespisti.it abbiamo organizzato una serata ,molto informale, al Pub Dubliner in centro a Mira (VE). Per le consumazioni niente di organizzato ognuno si paga quello che ordina. E' gradita la comunicazione della Vs presenza o con una risposta quì o con un messaggio privato entro le 8.30 di venerdì. E' sottinteso che anche i lambrettisti sono ben accetti.
Gianni (bliz è il mio cagnolino che per passare il tempo scrive nei forum)
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 set 2010 : 18:12:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Spero di beccarlo a Genova, così "mi" faccio offrire un caffè......
Ale
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi!
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
|
Inserito il - 05 set 2010 : 20:16:57
|
Dopo alcuni giorni quì in Veneto, oggi ha proseguito per Trieste, ormai dovrebbe essere già lì
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
|
Inserito il - 18 set 2010 : 19:54:11
|
Dopo 47 giorni e 6937 Km , Alessio il protagonista del giro , è arrivato a destinazione.
Il tragitto nel suo corso è stato più volte modificato e le soste allungate.
Ancora bravo
|
|
|
Discussione |
|
|
|