Autore |
Discussione |
alex5138
Junior
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 88 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 23 lug 2010 : 12:21:09
|
se trpverò un passaggio sarò dei vostri!!!!
Lambretta: glory never fades |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 lug 2010 : 22:13:08
|
Alex teniamoci in contatto, io e Giorgio sicuramente presenti. Vediamo se tiriamo su anche Rocco
bruno |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 lug 2010 : 16:37:51
|
Per forza di cose devo stare in ferie qualche giorno....nonostante ciò tengo sotto pressione WWWDDDRRRDDWR Donato altrimenti non fa un c....... Carletto,tutto pronto????? Marino |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 lug 2010 : 16:58:56
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Per forza di cose devo stare in ferie qualche giorno....nonostante ciò tengo sotto pressione WWWDDDRRRDDWR Donato altrimenti non fa un c....... Carletto,tutto pronto????? Marino
Si, proprio così......
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" |
|
|
Scooterman MI-TA |
eliadek
Nuovo
Varese - VA Italy
18 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 lug 2010 : 22:57:23
|
Ciao A tutti, siamo al secondo appuntamento della SCIUPALGHET! Anche quest'anno, ovviamente con un diverso itinerario,andermo a fare uno splendido tour che toccherà i nostri laghi prealpini e le nostre valli. Mettete a punto i vostri scooter... Elia Carlo e Donato vi attendono numerosi per trascorrere due splendidi giorni insieme. |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 13:48:58
|
Bravo ELIA! è ora di scaldare i motori! di seguito indicazioni più precise: Hotel Mariuccia potete visitare il sito http://www.albergomariuccia.com/ Via G. Macchi 141 Varese
Tel. 0332 329330 oppure 0332 329350 Chiedere della Sig.ra ILENIA
Fare presente di far parte del gruppo che prenderà a far parte del giro in Lambretta e Vespa
camera singola ala B 40 euro doppia ala B 70 euro Quadrupla ala B 130 euro
questo hotel sarà il nostro punto di riferimento per tutti i 2 giorni della sciupa, sarà la partenza dei 2 giri (sabato e domenica) pernotteremo e ceneremo all'aperto (al chiuso se il tempo non è dei migliori) in riva al lago di Varese. La cena sarà a base di prodotti tipici delle nostre zone (niente polenta! mi sùn terùn!) antipasto, primo, secondo ,caffè, vino (rosso e bianco) ed acqua no limits 25 euro. LO SPRITZ non è compreso! quindi ognuno si porti la sua bottiglia di aperol da mettere sul proprio tavolo! anche questo è stato concordato con la titolare! (io ho comprato 6 bottiglie per il mio tavolo)
COSA MOLTO IMPORTANTE: non ci sono molte stanze disponibili, 2 Camere singole 4 camere doppie 1 camera quadrupla
Chi non riuscisse a trovare posto mi contatti e provvederò io con altre soluzioni vicini a prezzi diversi.
per arrivare è semplicissimo, percorrere la A8 Varese laghi ed uscira a BUGUGGIATE-AZZATE seguire la strada prima rotonda dritto e seconda rotonda a sinistra (ci sono due strade a sinistra ma entrambe portano alla SCHIRANNA frazione sul lago di Varese dove c'è l'albergo MARIUCCIA). Dall'uscita dell'autostrada all'albergo circa 3 km. spero di essere stato chiaro nel caso sono qui...... Resto a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento in merito. Vi lascio il mio cell. 340 5335179 carlo
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 13:52:09
|
Dimenticavo il pane e l'acqua per la domenica lo prendiamo e portiamo noi.
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
deejay70
Nuovo
Copiano - Pv Italy
11 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 14:20:21
|
Anch'io dovrei esserci, se qualcuno parte da Milano domenica mattina si faccia sentire, potremmo fare un gruppetto... Io vengo da Pavia. |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 14:25:05
|
quest'anno il giro lo faremo in gran parte sulla sponda piemontese del nostro lago maggiore, si tocceranno località di prestigio come stresa arona ed la bellissima orta (sul lago d'orta) pranzeremo (al sacco come la geniale idea di remo) su un prato in cima al monte nella località di mottarone 1490 s.m. con dei panorami suggestivi allego qualche foto scaricata da internet:
Allegato: mott1.jpg 62,63 KB
Allegato: mott3.jpg 141,42 KB
Allegato: Mott.jpg 43,95 KB
Allegato: mott2.jpg 47,48 KB
PER IL SABATO: giro tra le nostre valli e altri laghi di minor importanza ma sicuramente non meno belli! partenza ore 14:30 circa con sosta aperitivo, rientro in orario ragionevole per prepararsi alla nostra cena! Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi!
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 14:27:03
|
Citazione: Messaggio inserito da deejay70
Anch'io dovrei esserci, se qualcuno parte da Milano domenica mattina si faccia sentire, potremmo fare un gruppetto... Io vengo da Pavia.
da milano perte sempre un gruppo che non scrive spesso sul forum. prova sentire piega73 o donato ma loro vengono il sabato mattina, potresti venire anche tu.
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 14:31:01
|
X bicius: COSA DOBBIAMO FARE PER AVERE L?ONORE DELLA TUA PRESENZA?????? dobbiamo trovare un sostituto x l'albergo?????? no problem! ti mando Donato!!!! dai maurizio trova una soluzione! attendo fiducioso.......
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 14:37:04
|
X Orazio: nessuna scusante è accettata da noi della Sciupalaghet punto. devi essere dei nostri punto. anzi sarai dei nostri, non si discute punto. anzi anzi sarai dei nostri in compagni di devise punto. Anche per devise non sarà accettata, da noi della sciupa, nessuna scusante punto.
Mi piace dare sempre delle possibilità di scelta alle persone.....
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 15:58:35
|
Azz.... Carlo che meraviglia, la Sciupalaghet è sempre più bella, ma anche quest'anno sono fregato, la mie padrone mi portano in ferie proprio quella settimana.....con GRANDISSIMA invidia non posso che dire divertiteviiiiiii !!! Salutissimi anche a Donato ed Elia Gio
|
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 16:16:02
|
La mia lambretta stà scalpitando!!!!!! non vedo l'ora che arrivi il 4 settembre!!!!! Se riesco, faccio come l'anno scorso, vengo il sabato mattina e rientro a casa nel pomeriggio, per poi ritornare la domenica mattina!!!!! Comunque, ci sentiamo. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 16:36:14
|
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
La mia lambretta stà scalpitando!!!!!! non vedo l'ora che arrivi il 4 settembre!!!!! Se riesco, faccio come l'anno scorso, vengo il sabato mattina e rientro a casa nel pomeriggio, per poi ritornare la domenica mattina!!!!! Comunque, ci sentiamo. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Bravo!!! Così ti perdi la cena del sabato con il biccari e i "Galli Brothers" che si lanciano nel lago a mezzanotte !!!
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" |
|
|
Scooterman MI-TA |
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 17:30:57
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Bravo!!! Così ti perdi la cena del sabato con il biccari e i "Galli Brothers" che si lanciano nel lago a mezzanotte !!!
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook"
.....e carlo che li segue a ruota, con il cellulare in tasca!!!!!!!!! Vedo di organizzarmi!!!!!! ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1336 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 18:39:52
|
Peccato non esserci, anche perché passate vicinissimo a casa mia! Lo stesso giorno c'è già un raduno a Macugnaga organizzato da un'amica e noi Lambrettisti del Lago Maggiore probabilmente saremo lì...
M |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 19:22:10
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook"
.....e carlo che li segue a ruota, con il cellulare in tasca!!!!!!!!! Vedo di organizzarmi!!!!!! ciao
io e claudo galli ormai abbiamo dato! Biccari ha fatto il bagno con i pesci rossi (insieme a me) nel lago di varese ci sono i cigni! chi facciamo tuffare? ho un'idea lanciamo RIRI ! con in braccio marino!
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 19:24:07
|
i cigni sono bellissimi ma sono bastardissimi
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 19:24:34
|
Fabri il giro della è molto bello, ma la cena del sabato sera...... non puoi mancare!
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Discussione |
|