Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 vernice per fmi o asi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Aurelio
Nuovo

Missaglia - LC
Italy

29 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 lug 2010 :  23:00:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, per l'esame fotografico del registro storico , fanno storie se il colore della vernice non è uguale all'originale? la mia lambra l'ho riverniciata con i colori rosso e bianco del modello 150, invece la mia è 125, secondo me molto più bella così che con i colori originali...

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 lug 2010 :  23:12:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
temo proprio di sì..
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 lug 2010 :  23:15:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'Asi può rilasciare un certificato di storicità seppur i colori non sono conformi.

Ciao da Gigi.

Aurelio
Nuovo

Missaglia - LC
Italy

29 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 lug 2010 :  23:18:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti... avevo il dubbio, grazie per la risposta comunque!! vorrà dire che la assicuro normale . era solo per il fatto che in lombardia hanno vietato la circolazione con 2 tempi euro zero. ma avranno il coraggio di fermare un così bel esemplare di storia italiana???

Aurelio
Nuovo

Missaglia - LC
Italy

29 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 lug 2010 :  23:21:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AH.. gigi, ho letto adesso la tua risposta.. ok allora ci provo con l,Asi, con FMI DITE CHE è PIù DIFFICILE?

scooter_italiano
Junior ++

Prato - PO
Italy

618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 lug 2010 :  00:23:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io l'FMI lo lascerei dove sta. vogliono tutti con lo stesso colore, stesso motore, stesse viti, che noia...

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 lug 2010 :  01:13:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Aurelio

infatti... avevo il dubbio, grazie per la risposta comunque!! vorrà dire che la assicuro normale . era solo per il fatto che in lombardia hanno vietato la circolazione con 2 tempi euro zero. ma avranno il coraggio di fermare un così bel esemplare di storia italiana???

hanno vietato cosa?? mi dai più info a riguardo? non era solo d'inverno il blocco???

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 lug 2010 :  01:18:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho dato per sconatato che dovessi fare reiscrivere al PRA o reimmatricolare, non avevo capito che ti serviva per l'assicurazione.
Intanto non è detto che tutte le compagnie vogliano l'iscrizione a registro storico e poi è meglio che ti fai consigliare da un motoclub locale, probabilemente loro hanno delle convenzioni.

Ciao da Gigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000