Autore |
Discussione |
|
100ss
Nuovo
pontedera - pi Italy
8 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 set 2004 : 00:25:11
|
SALVE, HO ACQUISTATO UN GS DA UN PRIVATO FACENDO UNA SCRITTURA PRIVATA TRA NOI DUE SENZA NOTAIO ABBIAMO FATTO L'ESTRATTO CRONOLOGICO DELLA TARGA ED è RISULTATA DEMOLITA VOLONTARIAMENTE DAL VECCHIO PROPRIETARIO, LA MIA DOMANDA è QUALE SIA LA PROCEDURA PER RIPRISTINARE IL MEZZO, PENSO CHE LA VECCHIA TARGA NON PUò ESSERE RIUTILIZZATA MA DEVE ESSERE REIMMATRICOLATO IL MEZZO GIUSTO? INOLTRE FMI O ASI? SALUTI ALESSIO |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18083 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 set 2004 : 09:07:22
|
Si va reimmatricolato, FMI o ASI è a tua discrezione, diciamo che con FMI è più semplice. Prima cosa devi iscriverti ad un motoclub federato e poi i passi sucessivi vengono da soli. Ciao, Luigi.
Ciao Luigi http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/ |
|
|
100ss
Nuovo
pontedera - pi Italy
|
Inserito il - 29 set 2004 : 09:13:01
|
salve. grazie, l'unico cavillo che mi rimane è se devo per forza fare una scrittura dal notaio dell'autenticità della firma o basta quella fatta tra me e il venditore in privato, può dirmi qualcosa in merito? grazie |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 set 2004 : 09:25:16
|
Ci vuole firma aoutenticata dal notaio. Non deve necessariamente essere quella dell'ultimo proprietario intestatatio, ma può essere chiunque che attesti di esserne stato proprietario non intestatario, che ne so un parente o un amico. Giulio
citazione: Messaggio inserito da 100ss
salve. grazie, l'unico cavillo che mi rimane è se devo per forza fare una scrittura dal notaio dell'autenticità della firma o basta quella fatta tra me e il venditore in privato, può dirmi qualcosa in merito? grazie
|
|
|
100ss
Nuovo
pontedera - pi Italy
|
Inserito il - 30 set 2004 : 10:21:47
|
grazie, quindi posso anche non ritornare da colui che me la venduta che sta molto lontano da me e andare con una persona qualunque dal notaio, quello che deve essere fatto è un foglio dove si certifichi per inscritto l'atto di vendita o cosa? scusate ma per questo iter non me ne intendo proprio un'ultimo aiuto grazie |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 set 2004 : 10:51:40
|
Esatto viene fatto davanti al notaio un atto di vendita. Comunque ti conviene andarer al tuo pra e sentire bene cosa devi fare, sai ogni pra ha le "sue regole". Giulio
|
|
|
|
Discussione |
|