Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 E' posibile rifare la targa d'epoca???
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Individualist
Junior +

S. Angelo Lodigiano - LO
Italy

220 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 lug 2010 :  12:04:28  Mostra Profilo
Moderatore, vedi di moderarti, stai facendo la figura un po' patetica di chi per partito preso non accetta le argomentazioni altrui, anche se ben supportate ed esposte educatamente.
VERAMENTE triste..

Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6395 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2010 :  13:09:35  Mostra Profilo
Sì, è veramente triste che tu ti arrampichi sugli specchi cercando di spacciare per certa e sicura una cosa che non lo è, ed anche con una certa prosopopea.

La sottile ironia non ti si addice e, se continui a dare cattivi consigli, sarai certamente moderato.

Gino

Individualist
Junior +

S. Angelo Lodigiano - LO
Italy

220 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 lug 2010 :  14:06:46  Mostra Profilo
Brrrrrrr, che paura...

La sottile ironia la faccio di solito con persone intelligenti, che siano in grado di capirla. Tu non rientri nella categoria.

Io non do consigli di nessun tipo, espongo fatti in risposta ad una precisa domanda. E la giurisprudenza di cassazione unita alle interpretazioni autentiche della Motorizzazione sono fatti che, non ti adombrare, dovrebbe pesare leggermente più delle tue considerazioni/ipotesi/supposizioni, caro Rat (uso il cognome perchè non siamo in confidenza). In molti casi, la quasi totalità per quel che ne so, hai dato informazioni utili e corrette su questo forum. Ora no, mi dispiace, ma ti sbagli. Amen, fattene una ragione, e non fare come quei bambini che se non li fanno vincere si portano via il pallone frignando e minacciando chissà cosa.
Ora moderami se credi, fai vedere quanto sei importante...

Au revoir,

Daniele

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2010 :  14:22:10  Mostra Profilo
Beh ragazzi (lasciatemelo dire, ho qualche anno più di voi), mi state piacendo.
State garbatamente (almeno... abbastanza garbatamente), disquisendo tra di voi con una certa aria ironica e con una altrettanto burbera.
Sarà un piacere, almeno per me, continuare a leggervi se rimanete entrambi nei limiti del rispetto reciproco.
Cosa di cui non dubito affatto.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook"
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6395 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2010 :  19:02:45  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Individualist

Brrrrrrr, che paura...

La sottile ironia la faccio di solito con persone intelligenti, che siano in grado di capirla. Tu non rientri nella categoria.

Io non do consigli di nessun tipo, espongo fatti in risposta ad una precisa domanda. E la giurisprudenza di cassazione unita alle interpretazioni autentiche della Motorizzazione sono fatti che, non ti adombrare, dovrebbe pesare leggermente più delle tue considerazioni/ipotesi/supposizioni, caro Rat (uso il cognome perchè non siamo in confidenza). In molti casi, la quasi totalità per quel che ne so, hai dato informazioni utili e corrette su questo forum. Ora no, mi dispiace, ma ti sbagli. Amen, fattene una ragione, e non fare come quei bambini che se non li fanno vincere si portano via il pallone frignando e minacciando chissà cosa.
Ora moderami se credi, fai vedere quanto sei importante...

Au revoir,

Daniele

Sì, immagino tu possa avere paura, di solito le persone piccine ne hanno, anche quando non è il caso.

Ma, francamente, ho altro da fare, cose che certamente non capiresti, come dare informazioni corrette su un forum pubblico.

Stattebuò.

Gino
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000