Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 AIUTO PER NOTAIO A MILANO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted


28 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 set 2004 :  01:38:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Saprebbe indicarmi qualcuno un notaio a Milano per autentificare le firme (di un'atto di vendita) senza troppe storie,dato che verso inizi novembre dovrei fare un,acquisto in zona di una vespa d'epoca che e' totalmente sprovvista di documenti,che pero' so per certo e garantito non essere "sospetta".
Chiedo aiuto perche' non sono di Milano (sono della zona di Lucca)e quando andro' a ritirarla non vorrei ritrovarmi sperduto a cercare notai in una citta' enorme e che non conosco
RINGRAZIO TANTISSIMO chi puo' aiutarmi.


Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 set 2004 :  13:02:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non credo che esistano Notai che fanno i trapassi senza alcun documento.
Se siete a conoscenza del numero di targa, presentatevi almeno con l'estratto cronologico, le denuce di smarrimeto del libretto e del foglio complementare.
Notai non ne conosco, ma ho avuto a che fare con l'agenzia Tosca, molto competente, il numero e l'indirizzo lo trovi in elenco.
Ciao, Luigi.

Ciao Luigi
http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits