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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 lug 2010 :  10:58:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quella per il cono dl ovvero cono grosso
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Smantof
Junior


Granarolo dell'Emilia - BO
Italy


64 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 lug 2010 :  13:15:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa.. guardando e leggendo bene o visto che c'è anche scritto!
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Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 lug 2010 :  13:21:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao scusa se faccio un pò il negativo..

Ma è la prima lambretta che hai?no perchè un motore del genere non è stile moto giappo, accendi anche dopo un inverno e via..cioè richiede molte attenzioni e tante tante rotture di palle..è vero che senza non ci si si diverte, ma preparati!Comunque buon divertimento seguirò tutti i post futuri!

daltronde come ha detto qualcuno

"lambretta? Time, trouble and money"

Gian
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Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 lug 2010 :  13:58:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"lambretta? Time, trouble and money"

Gian
[/quote]

Parole sante queste

Lambretta's mobility is an investment!!!
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Smantof
Junior


Granarolo dell'Emilia - BO
Italy


64 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 lug 2010 :  15:30:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Luud

ciao scusa se faccio un pò il negativo..

Ma è la prima lambretta che hai?no perchè un motore del genere non è stile moto giappo, accendi anche dopo un inverno e via..cioè richiede molte attenzioni e tante tante rotture di palle..è vero che senza non ci si si diverte, ma preparati!Comunque buon divertimento seguirò tutti i post futuri!

daltronde come ha detto qualcuno

"lambretta? Time, trouble and money"


Si è la mia prima lambretta... ma il discorso di tempo e manutenzione non mi spaventa...mio padre ha un'officina e con lui ne abbiamo restaurate tante di cose (1 GSXR 750 aria-olio, 2 cb750k,un topolino A balestra corta, ecc...) insomma la mano d'opera non mi spaventa, sono gli acquisti, che vorrei farli corretti e senza poi pentirmi...insomma la mia idea è ottenere la massima resa da un carter 125!

ciao e non preoccuparti di pure quello che pensi NO PROBLEM
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fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
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Inserito il - 02 lug 2010 :  19:52:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Leggo con interesse i vostri scritti in quanto prima o poi vorrei anch'io il...... MOTORONE!!
Ma scusate la domanda, magari banale, quanto rumore fa? o meglio non è che devo sempre viaggiare a cu.o stretto perchè i vigili o .....potrebbero in quanto troppo rumorosa?

Grazie miki
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bles
Junior ++


Solirea - MO
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Il mio Garage

828 Messaggi
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Inserito il - 02 lug 2010 :  22:30:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gabo dici che con un tmx 35 non resta carburata?
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
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Il mio Garage

2239 Messaggi
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Inserito il - 03 lug 2010 :  08:32:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fralor1966

Leggo con interesse i vostri scritti in quanto prima o poi vorrei anch'io il...... MOTORONE!!
Ma scusate la domanda, magari banale, quanto rumore fa? o meglio non è che devo sempre viaggiare a cu.o stretto perchè i vigili o .....potrebbero in quanto troppo rumorosa?

Grazie miki


rumore..
beh diciamo che in centro ci vai a filo gas..
quando apri.. sopratuttto con la jolly.. il rombo cambia radicalmente..
se inizi a tirare dove non devi ti fermano in poco e nulla.. io ci vado dappertutto con la mia, va bene che abito in un paesino dove tutti mi conoscono..
forse in città non funzionarebbe uguale.. ma i vigili in generale non hanno l'obbiettivo fermarti a meno che tu non faccia cazzate

Citazione:
Messaggio inserito da bles

gabo dici che con un tmx 35 non resta carburata?


in che senso non retsa carburata?
a me non spaventa il diametro.. ma i consumi..!!
fors enon avevte idea di quanto beva un motore del genere.. se fai l'animale sugli 8/9 al litro..
se lo vuole usare tutti i giorni il vhsh lo vedo come un ottimo compromesso..
poi un amico lo ha provato al banco.. rispetto al vhsb 34.. da gli stessi cavalli!!!

ScooterTuning is not a Crime
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bles
Junior ++


Solirea - MO
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Il mio Garage

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Inserito il - 03 lug 2010 :  21:08:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nel senso che mi sto chiedendo con un tmx 35 quanto bisogna lavorarci per tenere la carburazione giusta..
caspita, 8 o 9 al litro?

ciao,marco
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Gabo
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Chatillon - AO
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Il mio Garage

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Inserito il - 04 lug 2010 :  07:54:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bles

nel senso che mi sto chiedendo con un tmx 35 quanto bisogna lavorarci per tenere la carburazione giusta..
caspita, 8 o 9 al litro?

ciao,marco


no sono carburatori coi quali si trova facilemente la carburazione..

ma io.. personalemente mi trovavo meglio con la gamma di polverizzatori spilli dell'orto.. dove avevo un sacco di polverizzatori diversi e 100spilli da poter scegliere..

c'è da dire che però il mikuni è fatto molto meglio come rifiniture..



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Smantof
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Granarolo dell'Emilia - BO
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Inserito il - 12 lug 2010 :  14:25:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalemnte... dopo tanti grattacapi ho ordinato... settimana prossima arriva il paccone regalo e poi via a montare...l'impazienza aumenta

ciaooo
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Gabo
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Chatillon - AO
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Inserito il - 12 lug 2010 :  15:31:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Smantof

Finalemnte... dopo tanti grattacapi ho ordinato... settimana prossima arriva il paccone regalo e poi via a montare...l'impazienza aumenta

ciaooo


per cosa hai optato alla fin fine?

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Smantof
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Granarolo dell'Emilia - BO
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Inserito il - 12 lug 2010 :  15:37:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora:
Albero RACE cono DL corsa 58 biella 116
carburatore Mikuni 35
Testata ricavata dal pieno CNC
Frizione 5 dischi
accensione AF DL con ventola alleggerita
Cilindro RB20
espansione FAT MAMBA
Pignone per allungare un po'

Questo è quanto mi dovrebbe arrivare!!
che ne pensi?

Curiosando su you tube ti ho visto a cavallo della tua lambretta in mezzo alla neve!!!
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metz
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Ferrara - FE
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Inserito il - 12 lug 2010 :  18:42:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gran bell'acquisto!!
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Smantof
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Granarolo dell'Emilia - BO
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Inserito il - 13 lug 2010 :  08:54:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie... dimenticavo ho fatto anche la modifiche alle forcelle per poter montare due ammortizzatorini sull'anteriore!

ciao STEFAN
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metz
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Ferrara - FE
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Inserito il - 13 lug 2010 :  09:15:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quelli sono d'obbligo per fermarsi!!

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Gabo
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Chatillon - AO
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Inserito il - 13 lug 2010 :  10:55:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come mai la Fat? e non la Jolly o la NK race?

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metz
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Ferrara - FE
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Inserito il - 13 lug 2010 :  11:12:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non va male la fat...

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Smantof
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Granarolo dell'Emilia - BO
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Inserito il - 13 lug 2010 :  11:16:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La FAT perchè il ragazzo di Mito mi ha detto che ne aveva una che era stata utilizzata da loro per fare i test ed aveva 100km (praticamente nuova ma con uno sconto di 100€)
Tutto qui...

Insomma alla fine mi sembra anche quella una buona marmitta quindi perchè non approfittarne di questo sconto?!

Ciao Stefano
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metz
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Ferrara - FE
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Inserito il - 13 lug 2010 :  11:23:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non è buona di più!! E poi è studiata per l'rb

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