Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Rientro dal Raduno Nazionale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

taxidieci
Junior


Cervia - RA
Italy


78 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 giu 2010 :  23:07:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rientrato alle 21,30 da Castrovillari dal mio primo "Nazionale"....mi permetto di ringraziare e salutare pubblicamente gli organizzatori del Club Calabria dal Presidente al mio amico del "furgone scopa" che ha saputo consolarmi nei momenti di sconforto, ne approfitto per salutare tutti quelli che non ho fatto in tempo a salutare......alla prossima.

Beppe

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 giu 2010 :  15:18:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io volevo salutare e ringraziare i ragazzi del LCC per essere stati gentili e disponibili a risolvere tutti i problemi che abbiamo avuto. Si sà che una manifestazione del genere non è di facile gestione, però è andato tutto bene.
Io sono arrivato ieri sera alle 20:00 a casa e stamattina ho ripreso la vita "normale", cioè a lavoro!
Quanto rimpiango i 3 giorni del Raduno!
A presto inserisco le foto.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 giu 2010 :  16:07:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spettacolare sforzo arganizzativo del Lambretta Club Calabria. Il risultato non poteva che essere ottimo. Grazie ragazzi!!!!!


Allegato: Gruppo_club_Paul_Chris.JPG
218,12 KB


Allegato: gruppo_scooterdepoca.JPG
250 KB


Allegato: Pedro e Norma a Morano.JPG
150,1 KB

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 giu 2010 :  17:33:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rientrato Domenica mattina.Saltato l'ultimo giro causa stanchezza e tempo non bellissimo.
Arrivato a casa alle 20.Dieci ore tonde-tonde.

Un RADUNO come PROMESSO e di quelli che NON DIMENTICHI.

Siete stati MAGNIFICI !!!.

Un SALUTO a TUTTI -- TUTTI ..partecipanti ed organizzatori.
ciao

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 giu 2010 :  18:32:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi...è un piacere leggervi e sentire che vi siete divertiti è una soddisfazione unica!non sempre le cose vanno bene e sicuramente ci sarà stata qualcosa che non vi è piaciuta!tipo il ritardo della cena di gala ....
ieri sera abbiamo passato una bella serata in compagnia degli amici rimasti, le risate che siam fatti sono state uniche!
vi chiedo gentilmente di replicare solo qui!così abbiamo modo di leggere tutti.....
vi ringrazio di cuore a tutti voi!

adesso metterò delle foto!
Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++


Pozzuoli - NA
Italy


Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 giu 2010 :  19:15:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, amici!!!!
Ieri sera, al rientro, avevo già messo un nuovo post, intitolato "GRAZIE".
Non voglio ripetermi.....ma il raduno è stato FANTASTICO, così come è stato fantastico rivedere tutti voi, amici del forum!
Mi raccomando, mettete tante foto! Io da domani comincio a mettere le mie......
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 giu 2010 :  19:39:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da Sinistra: Krusty, Biccari,Mimmo, dietro Freedom,Dueruoteanni60,Bozamix,Piega73,Antonella,Vdrddd,un signore che non conosco, Simo_83,Tiz.B e in fine sulla lambretta Ciro Balsamo!


Allegato: foto di gruppo.jpg
212,18 KB
Grazie ragazzi.....
Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++


Pozzuoli - NA
Italy


Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 giu 2010 :  19:48:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo!!!!
Ma lo sai che quella mezz'oretta passata sotto l'hotel è stata la ciliegina sulla torta?
Tornando parlavamo con il Presidentissimo....se eravamo soli saremmo sicuramente rimasti! Io oggi sono in ferie, lui andava al lavoro il pomeriggio.....e vedendo le foto, ci siamo pesi qualcosa di epico.....
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 giu 2010 :  20:53:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siete eccezzionali TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII grazie agli amici calabresi.
Quello che ho notato è che con voi da subito si sta bene, infatti alcuni del sito non li conoscevo ma c'è stato subito feeling e questo vuol dire molto ciao a tutti Ciro
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 giu 2010 :  21:01:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio, ieri sera vi siete persi una serata di risate! carletto ad un certo punto era sdraiato a terra! io avevo le lacrime agli occhi e tutti gli altri stavano morendo!
che bella serata!
grazie ancora ragazzi
Torna all'inizio della Pagina

carmelo
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 giu 2010 :  21:51:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi grazie all'infinito. Sicuramente ho un ricordo bellissimo! ho chiesto una cosa al presidente DE SANTIS come si dice (detto fatto)la mia richiesta e' stata esaudita.Siete stati fantastici sia come organizzazione, accoglienza, amicizia. tutto impeccabile in primis PIETRO, PEPPE, SIMONE, e tutti gli altri del lambretta club calabria , scusate se non ci siamo salutati con tutti gli amici del raduno ma saluto adesso CCIIAAOOOOOO al peperoncino a tuttiiii. by nina e carmelo
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 giu 2010 :  22:32:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa che mi sono perso qualcosa di bello......lo sapevo!!


Ale

Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi!
Torna all'inizio della Pagina

airciccio83
Junior +


Casaletto Spartano - SA
Italy


Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 giu 2010 :  23:50:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già...me lo sono perso anche io

150 Special....
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 giu 2010 :  10:27:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao mitici sono già a lavoro e vorrei esser ancora nella splendida Calabria. Vi ringrazio cari amici calabresi mi avete riportato con i luoghi ed i profumi x qualche attimo x similitudini nella mia terra. Mi sono divertito tantissimo in ogni momento dal primo all'ultimo momento! Mi mancate tutti con la vostra simpatia e ospitalità! Un bacio a tutti! Grazie x la maglia x il mio capo super calabro che vi ringrazia e saluta.

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2010 :  15:03:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il poco tempo che ci sono stato devo dire che era una armoniosa e brillante manifestazione.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 giu 2010 :  16:04:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Angelo quando vuoi venire ti e vi ospitiamo a VILLA AVERSA!le trombate fischiano
non abbiamo notizie del buon Giancarlo Valla! secondo me con il suo bolide da 300km/h è arrivato a casa in 5/6 orette buone! aveva un piccolo carico aerodinamico sull'avantreno, e qualche piccolo problema di fanghiglia sulla lambretta!
Gianca fatti vivo!!!!!

ma non è che sei rimasto a piedi con la benzina....oh casomai puoi chiedere consiglio e aiuto a Franco!!!
Allegato: fort.jpg
214,83 KB
lui ha il rimedio!
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2010 :  16:16:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rientrati ieri sera io, Marino, Angelo, Paolo, Tiziano e Carletto.
Marino ha poi proseguito per Zurigo stamattina alle 11:00 dopo una toccata e fuga da Trezzi per ritirare la sella del TV. E' arrivato a casa alle 15:30 come da suo programma, con svizzera precisione ( ma guarda un po'......).

Per il resto che dire di questi sei giorni passati in compagnia....... solo e unicamente un gran bene.

A presto foto e reportage.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2010 :  17:12:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti Dopo un'oretta di meritato riposo mi sento meglio. In un primo momento mi sembrava strano di non sentire nessun LambraCaprone russare chi ha il sonno leggero come il mio sa cosa intendo. Domenica notte come sapete, gli ultimi indomabili Lambrettari hanno passato la notte in campagna , precisamente nella Depandance del mitico Grisù Beppe Alias Adessosono. Ebbene, quello che non sapete sta nel fatto che sono spariti perfino i Gufi, che stanchi del ronfare del solito Bic.e Don., hanno cambiato regione.
Quello che il Lunedì mattina mi ha sorpreso, era vedere il Babbo di Beppe cercare il gatto miaomiao dove sei? Il buon Mimmo fermo all'entrata della cucina era impassibile, ma di tanto in tanto si massaggiava la panciaahahahah
Questa è l'ultima parte, appena raccolgo tutta la documentazione dell'avventura " Sai che parti ma non sai se Sopravviverai " farò tremare più di qualcuno
Oggi sentito Mimmo.., cito le sue parole:"tradotte con il vocabolario affinchè tutti capiscano" : Finchè il bancomat sputa banconote non torniamo
Per il momento...concludo ringraziando tutti, cominciando dagli organizzatori che si sono superati e finendo con i partecipanti che per quel che mi riguarda, hanno reso questo
evento bellissimo. Grazie a tutti.
Alla prossima puntata
Marino
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2010 :  19:48:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ENTRO un paio di giorni IO e Piega73 mettiamo le foto (sono tantissime)

_______________________
---- Tiziano da Treviso ----
_______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA
Torna all'inizio della Pagina

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 giu 2010 :  19:57:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quello appena trascorso è stata una delle più belle manifestazioni a cui ho partecipato...un immenso grazie a Pietro e a tutti i suoi fedelissimi collaboratori per il fantastico raduno che ci hanno regalato...costruito, realizzato e gestito con quella immensa passione che da sempre contaddistinque il Lambretta Club Calabria !!!!

P.S. per Simo: Radio Emilia riferisce che il Gianca è arrivato sano e salvo Domenica sera......

la felicità va sempre in lambretta !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

trema
Junior


Gravina In Puglia - BA
Italy


66 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 giu 2010 :  21:49:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona sera a tutti gli amici del forum.
Il Gruppo di Gravina in Puglia (BA) che ha partecipato al mitico ed indimenticabile 18^ raduno lambretta nella splendida terra di calabria, è arrivato a casa,stanchissimo ma soddisfatto, dopo circa quattrro ore di marcia a bordo delle "Miss Lambre".
Complimenti per l'ottima organizzazione e per la consueta e squisita ospitalità.
A presto, Vincenzo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits