Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Milano-Taranto 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

elisio
Junior


Lama - TA
Italy


65 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 giu 2010 :  20:36:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quest'anno gli iscritti alla MI-TA nella categoria scooter sono 22, di cui 15 vespe e solo 7 lambrette.
Riusciremo a tenere alto il prestigio così come hanno fatto quelli della edizione passata (Mario Basile 1°).
Speriamo che tutto vada bene e..... vinca il migliore.
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Lors92
Junior +


Spoleto - PG
Italy


Il mio Garage

137 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 giu 2010 :  23:30:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io proverò a tenere alto il nome della lambretta anche quest'anno(n°37 lambretta 125 LI 3°s).Speriamo bene
Elisio ci vediamo a Milano.

Carlini Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Lors92
Junior +


Spoleto - PG
Italy


Il mio Garage

137 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 lug 2010 :  00:01:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
-3 ormai manca veramente poco alla fatidica notte,speriamo non sia come il diluvio dell'anno scorso.
Nessuno del forum inconteremo lungo il percorso?

Ciao

Carlini Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 lug 2010 :  00:12:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lors92

Io proverò a tenere alto il nome della lambretta anche quest'anno(n°37 lambretta 125 LI 3°s).Speriamo bene
Elisio ci vediamo a Milano.

Carlini Lorenzo



Tiferò per te Lorenzo!!!

Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

elisio
Junior


Lama - TA
Italy


65 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 lug 2010 :  00:27:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lorenzo sei pronto per l'avventura?
Speriamo di non avere problemi metereologici !!!
Le luci della tua lambretta sono efficienti, perche' le mie sono pietose e hanno uno scarso potere illuminante specialmente ai bassi regimi; vorra dire che inseguiro' qualche gruppo ....luminoso.
Arrivederci alla partenza e.....casco ben allacciato.
Ciao elisio
p.s.
Qualunque evento non ha nessuna risonanza se non partecipano quelli del forum, diversamente anche per le piu' piccole uscite si scrivono oltre le dieci pagine magari anche banali, pazienza e divertiamoci lo stesso.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 lug 2010 :  00:44:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma no Elisio, non è così. Anche due anni fa siamo partiti un po' in sordina e poi, casualmente, la cosa è diventata di una certa risonanza. Fino all'apoteosi dell'anno scorso.
Diciamo che questo è un anno di transizione, tutti sono carichi per l'anno prossimo sia perchè una pausa di riflessione è anche fisiologica sia perchè la prossima edizione sarà la 25ma e si prevedono grandi cose a livello organizzativo.
Come forse ti avrò accennato a Castrovillari, delle sette lambrette partecipanti tre sono dei nostri amici australiani dei quali uno la fa per la prima volta, un altro per la seconda e il terzo per la terza volta consecutiva. Poi c'è Lorenzo ed il suo papà, tu, e il settimo che non ricordo.....
Domenica sera saremo in molti a venire a vedervi partire, come succede tutti gli anni.
Quindi in gamba, divertitevi e se ci sarà modo di avere notizie in diretta stai sicuro che tutti qui sul forum ne saranno informati.

A domenica sera!!!

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

castfel72
Junior +


Altamura - BA
Italy


203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 lug 2010 :  13:44:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forza elisio la puglia fa il tifo x te .Ti aspettiamo a matera come aspettiamo l'arrivo di Giusuppe Giuralongo.
cioa da felice....
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 lug 2010 :  15:37:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elisio

Quest'anno gli iscritti alla MI-TA nella categoria scooter sono 22, di cui 15 vespe e solo 7 lambrette.
Riusciremo a tenere alto il prestigio così come hanno fatto quelli della edizione passata (Mario Basile 1°).
Speriamo che tutto vada bene e..... vinca il migliore.



Andrà tutto bene sicuramente.
Tutti tiferemo per voi, ed io, in particolare, per te.


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 lug 2010 :  19:50:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Ma no Elisio, non è così. Anche due anni fa siamo partiti un po' in sordina e poi, casualmente, la cosa è diventata di una certa risonanza. Fino all'apoteosi dell'anno scorso.
Diciamo che questo è un anno di transizione, tutti sono carichi per l'anno prossimo sia perchè una pausa di riflessione è anche fisiologica sia perchè la prossima edizione sarà la 25ma e si prevedono grandi cose a livello organizzativo.
Come forse ti avrò accennato a Castrovillari, delle sette lambrette partecipanti tre sono dei nostri amici australiani dei quali uno la fa per la prima volta, un altro per la seconda e il terzo per la terza volta consecutiva. Poi c'è Lorenzo ed il suo papà, tu, e il settimo che non ricordo.....
Domenica sera saremo in molti a venire a vedervi partire, come succede tutti gli anni.
Quindi in gamba, divertitevi e se ci sarà modo di avere notizie in diretta stai sicuro che tutti qui sul forum ne saranno informati.

A domenica sera!!!

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook"


Anch'io vengo a vedere la partenza! porto l'ombrello non si sa mai..........

Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 lug 2010 :  21:00:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peccato che sul sito non vi sia la cartina di dove passa, si potevano organizzare delle visite ai punti di arrivo!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Lors92
Junior +


Spoleto - PG
Italy


Il mio Garage

137 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 lug 2010 :  21:59:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Freedom
Anch'io vengo a vedere la partenza! porto l'ombrello non si sa mai..........

Carletto





Elisio,con la varitronic le luci vanno benone quindi non dovrei avere grossi problemi.

Maurizio,qualcosa qui si riesce a vedere
http://www.milanotaranto.it/images/stories/file/percorso%202010.pdf

Carlini Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 lug 2010 :  23:27:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gran bel percorso, non vi invidio quei quasi 400 Km della prima tappa con una giornata senza dormire sulle spalle... ma vista l'emozione di partecipare alla Mi-Ta probabilmente non la sentirete nemmeno!
Peccato che però passiate proprio dall'altra parte dell'Italia, chi può tenga aggiornato il forum sulla situazione!
Buona Mi-Ta 2010 a tutti i partecipanti!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 lug 2010 :  22:20:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
amici siamo qui all'idroscalo io e Donato e sino a pochi minuti c'era anche il mitico Carletto! I nostri Elisio e lors92 son belli pronti x la partenza! Gli amici austrialiani Bill e Ron super pronti ed euforici, anche se le zanzare sembrano ben più felici e ci stanno dissanguando.

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 lug 2010 :  22:26:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piega, già che ci sei chiedi agli amici australiani se finita la Mi-Ta fanno un salto fino a Vicenza per la StraccaMoreno, tanto l'allenamento lo hanno fatto e non dovrebbero sfigurare!!!
Buona partenza a tutti!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 lug 2010 :  22:30:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccoci qui con le prove provate della partenza dei nostri due eroi.


Allegato: 04072010875.jpg
89,29 KB

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 lug 2010 :  22:31:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccoci qui con le prove provate della partenza dei nostri due eroi.


Allegato: 04072010875.jpg
89,29 KB

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

giaco
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 lug 2010 :  22:34:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande angelo sei propio ovunque,ora ti tocca mettere le foto della partenza mi.ta che avrai sicuramente scattato.ciao matto poi ti chiamo. ciao a tutti e buona MI-TA .
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 lug 2010 :  23:00:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la gioia di alcuni (pochi. . . ) eccovi la sconsolata o per meglio dire sconsiderata SCONSI in partenza e pimpante come sempre


Allegato: 04072010876.jpg
127,16 KB

Senza alcuna responsabilità da parte mia eccovi alcune (s)considerazioni della sconsiderata :
"Raga, mi mancherete tutti tantissimo, specialmente l'ing. str. . e mi dicono anche corn. . . , il baffo e perfino il gianca. . . "

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 lug 2010 :  10:17:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Per la gioia di alcuni (pochi. . . ) eccovi la sconsolata o per meglio dire sconsiderata SCONSI in partenza e pimpante come sempre


Allegato: 04072010876.jpg
127,16 KB

Senza alcuna responsabilità da parte mia eccovi alcune (s)considerazioni della sconsiderata :
"Raga, mi mancherete tutti tantissimo, specialmente l'ing. str. . e mi dicono anche corn. . . , il baffo e perfino il gianca. . . "

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook"



Nonostante il mezzo che la porterà in giro per l'Italia (antagonismo goliardico) penso che il nostro tifo andrà anche a lei:
Forza Lambrette... e forza anche Sconsi!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 lug 2010 :  11:03:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
domani passano dalle mie parti... purtroppo io sarò da tutt'altra parte


Torna all'inizio della Pagina

amos
Junior +


Lecco - LC
Italy


Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 lug 2010 :  21:09:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piega ti devo correggere eravamo in 4 alla partenza all'idroscalo c'ero anche io un po' azzoppato e stanco x il duro wekend ma presente!!! comunque se ti fa piacere ti spedisco alcune foto alla tua email perchè io dopo 3 anni non ho ancpra imparato e riuscito ad inserirle ciao amos
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits