Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 prestazioni mugello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spqrsc
Junior


Roma - RM
Italy


84 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 giu 2010 :  09:57:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi.volevo sapere da voi varie opinioni sulle eventuali prestazioni del mugello a seconda da quello che ci si monta sopra e dalle varie modifiche che si possono fare.io per esempio sto montando un mugello 7 travasi con varitrinic e carburatore del 25 . quanto potrebbe arrivare la lambra di kh? qui potete mettere su tutte le vostre esperienzae sul mugello su come avete preparato i vostri kit cosi almeno anche io poi valutero' e mi faro ' un'idea s che fare. grazie e buon divertimento!

NEL DUBBIO ACCELERA CASOMAI MENA!

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 giu 2010 :  10:13:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se monti una marmitta un po più aperta dell'originale (clubman, ancillotti), ti farà certamente i 110 kmh.
Ti consiglio di montare un rapporto non troppo lungo magari con ratio finale 5.2.
Non so come vada il nuovo da 7 travasi, io ho la versione 2 ed il mio Mugello vuole girare molto allegro.
Le qualità del kit sono molte, poi montari un carb 20mm oppure un 30mm, coosì cme una marmitta originale o una espansione, è molto versatile come cilindro.
Torna all'inizio della Pagina

spqrsc
Junior


Roma - RM
Italy


84 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 lug 2010 :  15:26:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
isto montando una ancillotti ad espansione.110kmh senza rapporti o con?
Torna all'inizio della Pagina

spqrsc
Junior


Roma - RM
Italy


84 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 lug 2010 :  15:27:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
calcola che pero' non sto allargando le travasi. lo faro' questo inverno.
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 lug 2010 :  18:46:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
varitronic ,albero 12000,mugello,phbh28,sterling,120kmh,
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 lug 2010 :  18:47:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti consiglio pero ' di allargare anche i travasi sul carter
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 lug 2010 :  21:37:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mugello, ancillotti, carburat. 22 e varitronic, velocità circa 115 km/h consumo circa 20 km/lt

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 lug 2010 :  00:03:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mugello, marma dl, 22, accensione indiana italianizzata, cambio 150 LI e pignone 16, 110 - 115 km/h, 20-25 km/l.

Skipe rinaldo19681
Torna all'inizio della Pagina

straka
Senior


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 lug 2010 :  10:19:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mugello 1 versione,raccordato carter,phbh28,espansione pm,cambio
originale 103/104 effettivi.non esageriamo ragazzi.

sargenti luca
Torna all'inizio della Pagina

Lambro175
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 lug 2010 :  13:46:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mugello 1 ver. rapp.cpm. 10,5;1 cambio tv 3 serie ,corona 47 /15 carb ,phbh 30 varitronic , marmitta JL. rencing- km 130 raggiunti molto velocemente- 15 km litro.
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3902 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 lug 2010 :  14:20:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarei curioso di sapere chi lo ha montato su una li 1s con quali variazioni, tipo l'albero motore, scatola areazione, marmitta se necessita di batteria o meno.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Torna all'inizio della Pagina

spqrsc
Junior


Roma - RM
Italy


84 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 lug 2010 :  14:55:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene ragazzi! grazie a tutti della vostra disponibilita' almeno cosi' ho visto piu' o meno come muovermi con il kit.da quello che ho capito il kit esce gia' con ottime prestazioni senza cambiare molte cose.e vedo che come dite e' un kit molto versatile dato che le opsione sono molte sia per le marmitte i carburatori ecc.spero che sia anche un motore da fare dei km.comunque cosi' facendo avro' una lambra piu o meno da 100 allora. allarghero' le travasi un futuro. e magari albero e rapporti.soldi servono soldi!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits