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borto175
Junior +
Farra Di Soligo - TV Italy
Il mio Garage
330 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 24 giu 2010 : 12:55:09
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cavolo, NON voglio spendere altri 400 euro per campane e frizzioni di derivazione "crossistica"...qualcuno mi svela i segreti per fer tenere sta friz originale??? monto già i 5 disci molle rinf adige...
grazie a titti
cerco lambra anche senza motore da spendere poko con documenti |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 24 giu 2010 : 13:19:31
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Che motore hai? |
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Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 24 giu 2010 : 17:45:50
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borto io ti do l'ultima spiaggia.. spero tu riesca a farla tenere..
5 molle della frizione rinforzata.. 5 colle px.. (che sono piu grosse e stanno fuori a quelle altre lambretta) dischi di contenimento leccati col tornio.. 5 dischi nuovi se non ti tiene cosi non so come puoi fare.. io con la mia ho 5 molle rinforzate e dischi leccati..e quelli in sughero surflex.. tiene..
in alternativa.. se non vuoi le 10 molle.. puoi chiedere a DRT se ti da delle molle di sua fattura ultra dure..
piu di questo non credo si possa fare..
hai il cestello in ergal o l'originale?
ScooterTuning is not a Crime |
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borto175
Junior +
Farra Di Soligo - TV Italy
Il mio Garage 330 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 25 giu 2010 : 00:06:43
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il castello è originale... grazie gabo
cerco lambra anche senza motore da spendere poko con documenti |
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borto175
Junior +
Farra Di Soligo - TV Italy
Il mio Garage 330 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 25 giu 2010 : 00:07:30
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Citazione: Messaggio inserito da metz
Che motore hai?
rb25
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Leo Bardella
Junior +
Bellaria Igea Marina - RN Italy
Il mio Garage 243 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 25 giu 2010 : 00:25:51
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Gabo ,scusa la mia ignoranza ma cosa significa "leccati" ? Ciao |
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borto175
Junior +
Farra Di Soligo - TV Italy
Il mio Garage 330 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 25 giu 2010 : 00:46:38
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Citazione: Messaggio inserito da Leo Bardella
Gabo ,scusa la mia ignoranza ma cosa significa "leccati" ? Ciao
rigati leggermente con il tornio
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borto175
Junior +
Farra Di Soligo - TV Italy
Il mio Garage 330 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 25 giu 2010 : 00:47:39
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GABO CHE olio usi? penso sia fondamentale pure quello...
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stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 25 giu 2010 : 01:19:30
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tutti pensavano che Gabo li mettesse sul tornio e li leccase con la lingua
Lamasaki 2 work in progres...
lamasaki.blogspot/ |
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borto175
Junior +
Farra Di Soligo - TV Italy
Il mio Garage 330 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 25 giu 2010 : 12:05:47
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Citazione: Messaggio inserito da stray runner
tutti pensavano che Gabo li mettesse sul tornio e li leccase con la lingua
Lamasaki 2 work in progres...
lamasaki.blogspot/
ecco il trucco all'ora, i residui di salivagabo fanno si CHE la friz tenga
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Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 25 giu 2010 : 12:46:29
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Citazione: Messaggio inserito da stray runner
tutti pensavano che Gabo li mettesse sul tornio e li leccase con la lingua
Lamasaki 2 work in progres...
lamasaki.blogspot/
esattooo.. !!! ci hai azzeccato in pieno.. la mia salita leggermente acida rende i dischi piu ruvidi e prende meglio..
a parte gli scherzi.. si sono leggermente rigati.. fanno piu presa.. avevamo optato per questa soluzione ai tempi del vespino.. quando giravo con molla malossi e frizione originale piaggio.. e teneva alla grande.. peccato che fosse duretta..
le uniche soluzioni per non farla slittare è avere molle sempre piu dure.. entro certi limiti però..
io fossi in te borto darei un colpo di telefono a DenisDRT.. lui fa molle per le sue frizioni.. superciuk ha una frizione drt sulla sua lambretta.. lo chiami gli chiedi 5 molle per tipo (sono colorate diverse in base alla durezza..)e vedi se la risolvi cosi..
olio uso quello che consigliava la innocenti.. nulla di strano.. e anche io ho il cestello originale.. (anche un po limato perhce aveva un becco un po stortino.. ) e va alla grande..
ScooterTuning is not a Crime |
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stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 25 giu 2010 : 18:15:48
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Gabo, ma provare a sabbiare a vetro o palinare i dischi di acciaio? sarebbero più ruvidi, però forse i dischi di sughero si consumerebbero in fretta.
Lamasaki 2 work in progres...
lamasaki.blogspot/ |
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Superciuk
Junior ++
Malcontenta di Mira - VE Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 26 giu 2010 : 08:02:57
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per risolvere il tuo problema... devi cambiare il ragno tipo come quello che vendono FOXHAT... ( http://scooterotica.org/forum/viewtopic.php?f=12&t=19 ) che alloggià tranquillamnete 6 dischi...( già provato su un TS1 240 cc) con um misto di dischi inferro da 1,00 e 1,2 mm e dischi in sughero della newfren...con corona MB ...e molle quelle di sacchi... ( che sono + rigide e + corte )....
Nel dubbio Accelera..........!!!.. |
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borto175
Junior +
Farra Di Soligo - TV Italy
Il mio Garage 330 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 29 giu 2010 : 21:16:19
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ho aggiunto un disco in ferro originale in più, traina leggermente ma non slitta più, devo trovare un disco da 1,2 e dovrei essere a cavallo...SPERO
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gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 29 giu 2010 : 21:47:20
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un bel ragno lo vende anche sacchi... p.s. togli la parte in pasta su un solo lato del primo disco, montalo x primo verso la campana. la parte in ferro verso il secondo disco, monta il secondo senza quello in ferro. avrai 5 dischi e mezzo. occhio all'olio che fa la sua parte. gaurlo |
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borto175
Junior +
Farra Di Soligo - TV Italy
Il mio Garage 330 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 29 giu 2010 : 22:11:37
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si mi avevano gia dato sta dritta è che mi sono trovato in panne con il materiale disponibile, allora ho optato per il disco in ferro in più, COMUNQUE provo la prox volta...intanto grazie per tutti i consigli
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two-stroke
Junior ++
Bagnacavallo - RA Italy
Il mio Garage 513 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 30 giu 2010 : 00:57:09
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Qualcuno ha suggerito l'importanza dell'olio. Io la rilancio: usa assolutamente olio specifico per frizioni a bagno d'olio (molti oli hanno aditivi per nulla ok per le frizioni!! Una 5 dischi surflex (non sughero, ma materiale verdognolo con le sue molle non può darti problem) Poi campana alleggerita ecc.. ma questo lo do per scontato, ciao
Gerardo |
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