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 la friz CHE NON tien
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borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 24 giu 2010 :  12:55:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cavolo, NON voglio spendere altri 400 euro per campane e frizzioni di derivazione "crossistica"...qualcuno mi svela i segreti per fer tenere sta friz originale??? monto già i 5 disci molle rinf adige...

grazie a titti

cerco lambra anche senza motore da spendere poko con documenti

metz
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 24 giu 2010 :  13:19:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che motore hai?
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Gabo
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Chatillon - AO
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Il mio Garage

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Inserito il - 24 giu 2010 :  17:45:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
borto io ti do l'ultima spiaggia..
spero tu riesca a farla tenere..

5 molle della frizione rinforzata..
5 colle px.. (che sono piu grosse e stanno fuori a quelle altre lambretta)
dischi di contenimento leccati col tornio..
5 dischi nuovi
se non ti tiene cosi non so come puoi fare..
io con la mia ho 5 molle rinforzate e dischi leccati..e quelli in sughero surflex.. tiene..

in alternativa.. se non vuoi le 10 molle.. puoi chiedere a DRT se ti da delle molle di sua fattura ultra dure..

piu di questo non credo si possa fare..

hai il cestello in ergal o l'originale?

ScooterTuning is not a Crime
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borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 giu 2010 :  00:06:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il castello è originale...
grazie gabo

cerco lambra anche senza motore da spendere poko con documenti
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borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 giu 2010 :  00:07:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Che motore hai?



rb25

cerco lambra anche senza motore da spendere poko con documenti
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Leo Bardella
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Bellaria Igea Marina - RN
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Inserito il - 25 giu 2010 :  00:25:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gabo ,scusa la mia ignoranza ma cosa significa "leccati" ? Ciao
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borto175
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Farra Di Soligo - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 giu 2010 :  00:46:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Leo Bardella

Gabo ,scusa la mia ignoranza ma cosa significa "leccati" ? Ciao



rigati leggermente con il tornio

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borto175
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Farra Di Soligo - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 giu 2010 :  00:47:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GABO CHE olio usi? penso sia fondamentale pure quello...

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stray runner
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 giu 2010 :  01:19:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tutti pensavano che Gabo li mettesse sul tornio e li leccase con la lingua

Lamasaki 2 work in progres...

lamasaki.blogspot/
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borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 giu 2010 :  12:05:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

tutti pensavano che Gabo li mettesse sul tornio e li leccase con la lingua

Lamasaki 2 work in progres...

lamasaki.blogspot/



ecco il trucco all'ora, i residui di salivagabo fanno si CHE la friz tenga

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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 giu 2010 :  12:46:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

tutti pensavano che Gabo li mettesse sul tornio e li leccase con la lingua

Lamasaki 2 work in progres...

lamasaki.blogspot/


esattooo.. !!!
ci hai azzeccato in pieno..
la mia salita leggermente acida rende i dischi piu ruvidi e prende meglio..

a parte gli scherzi.. si sono leggermente rigati.. fanno piu presa..
avevamo optato per questa soluzione ai tempi del vespino.. quando giravo con molla malossi e frizione originale piaggio.. e teneva alla grande.. peccato che fosse duretta..

le uniche soluzioni per non farla slittare è avere molle sempre piu dure.. entro certi limiti però..

io fossi in te borto darei un colpo di telefono a DenisDRT..
lui fa molle per le sue frizioni.. superciuk ha una frizione drt sulla sua lambretta..
lo chiami gli chiedi 5 molle per tipo (sono colorate diverse in base alla durezza..)e vedi se la risolvi cosi..

olio uso quello che consigliava la innocenti.. nulla di strano..
e anche io ho il cestello originale.. (anche un po limato perhce aveva un becco un po stortino.. ) e va alla grande..

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stray runner
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Ferrara - FE
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Inserito il - 25 giu 2010 :  18:15:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gabo, ma provare a sabbiare a vetro o palinare i dischi di acciaio?
sarebbero più ruvidi, però forse i dischi di sughero si consumerebbero in fretta.

Lamasaki 2 work in progres...

lamasaki.blogspot/
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Superciuk
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Malcontenta di Mira - VE
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Il mio Garage

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Inserito il - 26 giu 2010 :  08:02:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per risolvere il tuo problema...
devi cambiare il ragno tipo come quello che vendono FOXHAT...
( http://scooterotica.org/forum/viewtopic.php?f=12&t=19 )
che alloggià tranquillamnete 6 dischi...( già provato su un TS1 240 cc) con um misto di dischi inferro da 1,00 e 1,2 mm e dischi in sughero della newfren...con corona MB ...e molle quelle di sacchi...
( che sono + rigide e + corte )....




Nel dubbio Accelera..........!!!..
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borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 29 giu 2010 :  21:16:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho aggiunto un disco in ferro originale in più, traina leggermente ma non slitta più, devo trovare un disco da 1,2 e dovrei essere a cavallo...SPERO

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gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
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Il mio Garage

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Inserito il - 29 giu 2010 :  21:47:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un bel ragno lo vende anche sacchi...
p.s. togli la parte in pasta su un solo lato del primo disco, montalo x primo verso la campana. la parte in ferro verso il secondo disco, monta il secondo senza quello in ferro. avrai 5 dischi e mezzo. occhio all'olio che fa la sua parte. gaurlo
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borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 29 giu 2010 :  22:11:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si mi avevano gia dato sta dritta è che mi sono trovato in panne con il materiale disponibile, allora ho optato per il disco in ferro in più, COMUNQUE provo la prox volta...intanto grazie per tutti i consigli

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two-stroke
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Bagnacavallo - RA
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Il mio Garage

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Inserito il - 30 giu 2010 :  00:57:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno ha suggerito l'importanza dell'olio. Io la rilancio: usa assolutamente olio specifico per frizioni a bagno d'olio (molti oli hanno aditivi per nulla ok per le frizioni!!
Una 5 dischi surflex (non sughero, ma materiale verdognolo con le sue molle non può darti problem) Poi campana alleggerita ecc.. ma questo lo do per scontato, ciao


Gerardo
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