Immagino tu intenda la parte esterna del mozzo giusto? E la ghiera dentata che tu descrivi penso che sia la rondella di sicurezza che si fissa col grano... Se così fosse...beh,non ci deve essere nessuno scasso! La parte che tu intendi è tipo fresata per essere piana e per permettere al dado di poggiare perfettamente planare sul tamburo,ma non vi è nessun incavo o scasso...
strano perche' su di un'altra lambretta ho montato un mozzo dove c'è uno scasso dove entra di misura la rondella di sicurezza fissata con la brugola o grano...per intenderci, ci sono mozzi con la fresatura per la rondella di sicurezza ed altri senza, ma non capisco di quali lambretta fanno parte l'uno e l'altro...
I mozzi posteriori non eran tutti uguali...ve ne son da 1/2 serie e da 3° serie...una differenza è propio questo "anello" di fusione che dici tu...(se ho capito bene)...
Immaginavo ci fosse qualcosa legato alle serie, comunque si intendevo proprio quella rientranza dove la rondella dentata di sicurezza ci entra a pennello!! Grazie mille!!! Troppo bravi!