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scooter boy
Junior +
Mercatale - PU Italy
Il mio Garage
360 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 22 giu 2010 : 13:23:40
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ciao a tutti vorrei alcuni consigli per elaborare il mio gtr......vorrei fare una elaborazione turistica con un motore possibilmente P&P senza lavorare tanto i carter ,,,,....... vorrei sapere anche più o meno le varie potenze e le velocità che si raggiungono con le configurazioni che mi consigliate.........ringrazio tutti!!!!!
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scooter boy
Junior +
Mercatale - PU Italy
Il mio Garage 360 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 22 giu 2010 : 13:42:28
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DIMENTICAVO.....do la massima importanza all'affidabilità.....visto che è il mezzo che impiego per gli spostamenti più lunghi...........inoltre vorrei sapere se è "d'obbligo" poi un'accensione elettronica...e...se.si quale mi consigliate...grazie a tutti e scusate per le troppe richieste ma sono un tipo ESIGENTE:):):):) |
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Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 22 giu 2010 : 17:39:28
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Se non erro il Gtr monta gia' il cilindro a 3 travasi come lo sprint veloce 150, puoi mettere un cilindro 177 per px ce ne sono da tutte le tasche e prestazioni.Un'accensione elet. ti migliora sicuro anche le luci che di notte non guastano! Ciao |
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damdam
Junior +
Cavriago - RE Italy
342 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 23 giu 2010 : 01:00:31
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polini 177 a manetta!! Poca spesa e tanta resa (se lo lavori ovviamente, resta COMUNQUE uno di quelli che vanno di più P&P) va carburato bene però, è in ghisa!
se hai più soldini e vuoi stare più tranquillo sul versante dell'affidabilità puoi andare sull'alluminio canna cromata, tipo Pinasco177 (va di meno però) oppure i nuovi Parmakit177...e sembra che forse usciranno anche i Polini in alluminio...mah, vedremo
Dam
Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 23 giu 2010 : 10:10:51
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si vai sul 177, se vuoi spendere davvero poco monta un dr in ghisa, che va come un treno e è eterno come il cilindro originale senza cambiare il carburatore originale, metti polverizzatore be3 freno aria 160 getto max 106 e minimo da 48 e vai per sempre senza problemi... |
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scooter boy
Junior +
Mercatale - PU Italy
Il mio Garage 360 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 23 giu 2010 : 11:50:45
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scusate ma i kit in alluminio non sono solo per px??????sarei propenso per il pinasco........se monto accensione tipo ......tronic (per non fare pubblicità) devo sostituire l'albero????? se a tutto questo aggiungo marmitta ad espansione e carb da 24 secondo voi che velocità mi raggiunge???? vorrei avere un mezzo da turismo per viaggiare bene anche in due e se riesco ad avere buona velocità di punta vuol dire che avrò buona velocità di crociera........risp numerosi!!! |
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