Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Aaltezza Lamb LD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miraglia rocco
Junior +

Lauria - PZ
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 giu 2010 :  09:26:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, ho da poco finito il restauro di una lamb Ld 150 del 1956.Mi sembra che sia troppo bassa, sui dossi di plastica tocca il cavalletto, vorrei sapere da chi ne possiede una l'altezza ddal cavalletto a terra (misura col cavalletto chiuso che le ruote toccano per terra),per alzarla basta caricare la barra di torsione?
Un saluto Rocco

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 giu 2010 :  12:20:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra abbastanza normale che si tenda a toccare con marmitta e cavalletto nei dossi artificiali (a parte che ogni comune ne costruisce di diversi e di diverse altezze...si va dal semplice "raccordo" dell'asfalto dove basta rallentare ad una velocità moderata...a quelli stile VESUVIO-spacca cerchioni che devi affrontare solo se hai un SUV!!!!!). Penso che anche tirando la barra di torsione non cambi nulla..la marmitta è molto bassa così come lo è sulle D e le LI...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 giu 2010 :  13:05:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so dirti con precisione l'altezza, ma ti posso confermare che la mia tocca il binario su cui scorre il cancello del passo carraio...ovviamente me ne sono accorto uscendo con botta disumana.Non penso che regolando la barra di torsione si possa variare l'assetto...

miraglia rocco
Junior +

Lauria - PZ
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 giu 2010 :  10:52:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, io sono in possesso anche di una Lamb D, e vi garantisco che anche a due persone non tocca è molto più alta, quindi se sono uguali come ciclistica anche la LD deve essere alta come la D, poi noto che il motore si mantiene al centro dei due finecorsa, se tiro la barra di torsione forse un paio di cm riesco a recuperarli. Saluti Rocco.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000