Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Non ci credo ma...è Finitaaaaa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 lug 2010 :  18:50:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hey Paolo i cofani in verità li ho provati solo per rimontarli e a quanto pare è stato più semplice... ma il tubo sapete di quanti millimetri lo devo prendere?

150-LI 3°

Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 lug 2010 :  19:38:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Pif, la misura esatta non te la so dire, ma non credo tu abbia difficoltà a tagliarla, piuttosto mi sa che ti conviene girare la pippetta del carburatore dove va innestata la benzina alle -15, alcuni carburatori hanno addirittura la posizione obblicata in quel senso, spero di essermi spiegato e di non aver detto cappellate
ciao

surf25
Nuovo

Castel del Rio - BO
Italy

Il mio Garage

26 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 lug 2010 :  14:39:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
é veramente stupenda!!!! complimenti per il restauro!!!
Bellissima!!!!

Brachetto
Junior

Castelletto d'Orba - AL
Italy

66 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 lug 2010 :  22:54:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Pif, è con un misto di invidia e ammirazione che ti faccio 1000 complimenti. Mi sono appena iscritto e la mia li 150 3serie è appena stata portata a casa e solo ripulita con una spugna e bagnoschiuma baby shampoo. Il mio sogno è che per l'estate prossima diventi come la tua !
Ora è stranamente tutta rossa, credo sia stata riverniciata e comunque io la vorrei rifare bianca e rossa.
Apppluasi a Pif

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 lug 2010 :  13:50:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Troppo Gentili veramente... Brachetto sono sicuro che anche la tua diventerà così, è solo questione di soldi, ma stai attento perchè ci sono un sacco di imbroglioni ma soprattutto fanno lavori da schifo anche se pagati a peso d'oro !!!

150-LI 3°

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000