Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Non ci credo ma...è Finitaaaaa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 giu 2010 :  16:25:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti!!!Piace tanto anche a me!!!

150 Special....
Torna all'inizio della Pagina

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 giu 2010 :  16:31:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Orso sono Veramente Lusingato per il fatto che hai seguito il mio restauro e insomma dai complimenti che mi hai fatto questo vale anche per tutti gli altri ;-)...per quanto riguarda i terminali bordo scudo ora come ora non sò che dire(lo chiederò al meccanico) ma i ricambi li ho ordinati tutti da rivenditori ufficiali (poi se mischiano porcherie questo non lo sò). Al più presto metterò le foto senza cofani... quelle prima del restauro sono già nel mio album
Per ilsogliola... ti ha risposto Orso

150-LI 3°

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 giu 2010 :  16:56:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hey PIF! Ce l'hai fatta! Complimenti per il lavoro. Ora potrai far girare le teste per la città. I colori della Lambretta sono sempre stati molto più accesi delle Vespe e quando ne passa una per strada la gente si gira e la osserva sempre. Divertiti quest'estate!
Un appunto, mi pare dalla foto che il vetro del faro anteriore sia un pò storto. Si notano le linea che vanno in diagonale invece che in verticale, ma potrebbe anche essere la foto. Se la vuoi iscrivere al registro storico, cambia le selle, altrimenti non te la passano così.
Divertiti!

Saluti Antonio

sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 giu 2010 :  18:59:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel restauro,ti faccio i miei complimenti!!!!!!
Pasquale

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 giu 2010 :  23:33:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi Grazie...siete tutti molto affettuosi. gigio devo dire che hai proprio ragione...ieri per soli 2 km (il tragitto dal mecc a casa) ne ho vista parecchia di gente girarsi non mi capitava neanche con la mia ex Z e lo scarico aperto hihihi. adesso dovrò aspettare ancora qualche altro giorno per l'assicurazione e la revisione e poi ...in Lambretta per la città .
Hai ragione il vetro del faro anteriore era leggermente storto (colpa dei meccanici) ma l'ho già sistemato

150-LI 3°

lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy

Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 giu 2010 :  00:10:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che dire semplicemente stupenda!!!

battiato michele

pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy

Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 giu 2010 :  15:02:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao PIF!!
Complimenti anche da parte mia per il tuo restauro!!
Io di 150 III serie già ne ho una bianca e blu restaurata qualche anno fa...quest'inverno ne ho presa un'altra che farò invece bianca e rossa, come la tua. Questo abbinamento cromatico è davvero bello!
In ogni caso devo dirti che non sono affatto modestissime!....vanno alla grande e se in ordine sono di un'affidabilità unica.
Sulla prima ho la sella lunga ma su quest'altra che mi accingo a sistemare ci metto le due selle!
Adesso però corri a preparare la miscelaaaaaaaaaa!!
Che la Lambretta ti aspetta per fare tanti e tanti giretti!
Pistone

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 giu 2010 :  16:42:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti,per il restauro ho sentito dire che la pazienza è la virtu dei forti.saluti angelo

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 giu 2010 :  19:10:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FAF76

Gran bel lavoro, anche io posseggo una LI 150 IIIs e quanto prima vorrei farla con gli stessi colori della tua, che erano tra l'altro anche gli originali della mia, ma purtroppo o per fortuna l'ho ereditata cosi per come la vedete. Ho bisogno di cambiare i cofani che non sono i suoi e poi verniciare e riscrivere. A poco a poco cercherò di copiare il tuo lavoro. Complimenti ancora e buona lambrettata a tutti!!!!!!

Allegato: Photo0015.JPG
40,92 KB

Allegato: Photo0016.JPG
40,49 KB

Hey Faf guarda che coincidenza... anche la mia Lambra era stata verniciata dello stesso colore della tua nonostante le 150 uscivano solo con le varianti in blù,rosso e verde nilo...

150-LI 3°

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 giu 2010 :  11:25:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo, in pubblico come ho già fatto in privato, ai complimenti per l'ultimo salvataggio lambrettistico perpetrato in terra Sicana.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 giu 2010 :  20:00:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti bellissima...ma il cavalletto???hai lasciato perdere??

saverio

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 giu 2010 :  21:33:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Saverio... purtroppo il cavalletto è una di quelle cose che devo ancora rivedere perchè esce notevolmente dal lato destro nonostante lo avevo raccomandato al carrozziere e al mecc. ma dicono che non ci possono fare niente e che devo prenderne uno nuovo

150-LI 3°

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 giu 2010 :  22:16:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao claudio bel mezzo davvero ottimo lavoro e venuta veramente bene, se posso permettermi ho notato dalla foto frontale che la ruota non è perfettamente al centro della forcella,sembra leggermente piu' a sinistra forse deve stare cosi oppure manca qualche distanziale magari è un effetto ottico ma io per sicurezza misurerei lo spazio tra copertone e canotti forca. siccome pure io sto rimontando la mia sono curioso aspettiamo il parere degli esperti. complimenti ancora ciao

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 giu 2010 :  09:01:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giaco

ciao claudio bel mezzo davvero ottimo lavoro e venuta veramente bene, se posso permettermi ho notato dalla foto frontale che la ruota non è perfettamente al centro della forcella,sembra leggermente piu' a sinistra forse deve stare cosi oppure manca qualche distanziale magari è un effetto ottico ma io per sicurezza misurerei lo spazio tra copertone e canotti forca. siccome pure io sto rimontando la mia sono curioso aspettiamo il parere degli esperti. complimenti ancora ciao

Ciao Giovanni no purtroppo non è un effetto ottico ma la ruota è guardandola frontale è leggermente più spostata a sinistra... il meccanico anche qui dice che non può farci nulla perchè ha montato tutto correttamente...

150-LI 3°

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 giu 2010 :  09:36:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io voglio fare i complimenti per il restauro fatto e aggiungo altro che modesta... la mia 150 l'ho fatta trovare, in sala, durante il pranzo di nozze di mia figlia ed è stata una meravigliosa sorpresa per tutti, invitati e in particolare per gli sposi.
Saluti Roditra

Allegato: Lambre..JPG
53,54 KB

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 giu 2010 :  20:00:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hAhaNO SMS MODE io l'ho fatto cn la mia sorellina...

Allegato: 6600_1189210253178_1315981808_523499_4797633_n.jpg
50,5 KB

saverio

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 lug 2010 :  15:07:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehilà giovincelli hihihi a chi interessa... ecco le foto senza scudi e del portaruota ma vorrei anche chiedervi un parere sul tubo benzina (a me sembra leggermente strozzato perchè troppo corto) infatti penso di metterlo più lunghetto e inserirgli un filtrino tipo quelli nautici (che sono più piccoli dei classici)

Allegato: lambro3641.JPG
109,09 KB

Allegato: lambro_3643.JPG
87,65 KB

Allegato: papi3646.JPG
80,8 KB

150-LI 3°

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 lug 2010 :  15:42:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si è troppo strozzato il tubo della benzina!!! Ti conviene sostituirlo!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 lug 2010 :  16:16:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

si è troppo strozzato il tubo della benzina!!! Ti conviene sostituirlo!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Concordo al 1000 per 1000!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 lug 2010 :  18:42:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Pif, ora che hai spostato i gommini i cofani si chiudono più agevolmente e in maniera più precisa?

il tubo cambialo che è meglio.

Py
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000