Innanzitutto mi presento..mi chiamo Paolo, 36 anni , italiano e sono oramai in Francia da 6 anni per lavoro . Avrei bisogno, se fosse possibile, di averele 5 pagine relative alla Lambretta SX 200 1966-1969 scaricabili qui :http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_127_OM.pdf
senza la scritta www.scooterdepoca.com perchè in prefettura a Montpellier –Francia non me li hanno accettati..qualcuno può aiutarmi?
Ciao Paolo...benvenuto su questo forum! complimenti per l'ottima posizione geografica, la Francia è bellissima... hai provato a mandare una mail al admin prova un po..... altrimenti chiedo al mio prtesident se ha qualcosa!
Ciao Paolo...benvenuto su questo forum! complimenti per l'ottima posizione geografica, la Francia è bellissima... hai provato a mandare una mail al admin prova un po..... altrimenti chiedo al mio prtesident se ha qualcosa!
Grazie Simo per la prontissima risposta..onestamente non ho scritto perchè essendo nuovo mi sembrana un pò fuori luogo... :-)
Paolo figurati.....ricordati che qui siamo in una grande famiglia! e ci aiutiamo molto per mettere a puntino i nostri mezzi d'epoca! quando hai bisogno puoi chiedere