Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Auguri a Cesare Battaglini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 giu 2010 :  16:41:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche se Cesare non è un frequentatore di internet, voglio ugualmente fargli Auguri di Buon Compleanno, che ricorre oggi.
Qualsiasi altra persona festeggerebbe in famiglia con moglie figli e nipoti... ma lui no! E' a Gjion all'Eurolambretta!
E' inossidabile e continua a manifestare la sua passione per Lambretta in tutti i modi.
Auguri Cesare!

Mauro Galli
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 giu 2010 :  16:50:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho conosciuto l'anno scorso a Cesenatico grazie a Claudio e Antonio: se campo 10 volte quello che campa lui non riesco a percorrere i Km che ha percorso lui in sella alla Lambretta, è formidabile!!!
Auguroni anche da parte mia ad uno dei più degni rappresentanti dell'universo lambrettistico Emiliano Romagnolo: Cento di questi giorni!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

carmelo
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 giu 2010 :  17:22:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
auguri anche da parte mia al MITICO CESARE BATTAGLINI grande lambrettista ,speriamo di incontrarlo anche quest'anno al nazionale di calabria. BUON COMPLEANNO by carmelo
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2010 :  17:29:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande personaggio, grandissimo uomo!! Auguri Cesare!!!!

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

pcost
Junior ++


Casalecchio di Reno - BO
Italy


Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 giu 2010 :  17:32:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In questo momento dovrebbe essere in Spagna per lo Jamboree!!!
Mitico Cesare, AUGURONI !!!



''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL____Lambrettizziamoci !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

gambadilegno
Junior


Barletta - BA
Italy


69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 giu 2010 :  17:37:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come potersi dimenticare di fare gli auguri al mitico Cesare Battaglini, anche se in Spagna mi auguro giungano da parte mia e di tutta la mia famiglia i più cordiali ed affettuosi auguri di buon compleanno.
Forza Cesare, a proposito, sei diventato maggiorenne???
un abbraccio fortissimo da ruggiero, liliana, e figli
gambadilegno
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 giu 2010 :  18:38:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri di vero cuore al mitico CESARE!!!!!!!!!!!!! che dire di Cesare , avete detto tutto voi , poi sono arcicontento che ho partecipato a molti raid insieme a lui . Quando è in lambretta è un macina chilometri e ci massacrava tutti !!!100 di questi giornip.s. non chiedetegli mai quanti anni ha lui risponde sempre 60

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 giu 2010 :  18:46:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
noi calabresi l'abbiamo conosciuto la prima volta al raduno nazionale della basilicata qualche anno fa'.che dire "Mitico e leggendario lambrettista".uomo incredibile AUGURONI caro cesare.
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2010 :  19:11:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AUGURONI ALL'AMICO CESARE PER SEMPRE IL NOSTRO PRESIDENTE

Katia e Claudio
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2010 :  20:03:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho avuto l'onore di conoscere personalmete diversi anni fà il Mito vivente della Lambretta!!!!
AUGURI PRESIDENTEEEE DI VERO CUORE!!!!!

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 giu 2010 :  22:50:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dici Battaglini ed inevitabilmente pensi alla lambretta...perchè Cesare è la Lambretta !!!! è sicuramente la persona che più di ogni altro incarnalo spirito lambrettisticonazionale ed internazionale...quello spirato sano, passionale e genuinoche non conosce secondi fini....e lo dimostra ancora oggi,in sella alla sua lambretta, all'ennesimo Eurolambretta a rappresentare il lambrettismo italiano come ha fatto per tanti anni !!!
E' sicuramente un esempio che tutti noi dovremmo seguire per mantenere viva quella sana passione che ci anima....che ci lega alla Lambretta !!!!
Auguri grande ed inimitabile Cesare !!!!!

la felicità va sempre in lambretta !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 giu 2010 :  09:46:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente non si sa piu' che aggettivi usare per il Ns Cesare....
Quest'uomo è la leggenda vivente legata alla Lambretta.

AUGURI PRESIDENTE

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

straka
Senior


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 giu 2010 :  09:50:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tanti auguri al "leggendario"cesare

sargenti luca
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 giu 2010 :  13:09:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguroni Cesare!!!
un mito senza eta'!

__________________
Photo Album: community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 giu 2010 :  08:30:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'anno scorso ad Avigliana.

Da sinistra: Nina, Carmelo (del forum), Cesare, Pedro (del forum), Norma, Vincenzo.

Grande Presidente!!!!!!



Allegato: Battaglini_Paul_Chris.JPG
252,48 KB

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2010 :  22:48:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io lo conosco da tempo e ho parlato molto con lui anche perchè molto di lui avevo letto, mi a detto cose incredibili è veramente un gran personaggio, ho molta stima ed ammirazione per lui e per la gentile consorte donna squisita e del suo stesso livello.
Tantissimi auguri di vero cuore.
Pietro De Santis
Torna all'inizio della Pagina

castfel72
Junior +


Altamura - BA
Italy


203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 giu 2010 :  23:13:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche se sono in ritado gli faccio i miei auguri lo conosco da più di 10 anni ....
Auguri Cesare...
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 giu 2010 :  02:06:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche se in leggero ritardo, vogliamo unirci al coro di tutti quelli che ti augurano 100 di questi giorni ..... e sempre in sella ...... alla LAmbretta naturalmente
Giancarlo e Ori
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 giu 2010 :  19:23:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tantissimi Auguri al grande Cesare! E come potrei dimenticarlo....ci conosciamo dall'89 1 Jamboree a Strasburgo!!!!

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits