Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno 20 Giugno a Mira (VE)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 giu 2010 :  10:35:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a Tutti siete invitati al raduno di Auto e moto d'epoca che si terrà il 20 giugno a Piazza Vecchia di Gambarare in comune di Mira (VE)

Nel pomeriggio molto probabilmente ci sarà anche un maxi schermo per la diretta della partita della nazionale di calcio http://3.bp.blogspot.com/_LE2KHV1G46M/TAf9-8t-K7I/AAAAAAAAN5A/kZVX-PHfGC8/s1600/locandina0001.jpg

Nota bene il programma potrà subire variazioni.

non è specificato ma le Lambrette sono ben accette

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 giu 2010 :  00:43:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non Viene nessuno????

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Torna all'inizio della Pagina

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 giu 2010 :  18:19:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
--- ATTENZIONE COMUNICAZIONE URGENTE ---
E' CON GRANDE DISPIACERE CHE SI COMUNICA CHE A CAUSA DELLE AVVERSE CONDIZIONI METEREOLOGICHE PREVISTE, L'APPUNTAMENTO DI DOMANI VIENE ANNULLATO.


-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 giu 2010 :  23:04:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti puo' consolare anche il nostro raduno delle
Motostoriche Marano (di domani) e' stato annullato.
remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 giu 2010 :  12:01:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se ti può consolare anche il nostro di oggi...era pubblicizzato anche su motociclismo d'epoca...e il bianchi aquilotto non è stato assegnato..
Torna all'inizio della Pagina

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 giu 2010 :  18:40:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi spiace anche per i vs raduni.

A questo noi vespisti.it ci tenevamo parecchio perchè praticamente era il primo raduno a cui collaboravamo direttamente.

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits