Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Reiscrizione moto radiata d'ufficio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

500TV
Nuovo


Vittorio Veneto - TV
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 giu 2010 :  19:14:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Questa sera mi sono recato presso l'agenzia dove sto facendo la reiscrizione della mia lambretta DL 125 radiata d'ufficio.
Il titolare mi ha detto che forse dovrò fare il collaudo sul piazzale e non la classica revisione presso i centri autorizzati.
Meno di 2 mesi fà avevo reiscritto una delle altre mie lambrette e non ho dovuto fare il collaudo.
Giustamente lui mi dice che dal nuovo decreto uscito nel mese di Marzo il collaudo devono farlo solo i mezzi immatricolati prima del 1960.
Ora sembrerebbe che vogliano portare a fare il colluado anche tutti quelli immatricolati dopo il 1960.
Qualcuno di voi sa dirmi se è vero tutto ciò ?

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2010 :  19:52:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ogni motorizazzione ragiona un pò a modo suo...e questo accade in tutta Italia e per tutte le varie MCTC.... COMUNQUEe prova a usare il tasto CERCA riguardo all'argomento...troverai qualcosa sicuramente di aggiornato..

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

500TV
Nuovo


Vittorio Veneto - TV
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 giu 2010 :  20:45:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie.
Proverò a cercare.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 giu 2010 :  10:57:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 500TV

Ciao a tutti.
Questa sera mi sono recato presso l'agenzia dove sto facendo la reiscrizione della mia lambretta DL 125 radiata d'ufficio.
Il titolare mi ha detto che forse dovrò fare il collaudo sul piazzale e non la classica revisione presso i centri autorizzati.
Meno di 2 mesi fà avevo reiscritto una delle altre mie lambrette e non ho dovuto fare il collaudo.
Giustamente lui mi dice che dal nuovo decreto uscito nel mese di Marzo il collaudo devono farlo solo i mezzi immatricolati prima del 1960.
Ora sembrerebbe che vogliano portare a fare il colluado anche tutti quelli immatricolati dopo il 1960.
Qualcuno di voi sa dirmi se è vero tutto ciò ?


Con il nuovo decreto, la prima revisione dei veicoli radiati d'ufficio va fatta presso la motorizzazione, anche in presenza dei documenti, ma non è un colludo, è una normale revisione.

Leggi (e fai leggere a quelli dell'agenzia) il paragrafo 2.2.1.1 Veicoli radiati d’ufficio dal PRA del decreto.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits