Autore |
Discussione |
gerlando
Junior ++
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 06 giu 2010 : 23:36:49
|
OK. domani vado in agenzia. il resto penso che vada bene, tranne che va più piano di una bicicletta. questa è la prima è l'ultima volta che compro senza documenti, conviene spendere qualcosa in più ma con documenti.
jerry |
|
|
gerlando
Junior ++
|
Inserito il - 29 giu 2010 : 22:43:29
|
alla motorizzazione è andata ok, non lo scesa neanche dal furgone.
jerry |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 giu 2010 : 02:38:13
|
"Non lo cosa?"
-SX 200-
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 lug 2010 : 23:55:57
|
Citazione: Messaggio inserito da gerlando
alla motorizzazione è andata ok, non lo scesa neanche dal furgone.
jerry
Gerry, mi era sfuggita la notizia del collaudo, allora è andato tutto bene? E' tornata a mordere l'asfalto??? Vabbè, proprio mordere magari no, ma una rosicchiatina....! Fai sapere quando sei in giro e metti un paio di foto nel tuo album.
Bicius |
|
|
gerlando
Junior ++
|
Inserito il - 04 lug 2010 : 23:00:09
|
ciao bicius, alla motorizzazione è andata bene, mi ero creato dei problemi per niente, hanno controllato solo il numero del telaio. Ho chiesto se dovevo scenderla dal furgone per metterla in moto ho altro, l'addetto mi ha risposto che bastava leggere il numero di matricola. Per i documenti però mi tocca aspettare ancora qualche settimana penso(ho fatto tramite un agenzia). Per quanto riguarda la lambretta in se, diciamo che va abbastanza bene, di certo non ci farò le corse, per quello che ci devo fare io è ottima. Per le foto ho provato a metterle ma non sono riuscito a inserirle, ci riprovero al più presto.
jerry |
|
|
Discussione |
|