Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 IMOLA 2004
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 set 2004 :  23:58:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
QUALI FOLLI ACQUISTI HANNO
IMPEDITO ALLA COMPAGNIA DEI
BIDON-BIDON
DI ESSERE AL TRAGUARDO
ALLE DODICI ?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 set 2004 :  11:28:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Remo,
ho messo un riassunto della mia giornata nella sezione "Fatti gli scooter tuoi" con tanto di foto di gruppo.
Adesso dobbiamo riuscire a piazzare le 994 magliette rimaste con scritto sopra "Imola 2004: noi c'eravamo, e voi???"
Grazie ancora per i consigli!
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 set 2004 :  14:19:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho messo i miei acquisti nella sezione di Bicius.
Tu cosa hai preso Remo ? Che prezzi hai trovato ( domanda retorica ) ?
Giovanni

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 set 2004 :  12:32:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peccato che non ci siamo incontrati,sulla linea del traguardo alle ore 12,00 io ho incotrato qualche amico Lambrettista tra cui Pierfranco(in bici).La prossima volta dobbiamo crearci un segno di riconoscimento.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 set 2004 :  13:56:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK, allora l'anno prossimo tutti nudi sulla linea del traguardo!!!
O forse è meglio un foulard giallo???
Ciao
Bicius

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 set 2004 :  15:48:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io domenica ho trovato traffico in pista e ho sbagliato la tosa facendo un dritto (li c'erano i cessi) sicché ho cannato completamente l'appuntamento.Per l'anno prossimo però penso sia meglio trovarsi verso sera perché,per quanto mi riguarda, sono entrato alle 10,00 e fino alle 18,00 non ho più c.....to nessuno tanto ero preso!
Un saluto a tutti quelli che c'erano!
P.S cercavo una D e devo dire che ne ho trovate adesso devo solo trovare un capannone!

Ciurcione
Junior +

Arezzo - AR
Italy

Il mio Garage

105 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 set 2004 :  20:31:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io il prox anno vengo da single e soprattutto con uno di quei motorini elettrici,così niente più "Amoreee,non mi va + di vedere queste cose vecchieee" e in particolare, giro veloce di imola alla Noriuki Haga!!!!

Pierfranco Viviano
Fondatore

Cuneo - CN
Italy

Il mio Garage

1708 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 set 2004 :  12:51:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ed un mio amico, ambedue in bicicletta, sabato alle 12 ci siamo fatti la spola dal traguardo alla partenza almeno un paio di volte.
Da quello che ho potuto capire si sono formati 3 punti di ritrovo, al traguardo, alla partenza e sotto il tabellone del semaforo (all'ombra!!!).
Qualcuno mi ha riconosciuto, sergiolamb, massimo, ecc.
Alla prossima occasione mi mettero una maglietta con il logo di scooterdepoca cosi da rendere sicuro l'incontro.
Mi spiace per non avervi incontrato tutti, alla prossima

Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com
Riconoscimenti:  Fondatore di Scooterdepoca.com   

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 set 2004 :  13:04:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io di fatto ero all'ombra sotto il tabellone del semaforo dove ho incontrato pierfranco e sergiolamb.

Pierfranco Viviano
Fondatore

Cuneo - CN
Italy

Il mio Garage

1708 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 set 2004 :  14:37:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Massimo è stato un piacere cosi come con tutti gli altri che ho conosciuto.

PS per Sergio: ricordati quel piatto speciale....ci conto.

Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com
Riconoscimenti:  Fondatore di Scooterdepoca.com   

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 set 2004 :  15:00:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche per me è stato un vero piacere conoscervi e spero che ci siano altre occasioni per poterci scambiare un pò di 'Lambroesperienze'.
nb.Ottima l'idea della maglietta.Per i piatti speciali nessun problema

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 set 2004 :  19:50:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah ah... gli altri potrebbero pensare a qualche piatto speciale per lambretta ma non è proprio così, difatti oltre a parlare di lambretta ci siamo messi a discutere di specialità culinarie regionali tra cui la coda alla vaccinara e la pajata!

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2004 :  11:49:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Massimo,hai fatto bene a puntualizzare e chiaro che se capiti a Roma sono a tua disposizione per una 'tavola rotonda' con forchetta in mano.
Argomento scontatissimo: LAMBRETTE.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000