Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Prezzi "equi"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambretturkey
Nuovo


Istanbul - TN
Turkey


21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 mag 2010 :  16:15:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sfogliando il web balzano agli occhi annunci strani e curiosi, cosi mi rivolgo a voi in qualita` di esperti, prima di convincermi che siano truffe: quale il prezzo equo per una et3 125 completamente restaurata e una rally 200 completamente restaurata, entrambe con documenti in regola?
Grazie a chiunque risponda

Lambretturkey
Nuovo


Istanbul - TN
Turkey


21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 mag 2010 :  16:25:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per essere preciso, prezzi inclusivi di trasporto de passaggio da liverpool:
et3 a 1400 EUROS?mhhh...
rally a 1700? mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............................
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2010 :  16:34:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lambretturkey

per essere preciso, prezzi inclusivi di trasporto de passaggio da liverpool:
et3 a 1400 EUROS?mhhh...
rally a 1700? mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............................




Ciao,
ti sei dato la risposta da solo con quei "mmmmmmhhhhhhhh".
Una rally 200 di solito costa tre volte di più.
Con questo non dico che 5000€ sia un prezzo equo ma è quello corrente.

Ale

Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mag 2010 :  16:52:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....ma secondo te c'è bisogno di chiedere?Il tuo buon senso cosa ti ha "sussurrato"quando hai letto l'annuncio?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

supermaggio82
Junior ++


Pavia - PV
Italy


685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2010 :  16:54:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la et3 sparano MOOOOOOLTO alto....
Per la rally 200 ancora piu alto. Le quotazioni sono alle stelle, la et3 adesso (ma credo anche in futuro) è ricercatissima!
Torna all'inizio della Pagina

Lambretturkey
Nuovo


Istanbul - TN
Turkey


21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 mag 2010 :  08:31:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alla et3 ci sono affezionato per motivi familiari, mio zio ha venduto 2 anni fa un conservato eccezionale dopo anni che gli stavo alle costole...e fortuna che sono il solo nipote!!!a sto punto, doveste inciampare in una in qls condizione, battete un colpo.........
ho trovato un restaurato perfetto, ma a quasi 4000 euro....e` parecchio per le mie tasche (ahime`)
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mag 2010 :  08:40:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
manda a fanc....o lo zio e aspetta l'occasione giusta senza fretta!

Py
Torna all'inizio della Pagina

Lambretturkey
Nuovo


Istanbul - TN
Turkey


21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 mag 2010 :  10:01:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sigh sigh temo che ad aspettare le cose peggiorino...ora risiedo all`estero ma appena rientro potro` fare qualche ricerca mirata per le vallate del trentino...chissa` che qualche buon`uomo al bar non venga convinto a cedere la sua...cosi` come mio zio fece a suo tempo (dannazione)!!!
Torna all'inizio della Pagina

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 mag 2010 :  13:50:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
occhio , attento alle vendite dove i mezzi sono all'estero e gli annunci nel tuo paese, possono nascondere delle truffe.

Per quanto riguarda i prezzi dei modelli che chiedi ormai , secondo me sono esagerati.
Una rally 200 difficilmente si trova sotto le 6000€ , sono arrivati a chiedere ad un mio amico ben 9500€ ( a Lonigo)
Le Et3 restaurate perfettamente ormai è già difficile trovarle a 4000€.

Io personalmente per questi modelli non farei pazzie.



-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Torna all'inizio della Pagina

Lambretturkey
Nuovo


Istanbul - TN
Turkey


21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 mag 2010 :  16:20:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille per la puntualizzazione!
concordo sul fatto che i prezzi sono esagerati, specie per la et3 a parer mio
la mia motivazione per la et3 era puramente affettiva, chiaro quindi che mi tenga il mio vespone ed abbandoni le velleita`...
ad ogni modo, visto che risiedo ad Istanbul e ci staro` per qualche anno, mi sto guardando attorno, speranzoso
vi aggiornero`, grazie ancora a tutti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits