Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 reimatricolazioni di veicoli di provenienza sconos
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 mag 2010 :  23:38:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sono novita? mi risulta che sia stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale i decreto che permetterebbe di reimmatricolare i veicoli di sconosciuta provenienza, qualcuno può dare lumi?

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 mag 2010 :  00:34:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
yes mago
chiamami e ti dico news

NIK
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2010 :  12:26:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il decreto è operativo dal 20 marzo, purtroppo i vari registri storici non hanno ancora aggiornato gli stampati per le varie dichiarazioni richieste!

Siamo in attesa.

Ciao, Gino

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mag 2010 :  15:00:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Il decreto è operativo dal 20 marzo, purtroppo i vari registri storici non hanno ancora aggiornato gli stampati per le varie dichiarazioni richieste!

Siamo in attesa.

Ciao, Gino

Per mia pigrizia a preparare le foto ho perso il treno del vecchio decreto, ora attendo che riescano a metter giù i moduli per le reiscrizioni con le nuove procedure, spero non sudino troppo....., sicuramente la scusa sarà quella di cumulo di pratiche per farmi aspettare almeno sino a Natale, e io che ci volevo girare questa estate,
meglio un catorcio in regola che un lecca-lecca da reiscrivere.....
(cosa cambierà dall'uno all'altro non lo so però è così)

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2010 :  15:48:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un mio amico con una vespa ed io con una lambretta è da Gennaio che abbiamo spedito il tutto e che aspettiamo l'arrivo dei fogli dall'FMI; forse fai prima te con la nuova procedura !!!!

Claudio

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mag 2010 :  18:34:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo io non ho spedito, è scritto in grassetto sul sito FMI che "non ne vogliono".... ma perchè ca.... mi devo sbattere con questi,
-non voglio l'assicurazione ridotta,
-devo fare il condono pagando i bolli maggiorati....
per vedermi scritto nero su bianco che ho una lambretta

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mag 2010 :  01:05:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proprio 10 minuti fà ho scritto alla sezione moto d'epoca della FMI per avere notizie in merito alla modulistica aggiornata. Speriamo che mi si risponda con qualche notizia rallegrante domani perchè ne abbiamo una decina in cantiere.
@ ORSO: io ho preparato 5 iscrizioni al R.S. FMI da gennaio per alcuni soci del mio motoclub e sono arrivati tra la fine di marzo e l'inizio di aprile. L'ulitmo socio (proprio 2 lambrette) ha ricevuto il certificato di entrambe + le targhe d'oro venerdì scorso e le richieste sono state spedite verso la fine di febbraio.

Saluti Antonio

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mag 2010 :  00:49:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi non ho avuto nessuna risposta in merito alla mia domanda di ieri.

Saluti Antonio

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 mag 2010 :  11:33:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve sul sito dell'fmi sezione moto d'epoca c'è scritto che i moduli per le nuove iscrizioni saranno disponibili alla fine della prossima settimana.

ecco il link: http://www.federmoto.it/home/moto-depoca/itemid/9361.aspx?IsDetail=Y

Wow che lambretta

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mag 2010 :  02:08:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho avuto il messaggio, ma non me n'ero accorto. Confermano che entro 7 giorni sarà attivo tutto. Mi hanno detto che a causa del nuovo provvedimento, volevano essere sicuri che con la motorizzazione non ci fossero problemi. Hanno mostrato il tutto alla sede motorizzazione per l'OK. Pare ci sia tutto pronto.

Saluti Antonio

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mag 2010 :  21:33:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per l'attenzione, aspetto fiducioso, sperando anche in un breve tempo per la risoluzione della pratica dopo l'avvio, prego intanto che la tangente al carrozziere e al meccanico per il certificato non sia onerosa e che non inizino a cavalcare l'onda, altrimenti butto via tutto
se per reiscrivere un mezzo ci vogliono 600€ di burocrazia, meglio cambiare passione

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mag 2010 :  13:04:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
orso io ho speso per una lambretta radiata d'ufficio con tutto i documenti libretto foglio complementare e targa, compreso di assicurazione e revisione la bellezza di 500 euro.

Wow che lambretta
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000