Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Regalo Vespa Primavera 1676 - Voghera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

macimau
Nuovo

Voghera - PV
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 set 2004 :  17:13:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Regalo Vespa Primavera 1976 senza targa, bianca, senza guasti
solo tanti anni di immobilita' in garage.
Funzionante prima del letargo.
Gomme sgonfie.
Cassettino e sottosella pieni di ricordi.

Chi la vuole deve venire a prendersela a Voghera (PV) Lombardia Italia

338 1103491 Maurizio.

vincenzo
Nuovo

civitanova marche - mc
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 set 2004 :  18:06:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è possibile risalire al numenro di targa? Grazie
Torna all'inizio della Pagina

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 set 2004 :  18:48:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai prova a metterla a posto....
per farla andare basta cambiare la candela.... e secondo me parte...
e forse ti tornano in mente i ricordi... e la voglia di usarla!
Tienila!
Giulio

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 set 2004 :  20:41:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E anche le gomme, ricorda di gonfiare le gomme!!!
Se vuoi vengo io fino a Voghera, ma per spingerti se non parte dopo un paio di colpi!!!
Non puoi darla via così uno scooter è uno scooter anche se una vespmghgmgh...
niente, non riesco a dirlo!!!
Ripensaci!
Ciao
Bicius

macimau
Nuovo

Voghera - PV
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 set 2004 :  22:21:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sigh Sigh.....in appena 2 ore la vecchia carretta e' stata piazzata al primo ..richiedente.
Sembra che 'la vecchia' vada in buone mani, un appassionato collezionista che sapra' curarla meglio di me...
D'altronde era li' ferma da troppo, ingombrava, non ho piani per il futuro che la riguardano, preferisco dedicarmi alla mia barchetta a vela e a quelle che verranno, il mio bimbo ha solo 2 anni e tra 14 sono sicuro non la caghera' nemmeno di striscio......quindi....meglio nelle mani di qualcuno che la apprezzi...vorra' dire che andremo a trovarla quando sara' tutto rimessa a nuovo (scommetto che sara' cosi'...)
Se penso che stavo facendola a pezzetti (40 euro per 'smaltirla' col cavolo che li davo allo sfasciacarrozze...(che nome...poveri cavalli))
Che dire....non sono triste..la rivedro'..pensando a tutto quello che ci ho fatto 'sopra'....e tutte le ragazze che ho portato dietro..e ...sopra (non comment)...ai due o 3 voli senza conseguenze,

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 set 2004 :  01:08:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tranquilli ragazzi...La Vespa arriverà in mano mia...e rivivrà in numerevoli passeggiate e raduni che farò..prometto di accudirla al meglio e spero che Lei ricambi, donandomi un sacco di soddisfazioni...

Ciao

Matteo (PC)

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 set 2004 :  09:52:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Almeno adesso siamo sicuri che è finita in buone mani.
Tutto è bene quel che finisce bene, però un giretto al buon macimau glielo devi, ed un paio di foto sull'album una volta finito il restauro perchè rimpianga ancora di più il gesto insensato che ha fatto!
Coraggio dai, si tratta di fare scelte e non sempre si può fare quella giusta !
Ciao
Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000