Autore |
Discussione |
|
macimau
Nuovo
Voghera - PV Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 set 2004 : 17:13:49
|
Regalo Vespa Primavera 1976 senza targa, bianca, senza guasti solo tanti anni di immobilita' in garage. Funzionante prima del letargo. Gomme sgonfie. Cassettino e sottosella pieni di ricordi.
Chi la vuole deve venire a prendersela a Voghera (PV) Lombardia Italia
338 1103491 Maurizio.
|
|
vincenzo
Nuovo
civitanova marche - mc Italy
37 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 set 2004 : 18:06:02
|
è possibile risalire al numenro di targa? Grazie |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 set 2004 : 18:48:20
|
Dai prova a metterla a posto.... per farla andare basta cambiare la candela.... e secondo me parte... e forse ti tornano in mente i ricordi... e la voglia di usarla! Tienila! Giulio
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 set 2004 : 20:41:02
|
E anche le gomme, ricorda di gonfiare le gomme!!! Se vuoi vengo io fino a Voghera, ma per spingerti se non parte dopo un paio di colpi!!! Non puoi darla via così uno scooter è uno scooter anche se una vespmghgmgh... niente, non riesco a dirlo!!! Ripensaci! Ciao Bicius |
|
|
macimau
Nuovo
Voghera - PV Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 set 2004 : 22:21:01
|
Sigh Sigh.....in appena 2 ore la vecchia carretta e' stata piazzata al primo ..richiedente. Sembra che 'la vecchia' vada in buone mani, un appassionato collezionista che sapra' curarla meglio di me... D'altronde era li' ferma da troppo, ingombrava, non ho piani per il futuro che la riguardano, preferisco dedicarmi alla mia barchetta a vela e a quelle che verranno, il mio bimbo ha solo 2 anni e tra 14 sono sicuro non la caghera' nemmeno di striscio......quindi....meglio nelle mani di qualcuno che la apprezzi...vorra' dire che andremo a trovarla quando sara' tutto rimessa a nuovo (scommetto che sara' cosi'...) Se penso che stavo facendola a pezzetti (40 euro per 'smaltirla' col cavolo che li davo allo sfasciacarrozze...(che nome...poveri cavalli)) Che dire....non sono triste..la rivedro'..pensando a tutto quello che ci ho fatto 'sopra'....e tutte le ragazze che ho portato dietro..e ...sopra (non comment)...ai due o 3 voli senza conseguenze, |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 set 2004 : 01:08:25
|
Tranquilli ragazzi...La Vespa arriverà in mano mia...e rivivrà in numerevoli passeggiate e raduni che farò..prometto di accudirla al meglio e spero che Lei ricambi, donandomi un sacco di soddisfazioni...
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 set 2004 : 09:52:17
|
Almeno adesso siamo sicuri che è finita in buone mani. Tutto è bene quel che finisce bene, però un giretto al buon macimau glielo devi, ed un paio di foto sull'album una volta finito il restauro perchè rimpianga ancora di più il gesto insensato che ha fatto! Coraggio dai, si tratta di fare scelte e non sempre si può fare quella giusta ! Ciao Bicius |
|
|
|
Discussione |
|