Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 valutazione vespa 50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

soia
Junior

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

91 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 set 2004 :  14:03:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Volevo sapere quanto poteva valere una vespa 50 di fine anni 60 in buone condizioni di carrozzeria...(non sono sicuro che i documenti siano a posto...)
Non sò di preciso il modello, ma ho sentito dal proprietario che chiedeva 250 Euro....non mi sembrava molto...(sopratutto perchè è in buone condizioni...)
Cosa ne dite?

Grazie.

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 set 2004 :  15:47:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buono il prezzo, ma attento ai documenti, che non sia rubata.
G

citazione:
Messaggio inserito da soia

Salve a tutti.
Volevo sapere quanto poteva valere una vespa 50 di fine anni 60 in buone condizioni di carrozzeria...(non sono sicuro che i documenti siano a posto...)
Non sò di preciso il modello, ma ho sentito dal proprietario che chiedeva 250 Euro....non mi sembrava molto...(sopratutto perchè è in buone condizioni...)
Cosa ne dite?

Grazie.

Torna all'inizio della Pagina

soia
Junior

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

91 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 set 2004 :  17:09:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...no,non è rubata perchè chi la vende è un signore che possiede un negozio di autoricambi e da diverse settimane la tiene esposta fuori dal negozio assieme a delle moto elettriche in bella vista....

Ciao.

soia
Junior

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

91 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 set 2004 :  19:44:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....ho scoperto che non ha libretto e targa....è molto costoso rifarli ex novo?....magari dò un'occhiata nel forum della burocrazia...

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 set 2004 :  20:43:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per i cinquantini mi dicevano che è sufficiente rifare il collaudo, ma prova a vedere o a chiedere ai più esperti.
Ciao
Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000