Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 dubbi estremi dell'ultimo minuto..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bosozoku
Junior +


Genova - GE
Italy


178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mag 2010 :  14:03:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora.. oggi ritiro la Lambretta in sabbiatura.. (li 125 III primissima serie) la lambretta era celeste iseo.. ecco, fino a ieri sera non avevo alcun dubbio: CELESTE ISEO! stamattina mi è venuto però il tarlo di rifarla in una delle altre colorazioni disponibili(è radiata per cui di li non si scappa).. avendo intenzione di portarla domani a verniciare vi chiedo una mano.. aiutatemi a debellare il tarlo!!

Sir Deltoid
Junior ++


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mag 2010 :  15:12:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cioé?

Beige oppure Grigio?

Del Beige non c'è nemmeno il codice lechler e di Grigio ne ho viste poche per non dire nessuna...

Alla fine se becchi un 125 III serie, 90% la trovi azzurra...Gli altri colori non entusiasmavano allora e nemmeno adesso a quanto pare...

La 125 LI III serie ,la più "operaia" delle lambrette ,va fatta celeste iseo che la rende + simpatica e meno "povera" rispetto alle sorelle bicolore 150 o alle varie special,SX ,ecc...

Only Lambretta,please!
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mag 2010 :  15:42:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne avevo una grigia, molto bellina.. Ma se la tua era cleste sarebbe giusto che tornasse del suo colore

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mag 2010 :  16:17:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto ilbreizh,
se era celeste è giusto che torni celeste, altrimenti sarebbe come rinnegare il suo passato, quindi in un certo senso disprezzare la propria Lambretta...
Se proprio vuoi distinguerla dalle tante altre celesti che girano, allora falla meglio.
morto il tarlo?

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mag 2010 :  16:28:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Col celeste iseo non hai mai sbagliato e nessuno potrà dirti niente.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

greco
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mag 2010 :  17:16:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se la fai celeste iseo come è nata la puoi chiamare celestina,se la fai di un altro colore fammi sapere come la chiami.saluti angelo
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mag 2010 :  17:54:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Celeste iseo com'era.

ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 mag 2010 :  18:09:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai di celeste iseo!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mag 2010 :  18:20:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E anche un buon colore dai.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Torna all'inizio della Pagina

bosozoku
Junior +


Genova - GE
Italy


178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mag 2010 :  19:31:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, deciso.. celste iseo!! alla fine è giusto così.
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mag 2010 :  22:19:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...e vissero felici e contenti.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits