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 domanda su carburatore
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Rocco
Junior +


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

387 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mag 2010 :  16:23:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


bn giorno a voi

come fareste voi??

sul corpo del carburatore si è rovinato l'innesto

a vite del registro dello starter, avvita male e prende

aria. qualche suggerimento su come ripararlo

grazie

jackpaxton
Senior +


Alessandria - AL
Italy


Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mag 2010 :  16:26:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende da quanto gioco ha preso...se non è molto potrebbe magari bastare qualche giro di nastro di teflon sulla filettatura del maschio, poi avviti ma senza stringere troppo!

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"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
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danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mag 2010 :  17:44:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di che carburatore si tratta? scordati di saldarlo purtroppo...
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FAF76
Junior +


Racalmuto - AG
Italy


112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 mag 2010 :  05:45:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ragazzi anche io sulla mia LI 150 ho lo stesso problema ed effettivamente l'ho risolto con il teflon, ma ne devi mettere un bel pò perche si schiaccia facilmente e finirebbe per non bloccarlo, stringi con la mano di piombo e appena capisci che e ben stabile fermati e accontentati!!!!
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Rocco
Junior +


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

387 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mag 2010 :  06:58:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

il carbutore è il 19 per la prima serie 150

qualcuno ha mai provato con boccole, elicoils et similia?

il teflon va bene ma avrei preferito qualcosa di più

stabile.

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lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
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Inserito il - 06 mag 2010 :  07:19:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'elicoil sull'alluminio è un'ottima soluzione.
Devi trovare qualcuno che abbia a dissposizione i maschi e l'elicoil per poter fare il lavoro.
Se conosci un'officina meccanica, prova a chiedere a loro, solitamente ne sono provvisti

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
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metz
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

7230 Messaggi
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Inserito il - 06 mag 2010 :  08:54:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ma sul tirante dell'aria è impossibile fare un'elicoil.
se è un 18 o un 20 cambialo che fai prima e spendi una cavolata
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125m
Senior ++


Settala - MI
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Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mag 2010 :  09:25:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stiamop parlando di misure talmente piccole che qualsiasi intervneto con elicoil mi sembra azzardato. concordo con la soluzione Teflon, economica e semplice ed efficace.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
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lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mag 2010 :  11:04:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siceramente, per lavoro, ho provato a vedere elicoil da M1 - M2 quindi, non penso che ci siano sti gran problemi!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mag 2010 :  11:26:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ma non riesci a farcela stare
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jackpaxton
Senior +


Alessandria - AL
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Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mag 2010 :  18:06:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per installare un helicoil occorre forare maggiorato rispetto al diametro nominale della filettatura e poi maschiare...il problema è che attorno al foro di cui si sta parlando (attacco terminale starter) ce n'è davvero poca di "carne" per cui temo che non ci sia margine per un helicoil!

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