Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 valore motore 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mag 2010 :  00:09:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sto rimettendo in su un motore li 150 prima serie che avevo intenzione di montare sulla mia 125 III serie...oramai i lavori sn quasi terminati e quasi quasi pensavo di rimediarci qualche "sordarello"....ma quanto puo' valere un motore rifatto ad hoc completo di carburo-marmitta e cuffie??? calcolando poi che l'ho preso grippato x 200 euro....

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mag 2010 :  00:58:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il problema è che i motori non hanno un gran mercato, sopratutto se rifatti...
La gente preferisce comprarli da sistemare e farseli sistemare spendendo comunque uguale...
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mag 2010 :  10:10:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un motore 150 prima serie anche se rifatto non ha un gran mercato! Inoltre come dice Metz la gente è diffidente quando compra un motore già rifatto perchè non può verificare cosa è stato fatto effettivamente all'interno dello stesso.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mag 2010 :  10:37:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un motore cosi' da rifare vale sui 150 euro, aggiungi le spese per cuscinetti paraoli e guarnizioni, + eventuali pezzi nuovi come albero, frizione eccetera, + ore di lavoro + marmitta e collettore = tanti schei !!!

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mag 2010 :  23:19:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benissimo cosi', 150 sotto il lambrone e 125 sullo scaffale come muletto!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits