Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 COLORI LAMBRETTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carpene
Junior +

Oderzo - TV
Italy

Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 set 2004 :  10:14:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono in procinto di decidere l colore della mia Signora (LI 150 2)... e questa idea mi è sorta proprio per aiutarci a vicenda.
In tanti casi il colore è unico, e se uno vuole farla originale è quello e basta. Nel mio caso invece le opzioni sono più di una, sia intermini di colore sia in termini di abbinamenti.
Ora, per decidere è difficilissimo basarsi sul campione Lechler, piccolissimo e fatto vedere in fretta e furia dal venditore... di conseguenza potremmo fare una carrellata dei vari grigio, fiume azzurro flaminia... blu Inghilterra, verde nilo sul forum?!?
O i colori direttamente o le varie lambrette con gli abbinamenti originali... ovviamente il video non renderà perfettamente merito, ma ci si può fare almeno una idea... che ne dite?

Ciao

Mario

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 set 2004 :  11:15:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se guardi sull'album fotografico troverai diversi amici che hanno restaurato delle 150 LI II, forse puoi farti un'idea di come vengono.
Ciao
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

carpene
Junior +

Oderzo - TV
Italy

Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 set 2004 :  12:13:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, per idea di come vengono...
Ma il Blu Inghilterra... il verde nilo... e tutti gli altri come sono?
Probabilmente mi sono spiegato male ma sarebbe bello avere un esempio visivo di un "nome di fantasia"... o no?

Ciao

Mario

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 set 2004 :  15:48:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Può qualche amico del sito segnalare a Mario i propri modelli 150 LI II serie pubblicati sull'album fotografico con colori originali Lechler in modo che possa vederli ?
Grazie
Giovanni

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 set 2004 :  19:55:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia 150 ld ha le fiancate e la mascherina blu inghilterra; la base grigio landa non era però prevista per la li. Comunque oltre all'album fotografico dispongo di molte foto che posso inviare via e- mail
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

carpene
Junior +

Oderzo - TV
Italy

Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 set 2004 :  09:58:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazzie!!!

Ciao

Mario

danilo
Nuovo

Foligno - pg
Italy

Il mio Garage

38 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 set 2004 :  17:50:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per Brunide... complimenti per la tua magnifica lambra!!
io devo riverniciare una 150 LD '57 che codice ha il colore blu inghilterra??
Scusa Carpene se mi sono intromesso nella tua discussione.
ciao Danilo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000