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france79
Nuovo
Santa Croce sull'Arno - PI Italy
5 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 30 apr 2010 : 14:46:01
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Ciao ragazzi, sono arrivato al punto + critico(x adesso) del restauro, il motore! il motore è bloccato vorrei qualke aiuto per togliere il cilindro, per lo smontaggio del volano immagino che senza estrattore sia impossibile?! |
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Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 30 apr 2010 : 15:56:58
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stai parlando di quale scooter??
Su di Giri Scooter Gang Trento |
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france79
Nuovo
Santa Croce sull'Arno - PI Italy
5 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 30 apr 2010 : 16:23:56
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una LAMBRETTA LI 125 II° SERIE |
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almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 30 apr 2010 : 20:52:52
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Citazione: Messaggio inserito da france79
Ciao ragazzi, sono arrivato al punto + critico(x adesso) del restauro, il motore! il motore è bloccato vorrei qualke aiuto per togliere il cilindro, per lo smontaggio del volano immagino che senza estrattore sia impossibile?!
Ciao, intanto benvenuto nel forum Riguardo alle tue domande, vorrei darti qualche consiglio... prima di iniziare lo smontaggio di qualsiasi motore a mio avviso uno dovrebbe documentarsi, dopo di che fornirsi del minimo indispensabile per cio' che riguarda estrattori vari, chiavi etc... Qui non hai che da chiedere, avrai tutte le risposte.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
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france79
Nuovo
Santa Croce sull'Arno - PI Italy
5 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 30 apr 2010 : 23:21:08
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perfetto accetto qualsiasi consiglio per lo smontaggio del motore, per quanto riguarda chiavi attrezzi non ho problema NO SMS MODE necessito di estrattori, quali sono indispensabili? mi suggeriti i vari passaggi? grazie |
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almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 01 mag 2010 : 09:45:03
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Ciao, come estrattori ti consiglierei gli indispensabili: Volano, tamburo posteriore, frizione; per i silent block e forcella, se guardi sul forum ci sono le foto di quelli fai da te. Anche i primi se hai un'officina di appoggio, con un tornio li puoi realizzare altrimenti li compri dai ricambisti. Per lo smontaggio del motore, dopo averlo liberato dai fili (cambio, frizione, gas); scolleggato i fili che escono dal volano, sviti un dado (chiave da 24) del perno del motore e con un tondo o di bronzo o di alluminio del diametro 15,9mm batti sulla parte di filetto del perno, fino a farlo uscire.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
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