Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 chi viene?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 apr 2010 :  10:43:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per tutti quelli che non sono andati all'elba....

sabato noi si va in quel della Val di NON e precisamente a Sarnonico paese dedicato all'esposizione di moto e scooter d'epoca, poi ci sono altri pesi in cui si svolge l'evento, sul sito indicato ci sono le informazioni.
chi vuole partire con noi ci si trova alle 9 a trento, oppure direttamente in Valle
on the road again!!!

http://www.crazyexpo.it/

Su di Giri Scooter Gang Trento

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 apr 2010 :  20:21:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io verrei volentieri ma sono appiedato,mi stanno rtettificando il cilindro.Mi preparo per Cimadolmo.
Torna all'inizio della Pagina

oskar
Junior +


Arco - TN
Italy


112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 apr 2010 :  20:41:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono alla fiera di bolzano con family, nel pomeriggio forse vengo su.
Ma i lambrettisti trentini vanno al di dea lambretta?????????
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 apr 2010 :  22:31:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si credo proprio che andremo al di dea lambretta ma bisogna partire presto bisogna essere a cimadolmo massimo alle 9 e 30 visto che alle 9 45 partira' il giro....

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mag 2010 :  08:26:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oscar x cimadolmo siamo : bisi e fratello, janez, matteo, stefano, io, roby e altri del "su di giri" ciao gau
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 mag 2010 :  08:55:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

oscar x cimadolmo siamo : bisi e fratello, janez, matteo, stefano, io, roby e altri del "su di giri" ciao gau



Aggiungine altri 2 del mio paese che mi tiro dietro,uno in lambretta e uno in vespa.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits