Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 A titolo info a grandi linee. Valore 175 tv 2serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 gen 2008 :  21:11:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiungo questa discussione alle tante altre (del genere) che non possono avere una vera e propria risposta........

Chi mi puo dare una valutazione, cioè un ordine di grandezza del volore in denaro che un venditore puo chiedermi per un 175 TV seconda serie doc,cdp,targa ok solo che è radiato.

resaturo fatto a regola d'arte, colori e fondi lechler. Tinte originali.
Smontata fatta micropallinare, riverniciata e motore revisionato. Il tutto più o meno 5-6 anni fa.

Si puo parlare di 2000 - 2500 -3000 euro in su ?

Se potete farmi sapere le vostre idee..... Grazie mille

_____________________
Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta

tagliaerbe
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 gen 2008 :  21:27:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A quelle cifre direi regalato.
Saluti Marcello
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 gen 2008 :  21:33:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si lo so che quella cifra è un regalo, era tanto per scrivere dei numeri, volevo solo capire l'ordine di grandezza.

_____________________
Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 gen 2008 :  21:48:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con Tagliaerbe.
Personalmente parlerei di 4500/5000

Py
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 gen 2008 :  21:58:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con Py, per un restauro del genere ci vogliono almeno 2.500euro, in più mettici il valore del mezzo..

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2008 :  22:56:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
visti i prezzi dei rottami penso sia bassso anche 4,5-5. ma se ha il c.d.p come fa ad essere radiato?
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 gen 2008 :  23:25:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

visti i prezzi dei rottami penso sia bassso anche 4,5-5. ma se ha il c.d.p come fa ad essere radiato?


è radiata perchè non sono stati pagati i bolli

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

monte76
Junior +


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

100 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 gen 2008 :  08:17:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non vorrei sbagliarmi, ma il cdp è stato introdotto in epoca relativamente recente, e sicuramente dopo l'orgia delle radiazioni d'ufficio per il mancato pagamento dei bolli; al limite se è radiata d'ufficio puo' avere il complementare, non il cdp.
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 gen 2008 :  09:04:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille, i prezzi che mi avete dato immagino che siano quello che vale il mezzo, mi avete dato conferma. Per i doc cdp oppure complementare vi so dire, domani vado a vederla.

_____________________
Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 gen 2008 :  09:35:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse intendeva il Foglio Complementare, babbo defunto del CdP.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 gen 2008 :  10:37:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gianni, hai visto che precisini...

; - )

Ma chissssene frega!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 gen 2008 :  22:00:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Casarano ce n'era una in vendita con documenti in regola, giallo oriente, vecchio restauro (direi meglio vecchia riverniciatura) che è andata invenduta due volte senza offerte su egay con una base d'asta di 3,000.
Poi qualcuno magari ne sborsa 3500 per un rottame senza doc.

Siamo strani. . .eh?

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 gen 2008 :  22:08:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianni quella che dici te è stata venduta proprio su e-gay; la tenevo d'occhio e l'ho mollata quando è salita sopra i 3500.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 gen 2008 :  12:26:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tiz, com'è andato il sopralluogo?

Ma chissssene frega!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 gen 2008 :  12:29:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho visto la TV

aveva libretto - complementare - targa.

La targa è stata restaurata, ma libretto e compl. erano (tranne per il giallo della carta)come se fossero stati nuovi, nemmeno un angolo sgualcito.

La lambretta è stata restaurata a regola d'arte veramente e recuperando tutto quello che si poteva recuperare e revisionando tutto quello che si poteva revisionare. E' andata in moto (appena ha si è riempito un po il carburatore) al primo colpo anche se era ferma da un anno.

Direi per la mia poca espereinza un restauro veramente ben fatto da appassionato.

Concludendo cifra totale 4.000 €.

Comunque non è ancora convinto di venderla, io non ho tutti quei soldi e quindi ci sentiremo più avanto. Comunque se la vende la da ad un appassionato che ha intenzione di tenerla e curarla e anche se un commerciante (come è gia scuccesso) gli da 5000 € non glie la da.


_____________________
Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta
Torna all'inizio della Pagina

GA
Junior +


Varese - VA
Italy


Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 gen 2008 :  16:02:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SE OGGI UN RESTAURO COSTA 3000/3300 NELLE MIGLIORI DELLE IPOTESI,CREDO ANCH'IO CHE UNA TV II SERIE POSSA VALERE TRA I 4000/5500.CALCOLANDO CHE IL RESTAURO SIA STATO FATTO 5-6ANNI FA SECONDO ME SIAMO SUI 4500/5000EURI.
DITEMI SE SIETE D'ACCORDO CON ME.
CIAO
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 gen 2008 :  16:45:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si il discorso fila. Ma non hai preso in considerazione di restaurane
una per conto tuo? Tutta un'altra cosa, sia per soddisfazione, sia perchè così sei sicuro al 100% dei lavori eseguiti.
Saluti Marino
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 gen 2008 :  17:05:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tiz. sei riuscito a fare qualche foto?

Ma chissssene frega!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 gen 2008 :  08:11:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Foto non ne ho fatte, perchè sono passato di la a trovarlo, cosi senza interesse.

E' stata restaurata da manuale come dice Tessera.

Mi dispiace non potervi fare avere delle foto, magari in settimana passo, giusto per condividerle.


_____________________
Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 apr 2010 :  10:11:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attualmente quanto può valere una TV 175 II (presa abbastanza male,ergo motore bloccato piena di ruggine ecc, ma completa) ma senza NESSUN tipo di documento?


"Lambretta, It’s an Italian thing"
Torna all'inizio della Pagina

puntero
Junior ++


Forli - FC
Italy


Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 apr 2010 :  23:16:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate ma se con 1000 € , fai fatica ( rarissimo a parte botte di c... )a trovare qualsiasi modello solo da passaggio , mettici 3000-3500 € di ripristino , come fa a valere un tv2 solo 5000 € ????sono i soldi per un 125 restaurato , sicuremente più sui 4000 € , poi ragazzi c'è restauro e restauro , dai ricambi alla verniciatura, chi sicuramente ha più esperienza di me , penso concordi, questa tesi, però senza vedere dal vivo , con delle foto fai fatica a valutare un mezzo.
av salut !!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits